Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Assago Milanofiori (MI)
Ci sono 21 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 48%

Bcaa Force Kyowa 2:1:1 200 cps

Non disponibile
Prezzo in punti: 3098 punti
Punti fedeltà: 77 punti
30.00
15.49
Risparmia: 14.51 (48%)
integratore a base di amminoacidi ramificati di grado farmaceutico e riconosciuto Kyowa

Bcaa Force Kyowa 2:1:1 Nutrition Labs è il nuovo integratore di amminoacidi ramificati Bcaa di qualità purissima certificata Kyowa con rapporto doppio di Leucina e arricchito con Tiamina e Pirossidina.

Questa formulazione, studiata in compresse concentrate da 1 grammo, garantisce un ottimo supporto anabolico per il recupero e per la costruzione muscolare. L’utilizzo degli amminoacidi rappresenta ormai una tipologia di integrazione tra le più utilizzate dagli sportivi, professionisti e non professionisti. Il fabbisogno di amminoacidi per chi svolge attività sportiva regolare, è infatti nettamente superiore rispetto alle persone che non svolgono attività sportiva regolare. 

Gli amminoacidi con brevetto Kyowa sono i migliori per garantire il massimo nutrimento muscolare e sostenere quindi gli allenamenti, questa formulazione, infatti non è viene assolutamente denaturata con la lavorazione, ha una disponibilità biologica completa e garantisce il massimo del rendimento come pre e post-workout. 

Bcaa Force Kyowa: ottimizza la sintesi proteica

Il prodotto 2:1:1 Nutrition Labs garantisce un perfetto sostegno alla sintesi proteica, fornisce il nutrimento indispensabile per far crescere i muscoli, migliora la produzione energetica e lo stoccaggio di energia per sostenere gli allenamenti e velocizzare il recupero.

Con il rapporto 2:1:1 si integra una porzione doppia di Leucina, come confermato da diverse studi scientifici, questo amminoacido risulta coinvolto più degli altri nella spinta energetica, ottimizzare i livelli di Leucina, quindi, favorisce l’allenamento, stimola la crescita e aiuta a mantenere un perfetto stato anabolico. 

Con questo rapporto ottimale si stimola la crescita della massa muscolare e si può recuperare al meglio per impegnarsi in allenamenti intensi con carichi ripetuti e con intensità sempre maggiore. 

Possibili sinergie di Bcaa Force Kyowa

Nel corso degli anni, e con il crescente utilizzo dei Bcaa in molte discipline, sia negli sport aerobici che anaerobici, nel settore della nutrizione sportiva sono state sviluppate diverse modalità di integrazione per potenziare l’effetto nutrizionale. 

Questo integratore, infatti, si sposa molto bene con altri prodotti per lavorare in sinergia e sostenere la preparazione fisica dell’atleta in maniera funzionale. Il prodotto in questione si può infatti aggiungere ad una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico per stimolare la produzione di insulina e spingere al meglio, all’interno delle cellule, gli amminoacidi.

Questo tipo di integrazione favorisce la produzione di testosterone, questo ormone anabolico, infatti, può essere sostenuto migliorando i meccanismi che portano alla costruzione e al recupero muscolare, due processi per cui gli amminoacidi sono appunto fondamentali. Si aumenta naturalmente la forza fisica e la resistenza muscolare, in pratica l’organismo riesce ad adattarsi al meglio ad ogni condizione di sforzo fisico, soprattutto agli sforzi anaerobici, come ad esempio il sollevamento pesi, in cui si deve raggiungere uno sforzo massimo in un brevissimo periodo di tempo. 

Bcaa Force Kyowa 2:1:1 Nutrition Labs contiene solo amminoacidi non denaturati, puri al 100% e certificati Kyowa, è ottimo per essere utilizzato sia prima che dopo l’allenamento.

Questo integratore riduce l’indolenzimento muscolare e consente di ritardare la fatica per effettuare allenamenti più lunghi e naturalmente più intensi. La presenza della vitamina B1 e della vitamina B6 migliora il metabolismo degli amminoacidi e massimizza tutti gli effetti nutrizionali degli amminoacidi ramificati Bcaa. 

Opinioni: Nutrition Labs Bcaa Force Kyowa 2:1:1 200 cps

VOTO MEDIO

*****

1 Recensioni
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

VALERIO

24/07/2018, 16:09

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
ottimi
ottimo prodotto a base di amminoacidi ramificati. azienda seria.

No FAQ found

Altri integratori BCAA ramificati

Amino Decanate è Bcaa 10:1:1 arricchiti con altri essenziali, formula effervescente per un rapidissimo assorbimento metabolico, ottimo post workout

Disponibile
29.99 52.80

amminoacidi ramificati certificati Kyowa prodotti dalla Pharmapure

Disponibile
28.99 50.00

Humapro rappresenta il sostituto ideale alle proteine del siero, ricco in amminoacidi Ajinomoto e privo di Glutine e Lattosio prodotto dalla Alr Industries.

Disponibile
53.79 90.00

Bcaa Ramificato da 1000mg by Prolabs

Disponibile
22.39 53.00

Altri integratori Nutrition Labs

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

AAKG Force 1000 integratore a base di arginina alfa-chetoglutarato per stimolare il pump e la vasodiltazione durante il workout, prodotto dalla Nutrition Labs

Disponibile
13.99 20.00

AAKG Force 1000 Nutrition Labs è un integratore di Arginina Alfa Cheto Glutarato (AAKG) ad elevata concentrazione

Disponibile
21.99 35.00

Gluta Kyowa è 100% l-glutammina pura farmaceutica, ottima per migliorare il recupero plastico ed energetico, ma anche come precursore indiretto della somatotropina

Disponibile
22.99 45.00