Bean Zone Pasta 250g

Risparmia 15%
8009452275631
3.50
2.98
Risparmia: 0.52
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 596 punti
Punti fedeltà: 15 punti
EAN8009452275631 MarcaPasta Young

Bean Zone Pasta 250g è un ottimo alimento sostitutivo ipocalorico a ridotto indice glicemico, prodotto per tenere sotto controllo gli sbalzi glicemici e quindi il rilascio dell’insulina connesso con la ricomparsa dell’appetito ma anche con lo stoccaggio dei grassi.

Il prodotto è realizzato con farina di fagioli, semola di grano duro, isolato della soia e fibre, ottima miscela che fornisce energia a lento rilascio, supporto plastico per il bilancio azotato, completo assorbimento al livello intestinale dei nutrienti e controllo dell’appetito grazia al basso indice glicemico e alla capacità delle fibre di determinare una maggiore pienezza gastrica.

Bean Zone Pasta: gestisci i livelli di insulina per non ingrassare

Spesso si fa una confusione quando si parla di controllo ormonale come ad esempio l’insulina riguardo al dimagrimento. Chiariamo il concetto: la presenza più o meno elevata dell’insulina nel flusso sanguigno non è connessa con il dimagrimento, ma più che altro con la diminuzione della possibilità di ingrassare, andiamo a vedere il motivo. Se introduciamo i carboidrati nel corpo, questi poi vengono trasformati in glucosio dopo il rilascio nel sangue, la velocità con cui questo glucosio è immesso nel torrente ematico è proporzionale ai livelli di insulina che il pancreas produce per controllare la glicemia presente nel corpo ed evitare il fenomeno dell’iperglicemia

Con l’effetto ipoglicemizzante l’insulina spinge tutto quello che si trova nel torrente ematico, all’interno delle cellule, compresi i grassi quando sono presenti. Anche se seguissimo una dieta priva di grassi vi sarebbero lo stesso, infatti l’azione ipoglicemizzante dell’ormone darà luogo all’anabolismo e ridurrà la presenza di zuccheri nel sangue, fattore collegato con due aspetti che si ripercuotono negativamente sulla prestazione atletica e perdita del grasso.

Con bassi livelli di glucosio nel sangue, il soggetto si sentirà senza forza e la fame si farà sentire fornendo stress e difficoltà nel seguire la dieta, questo è il motivo principale per cui molti dietologi basano la dieta sulla modulazione glicemica. In effetti tenendo i livelli di glicemia su medi livelli, no si avrà il surplus insulinico e la mancanza di energia o ricomparsa della fame.

Quando non assumere Bean Zone Pasta

Questo è un ottimo alimento dietetico ottimo per sostituire la pasta nei pasti principali come pranzo e cena. Il prodotto può essere assunto anche negli spuntini ma attenzione perché per colazione e dopo il post-allenamento non è consigliabile. In questi due frangenti il corpo necessita di carboidrati ad alto indice glicemico per innescare il processo anabolico che ti servirà per avviare il recupero muscolare nella fase dopo l’allenamento ed impedire la proteolisi (la distruzione della massa muscolare) al mattino. Consigliamo di non introdurre i grassi nei due pasti principali se si utilizza questo alimento. In conclusione facciamo un breve riassunto su Bean Zone Pasta:

  • pasta proteica con isolato della soia
  • ricco di farina di fagioli e semola di grano duro
  • basso indice glicemico per il controllo dell’insulina
  • ottimo nella dieta dimagrante
  • utile nei pasti principali
  • possibilmente evitarlo per colazione e dopo allenamento

Opinioni: Bean Zone Pasta 250g

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

maria

02/11/2017, 10:55

Recensioni =  ***
valido
certo non ha il sapore della pasta classica che compri al supermercato ma rispetto a molti altri prodotti è molto valido.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta