ALC Force 1000 90cps

Risparmia 32%
NL_ALC_FORCE_75
25.00
16.99
Risparmia: 8.01
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2798 punti
Punti fedeltà: 70 punti
EAN0602561974846 MarcaNutrition Labs

ALC 1000 Force è un integratore formulato con acetyl carnitina di grado farmaceutico e prodotto dalla Nutrition Labs, azienda sinonimo di qualità e garanzia sul panorama internazionale dell’integrazione alimentare.

L’ acetyl carnitina è in sostanza un amminoacido conosciuto per la sua capacità di controllare il peso corporeo e come coadiuvante per il dimagrimento, ma possiede anche altre proprietà che andremo a vedere più in la. 

Utilizzare un integratore di questo calibro nell’ambito di una dieta ipocalorica può fare davvero la differenza, infatti questa sostanza aiuterà lo smaltimento del grasso localizzato, ridurrà il danno ossidativo e proverà al funzionalità cardiaca. 

Certo è che per ottenere il massimo da questa sostanza è opportuno mantenere sempre un bilancio calorico negativo, per far si che il corpo cominci a demolire il grasso per ottenere energia, visto che i carboidrati sono terminati.

ALC 1000 Force: come funziona

L’acetyl carnitina è un amminoacido che aiuta a produrre energia ed è prodotto in modo naturale dal nostro organismo. Vediamo come funziona: questo è un amminoacido che raccoglie e trasporta gli acidi grassi a lunga catena, nei centri mitocondriali. 

Questi lipidi senza l’intervento della carnitina non potrebbero essere smaltiti, inoltre lo smaltimento veloce permetterà un dimagrimento concreto e darà man forte alla prestazione energetico, dove i carboidrati sono carenti e devono essere sostituiti con altri substrati energetici.

Per massimizzare questo effetto è consigliabile assumere in concomitanza di questo integratore un integratore con amminoacidi che soddisferanno la richiesta energetica partendo dalla gluconogenesi.

Un’altra funzione della acetyl carnitina è quella di promuovere la biosintesi dell’acetilcolina, un neurotrasmettitore fondamentale per il corretto svolgimento delle funzioni celebrali e nervose. Studi clinici dimostrano come questa sostanza migliori ed aumenti la capacità cognitiva, sviluppi la memoria e aumenti l’umore.

Azione antiossidante e ALC 1000 Force

L’acetyl carnitina è un ottimo antiossidante che riduce al minimo la presenza dei radicali liberi, ovvero di piccole molecole dannose al corpo se presenti in quantità eccessiva, in quanto provocano l’invecchiamento dei tessuti. 

Molto spesso proprio per chi pratica sport al livello agonistico questa presenza aumenta notevolmente, proprio perché lo stress psicofisico indotto dall’esercizio è motivo di un alta produzione di queste molecole, ma spieghiamo meglio questo concetto: chi pratica sport consuma una quantità di ossigeno nettamente superiore alla norma, questo perché l’ossigeno è la principale causa della produzione dei radicali liberi.

Ci sono altre cause che portano alla produzione dei radicali liberi, queste sono:

  • eccessivo utilizzo di farmaci
  • abuso di alcool e fumo
  • inquinamento atmosferico
  • esposizione prolungata ai raggi solari
  • stress quotidiano

ALC 1000 Force è un integratore sottoposto a numerosi studi in laboratorio, questi hanno evidenziato come questo sia un composto capace di migliorare la fertilità, in quanto aumenta la presenza e mobilità degli spermatozoi.

Riassumiamo le caratteristiche di questo integratore

  • 100% carnitina pura
  • veicola gli acidi grassi nei mitocondri
  • integratore ideale come dimagrante
  • aiuta la fertilità per l’uomo
  • esercita un effetto antiossidante

Opinioni: ALC Force 1000 90cps

VOTO MEDIO

*****

2 recensione|recensioni
Recensioni =  *****  100%

christian ROMA

07/01/2019, 22:20

Recensioni =  *****
OTTIMO PRODOTTO

ernesto

24/07/2018, 16:10

Recensioni =  *****
marchio serio
ottimo davvero, grazie allo staff del consiglio
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta