Amino Physic 400g

Risparmia 42%
UMC_AMNPHY400
55.00
31.99
Risparmia: 23.01
Prezzo in punti: 7398 punti
Punti fedeltà: 185 punti
EAN8425252000752 MarcaUniversal McGregor

Amino Physic Universal McGregor è un integratore a base di amminoacidi ramificati Bcaa arricchiti con integratori essenziali ed il brevettato Ph Regulator, per ottimizzare la velocità di recupero e la prestazione prima e durante l’allenamento. Parliamo di una miscela di amminoacidi per avere una maggiore efficienza della sintesi proteica e tutta una serie di altri effetti che andremo a vedere in seguito.

La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la presenza di Bcaa ramificati, questi oltre ad essere importanti nell’uomo, costituiscono il 40% della totale muscolatura scheletrica e quindi sono importantissimi per la crescita muscolare. Se si intraprende un percorso di costruzione della massa, senza questo tipo di amminoacidi, sarebbe come voler costruire una casa senza partire dai mattoni.

Amino Physic: effetti dei ramificati

Abbiamo visto che i ramificati non servono solamente come supporto diretto alla sintesi proteica, questi infatti favoriscono tutta una serie di effetti che portano ad una maggiore prestazione ed un recupero più efficiente, quindi:

  • attivazioni delle segnalazioni anaboliche di proliferazione, questi sono segnali fondamentali per la proliferazione delle cellule. Senza di questi la crescita muscolare non potrebbe avvenire
  • modulazione del rapporto tra cortisolo e testosterone, questi sono due ormoni importanti per il corpo, il corpo è l’ormone anabolico per eccellenza ed il secondo è proteolitico.
  • Aumento della forza e della resistenza fisica, entrambi fattori che determinano l’intensità di allenamento e con questa un maggior reclutamento motorio, fattori che determinano una maggiore intensità di allenamento e con questa un maggiore reclutamento motorio che è sua volta è responsabile della crescita muscolare.
  • Miglioramento delle funzioni cognitive e quindi un aumento della concentrazione mentale, fattore importante laddove le scorte glucidiche risultano carenti e la muscolatura può essere aggredita dal catabolismo.

Non dimentichiamo che questo prodotto prevede una doppia dose di leucina, l’amminoacido con il maggiore potere anabolico, che grazie all’intervento dei suoi sotto prodotti metabolico KIC ed HMB, inibiscono la distruzione della massa muscolare ed in particolar modo quando si segue una dieta ipocalorica ed ipoglucidica.

Caratteristiche interessanti di Amino Physic

Oltra ad una forte componente di amminoacidi ramificati, questo prodotto contiene altri macronutrienti come ad esempio la lisina e l’arginina. Questi sono composti che sono deputati a stimolare una serie di effetti che sostengono dei fattori che si ripercuotono in modo positivo sull’intensità di allenamento e sui risultati ad esso associati. Ad esempio l’arginina è un ottimo precursore dell’ossido nitrico, ottima sostanza vaso dilatante che massimizza il pompaggio e determina un maggiore afflusso di nutrienti alla muscolatura.

La lisina è uno stimolatore naturale del GH, ottimo ormone della crescita che migliora la sintesi proteica e nello stesso tempo sostiene la distruzione del grasso. Ricordiamo che il GH è l’unico composto in grado di sviluppare una componente anabolica plastica e lipolitica, per questo è un composto molto amato dai body builder.

In conclusione ricordiamo che Amino Physic è un prodotto arricchito con un brevetto PH Regulator, miscela di composti che migliorano la capacità di resistenza, posticipando il cedimento muscolare durante il workout. In questo momento puoi aggiungere della beta alanina per sostenere e amplificare la resistenza muscolare.

Opinioni: Amino Physic 400g

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =   

maverik

04/08/2017, 12:25

Recensioni = 
buono
buono,nella media.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta