39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 52%
Bcaa 2:1:1 Kyowa 200 cps

Bcaa 2:1:1 Kyowa 200 cps

179 articoli
Prezzo in punti: 3398 punti
Punti fedeltà: 85 punti
35.62
16.99
Risparmia: 18.63 (52%)
integratore di ultima generazione a base di amminoacidi ramificati di altissimo livello in rapporto 2:1:1 in grado di colmare le richiesti anche dello sportivo più esigente
+

Bcaa Kyowa 2:1:1 Pharmapure è un integratore di ultima generazione a base di amminoacidi ramificati di altissimo livello in rapporto 2:1:1 in grado di colmare le richiesti anche dello sportivo più esigente.

Per la formulazione dell’integratore, l’azienda ha accuratamente selezionato le materie prime, non è un caso che si avvale della formulazione certificata kyowa, sinonimo di sicurezza ed efficienza.

Pharmapure Bcaa Kyowa 2:1:1 e costruzione della massa muscolare

L’azienda Pharmapure è un marchio giovane sul panorama internazionale dell’integrazione per lo sport, sin da subito si è contraddistinta per la qualità e la purezza delle materie prime utilizzate. Nello specifico l’utilizzo del brevetto Kyowa fa del prodotto in questione una soluzione ottimale per lo sportivo che necessitano di un supporto plastico ottimale. L’azienda pone particolare attenzione anche al rapporto qualità-prezzo, creando un ottimo compromesso tra qualità prezzo. 

Passiamo alla formulazione del prodotto, sappiamo che gli amminoacidi ramificati bcaa sono essenzialmente tre: valina, isoleucina e leucina, dei tre amminoacidi quello che detiene il maggior potere anabolico è senza alcun dubbio la leucina.

Questi vengono definiti amminoacidi essenziale perché non sono sintetizzati dal corpo in modo autonomo e necessitano di essere introdotti attraverso fonti esterne come alimentazione o nella fattispecie, un integratore come questo, Bcaa Kyowa 2:1:1 Pharmapure.

Vediamo come agiscono gli amminoacidi ramificati nel corpo:

Ci sono nove aminoacidi essenziali, che non sono prodotti dal tuo corpo e quindi devono essere ottenuti attraverso la tua dieta. Di loro, i BCAA sono considerati amminoacidi a catena ramificata perché hanno una struttura molecolare ramificata. 

Mentre la maggior parte degli amminoacidi sono scomposti nel fegato, i BCAA sono immagazzinati principalmente nel muscolo, pertanto, contribuiscano a migliorare le prestazioni sportive e riducono la rottura del tessuto muscolare.

L’assunzione di integratori a base di amminoacidi ramificati BCAA è popolare tra gli atleti e culturisti, questo perché ci sono una serie di motivi per cui i BCAA sono importanti. In generale, agiscono come elementi costitutivi per proteine e muscoli e possono anche aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue e persino a migliorare il metabolismo dello zucchero nel sangue. Vediamo alcune caratteristiche principali:

  • Hanno ricevuto particolare attenzione, grazie al loro potenziale di ridurre l'affaticamento durante l'esercizio. 
  • I BCAA alleviano l'affaticamento intra-workout, permettendo di spingere sempre di più durante la prestazione sportiva. 
  • BCAA hanno la capacità di ridurre l'indolenzimento muscolare dopo un allenamento, e sono noti per aumentare la sintesi proteica e ridurre la rottura delle proteine muscolari.

Pharmapure Bcaa Kyowa presenta al suo interno la vitamina B6, un elemento con delle proprietà piuttosto particolari e definite. Questa vitamina infatti svolge una azione interessante dal punto di vista energetico poiché fa parte delle vitamine del gruppo B ben note per la loro caratteristica principale di migliorare l’apporto energetico metabolizzando le sostanze nutritive.

Tra le altre virtù di questa importante vitamina non possiamo non nominare la sua dote principale ovvero, migliorare l'assorbimento del prodotto massimizzandone l'efficacia.

Caratteristiche di Pharmapure Bcaa Kyowa

  • Promuove la sintesi proteica,
  • Stimola ricostruzione muscolare,
  • Migliora il recupero,
  • Velocizza la riparazione dei tessuti,
  • Arricchito di vitamina B6,
  • Rapporto 2:1:1,

Raccomandiamo la dose di 5 compresse durante l’allenamento in combinazione di un bicchiere di acqua o altra bevanda preferita come succhi di frutta.

Opinioni: Pharmapure Bcaa 2:1:1 Kyowa 200 cps

VOTO MEDIO

***

1 Recensioni
Gusto =  ***  60%
Prezzo =  ***  60%
Qualità =  ***  60%

giulio

06/11/2018, 22:56

Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ***
buonissimo
ottimo prodotto

No FAQ found

Altri integratori BCAA ramificati

Bcaa Force 8:1:1 è un integratore di ramificati con dose il leucina otto volte superiore per amplificare anabolismo e effetto antiproteolitico

Disponibile
26.99 60.00

amminoacidi ramificati certificati Kyowa prodotti dalla Pharmapure

Disponibile
28.99 50.00

Bcaa 1000 Ram amminoacidi ramificati con ratio 2:1:1 arricchiti di vitamine del gruppo B, da utilizzarsi come anabolico e antiproteolitico, pre, intra e post allenamento

Disponibile
38.99 85.00

Up Bcaa integratore a base di amminoacidi ramificati con rapporto 8:1:1 ricchi in leucina utili per migliorare le performance e i tempi di recupero, prodotti dalla Level UP Nutrition

Disponibile
27.75 50.00

Altri integratori Pharmapure

100% Iso Whey Pro integratore a base di proteine del siero isolate ricche in amminoacidi essenziali e di rapida assimilazione prodotte dalla Pharmapure

Disponibile
43.00 80.00

amminoacidi ramificati certificati Kyowa prodotti dalla Pharmapure

Disponibile
28.99 50.00

Multivit integratore di vitamine e minerali con ottima azione antiossidante ed immunoprotettiva per promuovere il benessere fisico, prodotto dalla Pharmapure

Disponibile
13.99 20.00

Iso Whey Pro integratore a base di proteine del siero isolate ed idrolizzate ideali per aumentare la massa muscolare prodotte dalla Pharmapure

Disponibile
23.99 40.00