Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Fiumicino (Roma)
Ci sono 29 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 35%
100% Whey Protein 2,35kg scitec nutrition

Whey Protein Scitec 100% 2,35Kg

Non disponibile
Prezzo in punti: 13396 punti
Punti fedeltà: 295 punti
90.59
58.98
Risparmia: 31.61 (35%)
Whey Protein Scitec 100% è un integratore concentrato sieroproteico ottenuto dal siero di latte per ultra filtrazione meccanica, arricchito con taurina e glutammina, ottimo post allenamento

Whey Protein Scitec 100% 2,35Kg della Scitec Nutrition è una proteina in polvere ottenuta per ultra filtrazione meccanica dal siero di latte, arricchita di l-glutammina e taurina. Questo supplemento rilascia amminoacidi velocemente e quindi è particolarmente indicato per colazione e nel post workout, quando il metabolismo necessita di essere nutrito nel più breve tempo possibile. 

Oltre questo un'altra peculiarità interessante del prodotto risiede nel profilo amminoacidico in essenziali, che oltre ad essere completo è caratterizzato solo da macronutrienti non denaturati.

Ciò significa che rispetto ad un altro integratore di minore qualità biologica e a parità di dosaggio assunto, l'utilizzo metabolico degli amminoacidi sarà molto più efficiente e di conseguenza anche i risultati che potrai ottenere saranno migliori. 

Per il resto trattandosi di una proteina va considerata come fosse cibo proteico, e quindi andrà a sostenere il bilancio dell'azoto positivo che è uno dei requisiti essenziali da soddisfare per ottenere la crescita muscolare ipertrofica.

Whey Protein Scitec 100%: modalità d'uso ed effetti specifici

Vediamo come assumere il prodotto per ottenere il massimo del risultato in termini di sostegno alla crescita e recupero plastico, abbinandolo a determinati altri nutrienti che ne catalizzeranno l'assorbimento.

Infatti è ben noto come, sebbene la proteina in questione sia a veloce rilascio, questo non è sufficiente per amplificare l'anabolismo, e quindi è necessario applicare una strategia per permettere la veicolazione degli amminoacidi dentro ai tessuti. A questo scopo puoi:

  • aggiungervi del Vitargo o altri carboidrati ad alto indice glicemico che stimoleranno il rilascio dell'insulina, un potente ormone ipoglicemizzante anabolico, che stimolerà l'impiego dei substrati plastici nella sintesi proteica e anche in tutti gli altri meccanismi in cui sono coinvolti;
  • aggiungendo composti insulino simili come l'acido alfa lipoico, la betaina anidra o anche la taurina, che in effetti è già presente nel prodotto.

Oltre all'effetto sulla sintesi proteica, il prodotto in questione, grazie alla presenza elevata di Bcaa e glutammina, darà sostegno a tutta una serie di altri meccanismi che possiamo certamente ricollegare ad una migliore performance, e quindi:

  • dai ramificati, attivazione dell'invio delle segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule, maggiore produzione di testosterone enogeno e aumento della forza e della resistenza fisica;
  • dalla glutammina, volumizzazione delle cellule, più veloce risintesi del glicogeno, sistema immunitario più efficiente e rilascio del Gh amplificato.

Azione antiproteolitica di Whey Protein Scitec 100%

Ora esaminiamo più da vicino un altro utilizzo di questo prodotto, come pre allenamento anticatabolico. Le proprietà in questo senso sono riconducibili fondamentalmente alla dieta ipocalorica e ipoglucidica quando, essendo scarse le scorte di carboidrati, il tuo metabolismo può degradare massa muscolare per ottenere gli amminoacidi da impiegare nella gluconeogenesi.

Assumendo una dose di questa proteina prima di alleanarti, fornirai dall'esterno tutto il substrato glucogenetico necessario, evitando così la diminuzione della massa magra, effetto questo coadiuvato anche dai sottoprodotti della leucina, il KIC e l'HMB, potentissimi anticatabolici. Per concludere una breve sintesi su 100% Whey Protein:

  • solo materia prima proteica non denaturata;
  • ricco di Bcaa ramificati e glutammina;
  • veloce rilascio degli amminoacidi;
  • ottimo come post allenamento di recupero;
  • ideale come pre workout in dieta dimagrante;
  • arricchito con taurina per la veicolazione insulino simile.

100 whey protein scitec integratore proteico a veloce rilascio degli amminoacidi, ottimo nel post workout

Opinioni: Scitec Nutrition Whey Protein Scitec 100% 2,35Kg

VOTO MEDIO

0 Recensioni
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

Altri integratori Whey Concentrate WPC

Integratore di proteine con aggiunta di Creatina by Muscletech

Disponibile
56.79 113.00

80% di Proteina del siero del latte by Nutrition Labs

Disponibile
21.99 41.00

NitroTech Performance Series lend proteico di sieroproteine a veloce rilascio arricchito con taurina, creatina e altri composti ergogenico anabolici, ottimo dopo l'esercizioè un b

Disponibile
33.79 62.00

Siero proteine del latte isolate e microfiltrate by Scitec Nutrition

Disponibilità limitata
67.98 90.09

Altri integratori Scitec Nutrition

6 Fonti differenti di Creatina unite in un unico prodotto by Scitec Nutrition

Disponibilità limitata
23.33 31.20

Integratore di Caffeina anidra da 100mg

Disponibilità limitata
6.89 9.20

Integratore di vitamine e sali minerali ad alta concentrazione by Scitec Nutrition

Disponibile
10.98 16.20

Vitargo puro in polvere ideale per il post work-out by Scitec Nutrition

Disponibile
29.09 39.00