Bcaa 4:1:1 Powder 500g

Risparmia 37%
PRZ_BCAA_PWD500
35.00
22.19
Risparmia: 12.81
Prezzo in punti: 4438 punti
Punti fedeltà: 111 punti
EAN5999076210831 MarcaProtein Buzz

Bcaa 4:1:1 Powder 500 grammi Protein Buzz è un integratore realizzato per gli sportivi con all’interno amminoacidi ramificati arricchiti di leucina, il più potente dei tre amminoacidi. Il prodotto è consigliato nelle attività fisiche di potenza come ad esempio il bodybuilding, ovvero discipline che hanno come obiettivo l’aumento della massa muscolare dato che i ramificati rappresentano il 35% della totale muscolatura scheletrica e quindi non possono davvero mancare se il tuo obiettivo è il raggiungimento dell’ipertrofia muscolare.

C’è da considerare che gli amminoacidi ramificati sono essenziali per l’uomo, questo sta a significare che il nostro corpo non è in grado di produrli in modo autonomo e quindi necessitano di essere introdotti quotidianamente anche perché sono necessari al livello metabolico per il normale funzionamento dell’organismo. Vediamo adesso come il prodotto agisce nelle differenti fasi di assunzione.

Bcaa 4:1:1 Powder dopo l’allenamento per l’aumento della massa

Se assumi la dose dopo l’allenamneto per migliorare i risultati di aumento della massa muscolare, devi sapere che gli amminoacidi ramificati non sono collegati solo con la sintesi proteica, ed infatti nel corpo vanno a generare diversi effetti che riconducono ad interessanti risultati dal punto di vista sportivo, quindi:

  • miglioramento del rapporto tra l’ormone testosterone ed il cortisolo, aumentano il primo e diminuiscono i livelli del secondo, ovvero aumentano l’anabolismo e diminuiscono la proteolisi;
  • aumento della forza e della resistenza fisica, aspetti che aumenteranno l’intensità dell’allenamento e la possibilità di crescita;
  • veloce risintesi del glicogeno, la primaria scorta energetica di veloce utilizzo per la sintesi dell’Atp;
  • ritardo dei dolori muscolari e dell’indolenzimento causato dal danno ai tessuti.

Nella fase del post-allenamento il prodotto dovrà essere aggiunto ad uno spuntino completo come ad esempio le proteine del siero e vitargo. Questo è un carboidrati a rapida assimilazione che fornirà la spinta anabolica insulinica che permette al tuo corpo di utilizzare gli amminoacidi nel più breve tempo possibile. Senza questo piccolo accorgimento, gran parte degli sforzi andranno persi.

Come assumere Bcaa 4:1:1 Powder

Per quanto riguarda l’assunzione del prodotto, solitamente viene assunto 1 grammo netto di ramificati per ogni dieci chili di peso corporeo, mentre aumentarla non porta a migliori risultati ma solo ad un inutile stress per i reni. E’ possibile utilizzare il prodotto nell’ambito del pre ed intra workout, dove l’isoleucina e la valina forniranno energia se i carboidrati risultano carenti, mentre la leucina andrà a diminuire i livelli di cortisolo evitando il catabolismo muscolare.

Per amplificare l’effetto energetico glucogenetico del corpo, puoi aggiungere la glutammina, noto amminoacido non essenziale che funge da carburante muscolare o anche la fosfatidilserina, fosfolipide che è considerato come anticatabolico per eccellenza, agisce sui livelli del cortisolo diminuendoli sensibilmente. Riassumiamo le proprietà di Bcaa 4:1:1 Powder:

  • 100% amminoacidi ramificati con leucina;
  • carboidrati per la spinta insulinica;
  • 4 grammi netti di leucina per dose;
  • ottimo nel post-allenamento;
  • ideale prima e durante il workout;
  • energia al mucolo

Istruzioni per l'uso: Assumere 1 misurino da 9 gr prima dell'allenamento e uno nel post allenamento diluito il 250 ml di acqua.

Opinioni: Bcaa 4:1:1 Powder 500g

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

giuseppe

20/02/2018, 14:59

Recensioni =  ***
un classico
amminoacidi ramificati, un classico per la costruzione muscolare.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta