Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Pregnana Milanese (MI)
Ci sono 13 utenti che stanno visualizzando questo prodotto

ASSISTENZA DIRETTA WHATSAPP   +38631543016

EMAIL  info@healthintegratori.it

39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 23%
Bcaa 8:1:1 Zero 250g

Bcaa 8:1:1 Zero 250g

3 articoli
Prezzo in punti: 4598 punti
Punti fedeltà: 115 punti
30.00
22.99
Risparmia: 7.01 (23%)
Bcaa 8:1:1 Zero 250g integratore con amminoacidi a catena ramificata con una quantità di leucina otto volte superiore per avere il massimo della spinta anabolica ipertrofica ma anche di mantenimento della massa
+

Bcaa 8:1:1 Zero Biotech USA è un integratore con amminoacidi a catena ramificata con una quantità di leucina otto volte superiore per avere il massimo della spinta anabolica ipertrofica ma anche di mantenimento della massa. Questo prodotto è direttamente collegato con la crescita muscolare ed altri supporti metabolici che determinano la sintesi proteica e tutta una serie di altri effetti che in seguito vedremo nel dettaglio.

La prima cosa da osservare è che questi amminoacidi sono essenziali per l’uomo e quindi devono essere introdotti ogni giorno attraverso l’alimentazione e quando ci necessità, degli integratori. In termini sportivi le ricerche sono concordi nel dire che la mancanza di anche uno solo degli amminoacidi essenziali EAA inibiscono fortemente la sintesi proteica, quindi se ne deduce l’importanza come questo relativamente ad uno sporto come il body building.

Bcaa 8:1:1 Zero: alto dosaggio di leucina

Gli amminoacidi ramificati sono connessi con l’ipertrofia, di tutti e tre ( isoleucina, valina e leucina) la leucina è quella con il maggior potere anabolico ed anche la spinta endocrina ed infatti si può:

  • attivare l’invio delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, parliamo di segnali che servono per lo sdoppiamento delle cellule e quindi sono connesse con la crescita muscolare.
  • Aumento della produzione del testosterone, parliamo del principale ormone anabolico presenti nel corpo, questa sostanza permette una maggiore ricettività delle cellule nei confronti degli amminoacidi impegnati per la costruzione dei muscoli.
  • Diminuzione dei livelli del cortisolo, ormone che viene secreto in risposta a stati di stress come quelli indotti dall'allenamento.
  • Riduce il dolore muscolare provocato dalla fine dell’allenamento.
  • Migliora la sintesi del glicogeno, noto polimero del glucosio che rappresenta le scorte energetiche di riserva che vengono stoccate al livello muscolare e nel fegato.

Modo d’uso e dosaggio di Bcaa 8:1:1 Zero

Per ciò che riguarda il miglior momento per assumere il prodotto, osserviamo come questo cambia in funzione dell’obiettivo che si intende raggiungere e quindi:

  • nel post-allenamento come anabolico; qui potrai assumere l’intera dose, parliamo di 1 grammo netto ogni 10 chili di peso corporeo, dopo l’allenamento e se possibile insieme ad una fonte alimentare che va a stimolare il rilascio dell’insulina per permettere il passaggio degli amminoacidi dal torrente ematico fin dentro il muscolo. qui potrai utilizzare un carboidrato ad alto indice glicemico come il Vitargo che aiuterà il passaggio degli amminoacidi fin dentro al muscolo.
  • prima e intra workout; potrai utilizzare il prodotto per mantenere meglio la muscolatura soprattutto nella fase di dimagrimento, basterà assumere la stessa dose in questo modo: ¼ prima, ¼ durante e la metà alla fine con il Vitargo, solo dopo l’allenamento.

Infine ricordiamo che l’azione anti proteolitica dei Bcaa 8:1:1 Zero è gestita dalla presenza della Leucina e dei suoi sottoprodotti metabolici, KIC e HMB che sono venduti come prodotti specifiche contro il catabolismo muscolare. Quindi sciogliere due misurini di prodotto pari a 5 grammi di 200ml di acqua e bere una volta al giorno.

Avvertenze: in caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) è necessario il parere del medico.

Opinioni: Bio Tech USA Bcaa 8:1:1 Zero 250g

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%

vittorio

15/09/2020, 13:32

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
ottimo
prodotto valido, sono pienamente soddisfatto

No FAQ found

Altri integratori BCAA ramificati

amminoacidi ramificati certificati Kyowa prodotti dalla Pharmapure

Disponibile
28.99 50.00

Amino Decanate è Bcaa 10:1:1 arricchiti con altri essenziali, formula effervescente per un rapidissimo assorbimento metabolico, ottimo post workout

Disponibile
34.99 52.80

Alr Industries Humapro rappresenta il sostituto ideale alle proteine del siero, ricco in amminoacidi Ajinomoto e privo di Glutine e Lattosio. Massimo assorbimento rispetto alle proteine isolate del siero

Disponibile
59.99 90.00

Amino X 435gr BSN è un integratore formulato con bcaa ramificati effervescenti arricchiti con alanina, citrullina e vitamina D, un blend anabolico e antiproteolitico, ottimo prima, durante e dopo il workout. Aumenta l'energia e la prestazione atletica.

Disponibilità limitata
22.99 35.00

Altri integratori Bio Tech USA

Black Blood NOX+ è un integratore  pre-workout per aumentare la prestazione sportiva e la presenza dell'ossido nitrico.

Disponibile
35.89 50.00

Hydro Whey Zero 1,8Kg sono proteine del siero del latte idrolizzate prodotte dalla Biotech USA e arricchite con Bcaa e Arginina, senza lattosio e senza glutine. Consigliamo di assumere l’integratore nel post-allenamento e per la colazione.

Disponibile
65.90 97.90

Integratore a base di amminoacidi per la stimolazione naturale del Gh, un potente ormone anabolico e lipolitico, ottimo in massa e definizione

Disponibile
15.23 23.00

Creatina di ultima generazione a Ph corretto

Disponibile
23.98 32.00