Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a San Benedetto Del Tronto (AP)
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 47%
Bcaa Force 8:1:1 400 cps

Bcaa Force 8:1:1 400 cps

Non disponibile
Prezzo in punti: 6398 punti
Punti fedeltà: 160 punti
60.00
31.99
Risparmia: 28.01 (47%)
Bcaa Force 8:1:1 è un integratore di ramificati con dose il leucina otto volte superiore per amplificare anabolismo e effetto antiproteolitico

Bcaa Force 8:1:1 400 cps è un integratore prodotto dalla Nutrition Labs, uno dei migliori in commercio con queste dosi di Leucina per il rapporto qualità prezzo.

Prodotto molto versatile, può essere utilizzato a prescindere dell’obiettivo da perseguire, che sia per l’aumento della massa muscolare o per migliorare la definizione corporea.

Grazie alla sua innovativa formulazione e per la qualità degli ingredienti utilizzati e la purezza di grado farmaceutica, il supplemento fornirà al corpo tutto il materiale necessario per la costruzione della massa muscolare e per il mantenimento di quella già accumulata.

Gli amminoacidi ramificati Bcaa intervengono a sostegno della sintesi proteica, segnali anabolici ed esercitano un effetto antiproteolitico. Questi sono solo gli effetti principali, ma ce ne sono diversi che potenziano le reazioni metaboliche all’interno del corpo.

Questi macronutrienti sono chiamati cosi per la loro struttura chimica che appunto risulta ramificata, sono essenziali per l’umo e lo diventano ancora di più per lo sportivo, quindi parliamo di nutrienti che non dovrebbero mai mancare nel programma nutrizionale nel programma nutrizionale di un atleta.

Bcaa Force 8:1:1: quando assumerli

Ricordiamo che per garantire un assorbimento ed una azione migliore, esiste un rapporto in cui gli amminoacidi ramificati devono essere combinati tra di loro: qu troviamo 8:1:1.

Sono proprio le capsule che garantiscono il mantenimento di questo rapporto, inoltre i BCAA non sono facilmente solubili, con le formulazioni in polvere si ha una elevata percentuale di prodotto disperso che non è assorbito dal corpo.

Gli amminoacidi ramificati agiscono in modo diverso a seconda del momento della loro assunzione. Prima e durante l’attività fisica hanno un ruolo energetico, ovvero sono utilizzati dal corpo per produrre energia.

Per avere una azione anabolica (di costruzione della massa muscolare) andrebbero assunti circa 60-90 minuti dal termine dell’allenamento, ovvero quando il muscolo è più recettivo, soffermiamoci su questa fase.

Subito dopo l’esercizio fisico, il corpo ha bisogno di essere rifornito di tutto il nutriente plastico per l’avvio della costruzione di nuovi tessuti muscolari, ovvero della sintesi proteica.

Questo momento è conosciuto anche come “finestra anabolica”, dove appunto il corpo ha bisogno di essere rifornito per evitare che prelevi direttamente dai muscoli i nutrienti di cui necessita.

Gli amminoacidi ramificati, quindi, qui giocano un ruolo fondamentale, hanno un assorbimento tale per cui vengono immediatamente trasportati ai recettori muscolari e preservano la massa muscolare anche in regimi dimagranti. Micronutrienti fondamentali per l’alimentazione della persona attiva, dato che:

  • forniscono energia
  • mantengono ed accrescono la massa muscolare
  • migliorano la sintesi del glicogeno muscolare, polimero che permette la sintesi dell’Atp
  • diminuiscono l’indolenzimento muscolare post-workout
  • sostengono la produzione del testosterone

Per amplificare gli effetti su detti di questi macronutrienti, basterà assumere con essi, subito dopo l’allenamento, una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo, per sfruttare al massimo la spinta insulinica e aumentare l’ingresso dei nutrienti dentro la cellula.

Aumentare il dimagrimento con Bcaa Force 8:1:1, vediamo come

Gli amminoacidi ramificati, sono quindi un valido aiuto per la crescita muscolare, possono essere utilizzati anche nell’ambito delle diete dimagranti assunti nel pre-workout. Per andare a diminuire la percentuale di grasso corporeo, lo sportivo di solito riduce le calorie, per incentivare il metabolismo a distruggere il grasso.

Assumendo Bcaa Force 8:1:1 potrai evitare tutto questo, fornendo alte quantità di supporti glucogenetici per evitare il catabolismo muscolare.

Opinioni: Nutrition Labs Bcaa Force 8:1:1 400 cps

VOTO MEDIO

****

2 Recensioni

vittorio

23/04/2018, 13:00

secondo me sono i migliori
utilizzo da diverso tempo questi amminaocidi, sono i migliori in commercio a mio parere. sono prodotti in capsule, quindi valore aggiunto, hanno realmente quel dosaggio di leucina e costano molto poco rispetto a quanto valgono.

michele

23/01/2017, 09:01

ottima qualità prezzo
per un prodotto del genere il prezzo doveva essere nettamente superiore. Ottimo rapporto qualità-prezzo, facilmente digeribili e ottimi per il recupero.

No FAQ found

Altri integratori BCAA ramificati

Amino Decanate è Bcaa 10:1:1 arricchiti con altri essenziali, formula effervescente per un rapidissimo assorbimento metabolico, ottimo post workout

Disponibile
29.99 52.80

Bcaa 1000 Ram amminoacidi ramificati con ratio 2:1:1 arricchiti di vitamine del gruppo B, da utilizzarsi come anabolico e antiproteolitico, pre, intra e post allenamento

Disponibile
38.99 85.00

amminoacidi ramificati certificati Kyowa prodotti dalla Pharmapure

Disponibile
28.99 50.00

Bcaa Force Kyowa 2:1:1 400 cps, amminoacidi ramificati di altissimo livello ricchi di leucina.

Disponibile
27.99 69.00

Altri integratori Nutrition Labs

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

AAKG Force 1000 integratore a base di arginina alfa-chetoglutarato per stimolare il pump e la vasodiltazione durante il workout, prodotto dalla Nutrition Labs

Disponibile
13.99 20.00

Whey Force Isolate è un integratore a base di proteine del siero del latte isolato e considerato il fiore all’occhiello della Nutrition Labs ,

Disponibile
49.99 105.00

AAKG Force 1000 Nutrition Labs è un integratore di Arginina Alfa Cheto Glutarato (AAKG) ad elevata concentrazione

Disponibile
21.99 35.00