ALA-Fx 100tab

Risparmia 20%
8032862871100
23.00
18.32
Risparmia: 4.68
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3664 punti
Punti fedeltà: 92 punti
EAN8032862871100 MarcaAnderson Research

ALA-Fx Anderson Research, è un integratore formulato con acido alfa lipoico con coenzima q10 e vitamina E, ottimi antiossidanti che controllano e limitano la presenza dei radicali liberi nel corpo.

L’integratore è molto versatile, può essere utilizzato sia da coloro che praticano sport o da coloro che conducono uno stile di vita sedentario, visto che sono molteplici i fattori che portano alla produzione dei radicali liberi.

Una volta che l’acido alfa lipoico ha soddisfatto questo requisito, va a regolare i livelli glicemici nel sangue grazie al suo effetto insulino simile.

ALA-Fx: contrasta i radicali liberi

Cosa sono i radicali liberi? Gli atomi sono circondati da elettroni che orbitano l'atomo in strati chiamati gusci, ogni guscio deve essere riempito da un numero stabilito di elettroni. Quando un guscio è pieno gli elettroni iniziano a riempire il guscio successivo e se un atomo ha un guscio esterno che non è pieno, può legarsi con un altro atomo, usando gli elettroni per completare il suo guscio esterno. Questi tipi di atomi sono noti come radicali liberi. 

Gli atomi con un guscio esterno completo sono stabili, ma i radicali liberi sono instabili e, nel tentativo di compensare il numero di elettroni nel loro guscio esterno, reagiscono rapidamente con altre sostanze. 

Quando le molecole di ossigeno si dividono in singoli atomi che hanno elettroni spaiati, diventano radicali liberi instabili che cercano altri atomi o molecole a cui legarsi. Se continua così, inizia un processo chiamato stress ossidativo che può danneggiare le cellule del corpo, causando una serie di malattie e provoca sintomi di invecchiamento, come le rughe.

Anche se questo processo sia una parte del normale funzionamento del corpo, dato che i radicali liberi sono prodotti in risposta ad alcuni reazioni metaboliche, la loro eccessiva presenza può essere dannosa e creare veri e propri problemi di salute che portano disaggio dal punto di vista estetico. Sebbene i radicali liberi siano prodotti naturalmente nel corpo, i fattori dello stile di vita possono accelerare la loro produzione. Questi includono:  

  • esposizione a sostanze chimiche tossiche, come pesticidi;
  • inquinamento atmosferico ;
  • fumo alcool cibi fritti. 

Questi fattori legati allo stile di vita sono stati collegati a malattie come il cancro e le malattie cardiovascolari. Quindi, lo stress ossidativo potrebbe essere una ragione per cui l'esposizione a queste sostanze causa la malattia.

Come vedi solo molti i fattori che inducono il rilascio di molecole radicaliche, quindi un prodotto antiossidante non è utile solo per coloro che praticano attività sportiva o fanno uso di alcool.

Come potenziare l'effetto di ALA-Fx

Il nostro corpo dispone già di un efficace antiossidante endogeno, si tratta del glutatione, composto che l’organismo produce in modo autonomo che però tal volta può rivelarsi non sufficiente per controllare i radicali.

Per potenziare l'azione del glutatione e di ALA-Fx, assicurati di avere abitudini alimentari che contemplino l'assunzione quotidiana di cibi freschi soprattutto frutta e verdura che sono ricchi di polifenoli e catechine, altri potenti antiossidanti.

Vediamo come assumere ALA-Fx: assumere una sola capsula al giorno con acqua e meglio subito dopo i pasti principali visto che la vitamina E è liposolubile e quindi necessita dei grassi per essere correttamente assorbita.

Opinioni: ALA-Fx 100tab

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta