Ci sono 24 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 29%
Bad Ass Amino 500g

Bad Ass Amino 500g

6 articoli
Prezzo in punti: 4986 punti
Punti fedeltà: 125 punti
35.00
24.93
Risparmia: 10.07 (29%)
miscela a base di amminoacidi essenziali e ramificati, ottimo aiuto sia prima che dopo allenamento per offrire il massimo del supporto energetico e per facilitare il recupero plastico e di glicogeno
+

Bad Ass Amino è la nuova miscela a base di amminoacidi essenziali e ramificati, ottimo aiuto sia prima che dopo allenamento per offrire il massimo del supporto energetico e per facilitare il recupero plastico e di glicogeno.

Il prodotto può essere utilizzato sia per aumentare la massa muscolare sia per supportare il dimagrimento oppure in tutte quelle attività di potenza e di resistenza. L’integratore andrà a generare tutta una serie di effetti, in base a tutti gli ingredienti che si trovano al suo interno, più tardi vediamo come agiscono i singoli prodotti per supportare la crescita muscolare.

Bad Ass Amino: cosa contiene

Andiamo a vedere quali ingredienti sono presenti nell’integratore e come agiscono in perfetta sinergia per aumentare l’ipertrofia muscolare, quindi:

  • Glutammina; La glutammina è l'amminoacido più abbondante nel corpo umano, costituisce il 61% del pool di aminoacidi dei tuoi muscoli e il tuo corpo lo utilizza e lo esaurisce rapidamente, specialmente in individui attivi che praticano sport. Dato che la glutammina è essenziale nel minimizzare la disgregazione muscolare, sostenendo la resistenza, uniformando la digestione e migliorando l'assorbimento dei nutrienti; dobbiamo assicurarci che i nostri serbatoi L-Glutammina siano belli e completati. Questo è difficile da fare semplicemente mangiando cibi ricchi di amminoacidi, ecco perché l'integrazione con L-glutammina può essere così essenziale.
  • Amminoacidi ramificati bcaa; ci riferiamo alla leucina, isoleucina e valina, tre amminoacidi che rappresentano il 40% della muscolatura totale, quindi è deducibile l’importanza che hanno in termini ipertrofici e per il mantenimento della massa stessa.

Glutammina e ramificati lavorano in perfetta sinergia con tutti gli altri essenziali per sostenere la sintesi proteica, dato che solo una mancanza di questi micronutrienti inibisce la costruzione del muscolo.

La miscela, quindi, presenta altri amminoacidi  non essenziali come:

  • tirosina; il primo substrato per la sintesi degli ormoni iodati, parliamo di composti che vanno a velocizzare il metabolismo e migliorano la preparazione delle attività fisiche;
  • beta alanina; noto precursore dell’ossido nitrico e carnosina, composti che supportano le attività fisiche di potenza e resistenza, agiscono sui livelli nella muscolatura e sulla presenza degli ioni idrogeno.
  • Hmb; sostanza che evita il metabolismo riducendo la presenza di cortisolo presenti nel sangue, inoltre è un ottimo anabolico.

Utilizzo di Bad Ass Amino

Abbiamo visto, quindi, che il prodotto può essere assunto prima e dopo la sessione atletica, in ogni specifico momento è prevista una modalità di utilizzo, ovvero:

  • prima dell’allenamento potrai assumere il prodotto con acqua o con un altro liquido a tuo piacimento;
  • dopo l’allenamento è consigliato aggiungere una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico come ad esempio il Vitargo, questo aiuterà il trasporto del nutriente all’interno del muscolo dove sarà utilizzato in modo efficace.

Come solitamente facciamo, vediamo quali sinergie è possibile sfruttare per amplificare gli effetti del prodotto, quindi:

Nel pre workout puoi aggiungere della caffeina per stimolare il sistema nervoso tramite il rilascio di catecolamine, dopo l'esercizio fisico puoi abbinare delle whey proteine e della creatina, oltre il vitargo su detto, per apportare maggiori quantità di substrato plastico e ripristinare velocemente le scorte energetiche.

Riassumiamo infine su Bad Ass Amino:

  • miscela di aminoacidi essenziali e non;
  • aiuta il recupero e la prestazione energetica;
  • evita il catabolismo muscolare;
  • ottimo sia in massa che definizione.

Opinioni: Bad ASS Bad Ass Amino 500g

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%

ettore

28/11/2018, 15:27

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
ottimo
ottimo integratore a base di amminoacidi essenziali e ramificati, ottimo prima e dopo la sessione di allenamento.

No FAQ found

Altri integratori Amminoacidi Essenziali

AminoMax 8000 miscela di amminoacidi essenziali e non essenziali derivati dalle Proteine del siero del latte e Caseine, prodotto dalla Gaspari Nutrition

Disponibile
24.85 49.71

Humapro rappresenta il sostituto ideale alle proteine del siero, ricco in amminoacidi Ajinomoto e privo di Glutine e Lattosio prodotto dalla Alr Industries.

Disponibile
53.79 90.00

integratore di alto grado farmaceutico e qualità Kyowa che contiene amminoacidi esseznziali e glutammina

Disponibile
23.99 40.00

Aminoacidi derivati dalla carne di Manzo by Universal Nutrition

Disponibilità limitata
13.49 16.90

Altri integratori Bad ASS

integratore formulato con aminoacidi a catena ramificata con alta dose in leucina per supportare l'azione anabolica dopo l’allenamento e quella antiproteolitica intra workout.

Disponibile
22.91 32.00

barretta proteica bilanciata, ottima per spezzare la fame con qualcosa di sfizioso e nutriente, da sostituire allo spuntino da body builder.

Disponibile
1.99 3.00

integratore innovativo per il  pre-workout , ottimo per il supporto della prestazione energetica e per aumentare la resistenza

Disponibile
22.79 38.00

proteina del siero del latte ad alto livello, ottimo supporto post-workout, ricca di amminoacidi.

Disponibile
63.97 95.00