Questo prodotto è stato acquistato 1 mese fa da un utente che si trova a Colleferro (RM)
Ci sono 14 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 26%
Alpha Lipoic Acid Time Release 600mg 60cps

Alpha Lipoic Acid Time Release 600mg 60cps

Non disponibile
Prezzo in punti: 2958 punti
Punti fedeltà: 74 punti
20.00
14.79
Risparmia: 5.21 (26%)
integratore alimentare a base di ALA, noto composto con una forte proprietà antiossidante, di riduzione del colesterolo dannoso e di sostegno al metabolismo degli zuccheri .

Alpha Lipoic Acid Time Release 600mg è un integratore alimentare a base di ALA, noto composto con una forte proprietà antiossidante, di riduzione del colesterolo dannoso e di sostegno al metabolismo degli zuccheri.

L’effetto che più interessa lo sportivo è la riduzione dello stress ossidativo, azione che è svolta dal prodotto sia direttamente che indirettamente. L’integratore interviene anche sulla funzione cardio vascolare, ovvero diminuisce la presenza delle proteine a basa densità ed infine in termini di metabolismo glucidico questo composto ha un effetto insulino simile.

Alpha Lipoic Acid Time Release: riduzione dei radicali liberi

Il prodotto in questione diminuisce la presenza dei radicali liberi direttamente nella cellula e indiretta andando a rigenerare altri composti antiossidanti come la vitamina C, il glutatione ed il coenzima Q10. Questo è un aspetto particolarmente interessante per coloro che praticano intense attività sportive che portano ad un aumento della produzione dei radicali liberi, ovvero piccole molecole che danneggiano i tessuti attraverso l’ossido riduzione esercitata dagli elettroni spaiati presenti in esse.

Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, il danno ossidativo interessa la muscolatura, le membrane cellulari e la loro ossidazione, che appunto l’acido alfa lipoico riduce. Qui puoi decidere di assumere il prodotto ad altri composti come il resvetrolo e la carnitina che vanno a potenziare l’effetto in questo senso.

Bisogna poi considerare che il composto ha preziose qualità antinvecchiamento soprattutto per l’azione antiossidante ma anche per la capacità di aiutare il metabolismo dei carboidrati andando a ridurre la formazione di complessi glicosilati, coinvolti con il processo di invecchiamento.

Cuore sano e dosaggi di Alpha Lipoic Acid Time Release

Dal punto di vista della funzionalità cardiaca, il prodotto svolge un ruolo importantissimo, è capace di diminuire la presenza di colesterolo che è considerato dannoso per il corpo e che è costituito da lipoproteine a bassa densità. Parliamo nello specifico di molecole adipose che hanno un notevole volume nei vasi e ne causano l’ostruzione.

Anche in questo caso puoi decidere di sfruttare delle sinergie per potenziare l’effetto del prodotto, come ad esempio la lecitina di soia, la carnitina, composto che oltre ad essere un ottimo antiossidante andrà a favorire il passaggio degli acidi grassi a lunga catena all’interno dei centri mitocondriali di ossidazione.

Andiamo a vedere il migliore dosaggio e come assumere il prodotto: dato che è confezionato in comode capsule da 600mg, il dosaggio consigliato è di una capsula al giorno, per un periodo non inferiore a 4 settimane. Mentre per quanto riguarda il momento dell’assunzione, dopo pranzo è ottimale. Riassumiamo infine le proprietà di Alpha Lipoic Acid Time Release:

  • 100% acido alfa lipoico
  • capsula da 600mg cadauna
  • ottimo antiossidante
  • migliora la salute del cuore
  • migliora il metabolismo dei glucidi
  • ha un effetto antinvecchiamento

Assumere 1 cps con abbondante acqua dopo il pasto principale.

Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Nutrition Center ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

Opinioni: Haya Labs Alpha Lipoic Acid Time Release 600mg 60cps

VOTO MEDIO

0 Recensioni
Prezzo =   
Qualità =   
Gusto =   

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

Altri integratori Antiossidanti

Multivitaminico e Multiminerale con aggiunta di Amminoacidi essenziali by Universal Nutrition

Disponibilità limitata
38.89 55.50

Multivit integratore di vitamine e minerali con ottima azione antiossidante ed immunoprotettiva per promuovere il benessere fisico, prodotto dalla Pharmapure

Disponibile
13.99 20.00

Omega-3 ad Alta Concentrazione di Epa e Dha prodotto dalla Now Foods

Disponibile
51.00 68.00

ALA 600 Force Time Release 60tab, acido alfa lipoico ad alto dosaggio e lento rilascio, ottimo antiossidante, antiage e controlla rilascio insulina.

Disponibile
15.97 25.00

Altri integratori Haya Labs

Tribulus Terrestris 1000mg è un integratore prodotto dalla Haya Labs realizzato con estratto vegetale titolato al 40% in saponine steroidee, parliamo nelle specifico della protodioscina

Disponibile
13.99 20.00

Coenzima Q10 30mg è un integratore prodotto dalla Haya Labs che può essere utilizzato nell’ambito delle attività sportive ad alta intensità per migliorare lo stato di salute complessivo del corpo .

Disponibilità limitata
12.99 18.00

integratore a base di acido gamma-ammino-butirrico, indicato per sostenere il rilascio del GH, migliorare la qualità del sonno e promuovere il recupero neurale e la tonicità dei muscoli

Disponibile
12.89 20.00

Citrulline Malate è un integratore prodotto dalla Haya Labs e realizzato con citrullina salificata con acido malico per avere un maggiore assorbimento e utilizzo al livello metabolico

Disponibile
15.98 22.00