39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 30%
AAKG Force 1000 90cps

AAKG Force 1000 90cps

12 articoli
Prezzo in punti: 2798 punti
Punti fedeltà: 70 punti
20.00
13.99
Risparmia: 6.01 (30%)
AAKG Force 1000 integratore a base di arginina alfa-chetoglutarato per stimolare il pump e la vasodiltazione durante il workout, prodotto dalla Nutrition Labs
+

Grazie all' inserimento di un ingrediente senza pari nel suo genere, la particella alfa-chetoglutarato, e dopo svariate ricerche condotte in merito, la Nutrition Labs con AAKG Force 1000 riesce a creare un prodotto davvero all’ avanguardia nel suo campo.

L’integratore presenta l’amminoacido arginina legato alla particella alfa-chetoglutarato, combinazione che stimola numerosi reazioni metaboliche all’interno del corpo e funzionali allo sportivo per l’aumento della performance sportiva.

AAKG Force 1000: ottimizza il pompaggio muscolare

Nonostante il nostro organismo sia un produttore autonomo di arginina, amminoacido non essenziale e parte attiva del ciclo dell’urea, la fonte principale da cui assumiamo questo amminoacido è l alimentazione. Ma, sebbene quest’ultima ne apporti grandi quantità, queste potrebbero non essere sufficienti in atleti che si sottopongono ad allenamenti intensi e continuativi. 

Qui entra in gioco il Nutrition Labs AAKG Force 1000 che, unendo alle proprietà dell’arginina la particella alfa-chetoglutorato, ne aumenta notevolmente i benefici che questo amminoacido ha nello svolgere la sua funzione all’ interno del nostro organismo.

Prima di andare a descrivere le specifiche caratteristiche dell’aminoacido in questione, poniamo l’attenzione sul ciclo dell’urea; ciclo del metabolismo svolto dal fegato finalizzato alla riduzione della concertazione di ammoniaca presente nei liquidi biologici ed in particolare nel sangue. 

L'ammoniaca si forma per via dal catabolismo degli amminoacidi e diventa tossica superata una certa quantità. Detto ciclo fa in modo che l ammoniaca venga convertita in urea; composto non tossico, e che, trasportata attraverso il sangue ai reni, venga così espulsa.

Qual è la funzione dell'arginina per un atleta?

L'arginina è uno stimolatore dell ossido nitrico, gas naturale prodotto dal nostro corpo, essenziale nella funzione della vasodilatazione, ma che, in determinati casi come cicli intensi e prolungati nel tempo di allenamento, può risultare insufficiente e deve essere amplificato.

Perché è così importante una corretta vasodilatazione durante l'allenamento? Il dilatamento dei vasi e l'aumentato del flusso sanguigno fanno si che i nostri muscoli ricevano un apporto superiore di ossigeno e nutrimento. Inoltre accelera il processo di espulsione di sostanze nocive come per esempio i radicali liberi, sostanze definite per eccellenza dannose dallo sportivo visto il loro grande influsso nel determinare stanchezza ed affaticamento.

In parafrasi il processo di vasodilatazione sopra descritto è il risultato che ogni atleta spera di ottenere e che mira ad ottenere nel più breve tempo possibile: muscoli corposi e resistenti oltre ad un maggiore e più veloce sviluppo di massa magra grazie all accelerazione della sintesi di glucosio e della sintesi proteica che questo integratore riesce ad ottimizzare.

Integrare arginina con Nutrition Labs AAKG Force 1000 significa quindi somministrare il massimo pump muscolare proprio grazie a questa sua combinazione e conferire all atleta una forza sui generis migliorando le sue prestazioni sotto diversi aspetti.

Caratteristiche di Nutrition Labs AAKG Force 1000

  • Aumento della forza fisica e della resistenza
  • Incremento della sintesi proteica
  • Ottimizzazione della qualità dell alenamento
  • Miglioramento dello sviluppo della massa magra
  • Sprono della produzione dell ormone GH
  • Promozione della sintesi del glucosio
  • Dosi di assunzione consigliata

Essendo Nutrition Labs AAKG Force 1000 un integratore a base di arginina con la combinazione di particella alfa-chetoglutarato finalizzato alla stimolazione del pompaggio muscolare, si consiglia l assunzione di 3 cps prima dell inizio dell attività fisica.

Opinioni: Nutrition Labs AAKG Force 1000 90cps

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%

katia

24/07/2018, 16:08

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
soddisfatta
completamente soddisfatta

No FAQ found

Altri integratori Arginina e Volumizzanti

AAKG Force 1000 Nutrition Labs è un integratore di Arginina Alfa Cheto Glutarato (AAKG) ad elevata concentrazione

Disponibile
21.99 35.00

prodotto a base di arginina in forma salificata, per aumentare l’efficacia al livello metabolico

Disponibile
13.49 19.00

Integratore composto da arginina, lisina e ornitina in compresse by Scitec Nutrition

Disponibile
12.35 16.50

Prodotto ad alto livello che stimola una maggiore produzione dell’ossido nitrico e permette di averne alti livelli durante tutto il giorno

Disponibile
23.20 29.00

Altri integratori Nutrition Labs

Whey Force Isolate è un integratore a base di proteine del siero del latte isolato e considerato il fiore all’occhiello della Nutrition Labs,  grazie all'alta concentrazione di Bcaa, può essere utilizzato anche durante la dieta.

Disponibile
48.99 80.00

AAKG Force 1000 integratore a base di arginina alfa-chetoglutarato per stimolare il pump e la vasodiltazione durante il workout, prodotto dalla Nutrition Labs

Disponibile
13.99 20.00

AAKG Force 1000 Nutrition Labs è un integratore di Arginina Alfa Cheto Glutarato (AAKG) ad elevata concentrazione

Disponibile
21.99 35.00

PS250 Fosfatidilserina è un integratore anticatabolico che riduce i livelli di cortisolo ematico, e sostiene anche la spinta endcorina da testosterone

Disponibile
23.99 45.00