Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Alatri (FR)

ASSISTENZA DIRETTA WHATSAPP   +38631543016

EMAIL  info@healthintegratori.it

39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 39%
Beta Force 500g

Beta Force 500g

33 articoli
Prezzo in punti: 3790 punti
Punti fedeltà: 95 punti
26.00
15.95
Risparmia: 10.05 (39%)
Beta Force 500g Nutrition Labs  integratore formulato con beta alanina per massimizzare la presenza dell'ossido nitrico nel flusso sanguigno e quindi ottimizzare la prestazione atletica.
+

Beta Force 500g Nutrition Labs è un integratore in polvere per migliorare la prestazione fisica, potenza e resistenza. L’integratore è formulato con ossido nitrico e carnosina, due differenti composti che andranno a sostenere maggiori capacità di resistenza ed energetiche.

Grazie alla presenza della beta alanina andrai ad intensificare al prestazione per la massa muscolare e migliorare la resistenza negli allenamenti di durata come il ciclismo o la maratona.

Beta Force: come agisce la beta alanina

Gli effetti principali del prodotto sono fondamentalmente due, vediamo quali sono gli effetti che l’integratore avrà sul corpo, parliamo dell’ossido nitrico e del pompaggio muscolare.

Nello specifico vediamo che la beta alanina stimola il rilascio dell’ossido nitrico, composto gassoso che va a dilatare i vasi sanguigni permettendo una maggiore apporto di sangue e nutrienti nei tessuti.           

Questo porta a migliori capacità energetiche e di sintesi proteica, in questo modo andrai ad ottenere il massimo dai tuoi allenamenti con i pesi. L’integratore agisce sulla prestazione atletica visto che, una volta stoccato nel muscolo e soddisfatto il requisito per la sintesi dell’ossido nitrico, andrà a facilitare la sintesi della carnosina, composto formato da beta alanina ed istidina.

La carnosina agisce sui livelli di ioni di idrogeno nei muscoli, ovvero dei piccoli elementi contenuti nell'acido lattico e che provocano il cedimento muscolare anticipato quando le scorte energetiche sono ancora presenti per circa la metà.

Questi ioni sono responsabili di quella sensazione di bruciore che non rende possibile continuare l'esercizio fisico che deve pertanto essere interrotto prima della carenza energetica.

E’ importante ricordare che l'azione della beta alanina sulla resistenza si sperimenterà soltanto nelle attività fisiche aerobiche lattacide, ovvero con consumo di ossigeno e produzione di acido lattico.

Utilizzo di Beta Force

A seconda dell’utilizzo che vuoi fare del prodotto è consigliato sempre assumere la beta alanina prima dell’allenamento a circa 30 40 minuti. 

Quale sarà al differenza? Questa è sostanzialmente dal punto di vista dell'ossido nitrico, l'effetto si andrà a sperimentare già dal primo utilizzo, mentre, per quello che concerne la carnosina, il prodotto ha bisogno di essere stoccato, per otto dieci giorni, nella struttura muscolare, altrimenti non sarà efficace.

Dal punto di vista delle sinergie puoi abbinare diversi nutrienti per i due differenti effetti,e quindi:

  • arginina, citrullina taurina e vitamina C per potenziare il pompaggio da ossido nitrico;
  • caffeina e ginseng per migliorare le capacità resistive.

Ricordiamo che l'assunzione di Beta Force può far insorgere parestesia, effetto secondario, assolutamente innocuo, caratterizzato da una sorta di formicolio negli arti e nelle labbra, dura circa 15 20 minuti ed è normale.

Riassumiamo in breve sull'integratore:

  • 100% beta alanina pura in polvere;
  • stimola il rilascio di ossido nitrico;
  • è precursore della carnosina;
  • aumenta il pompaggio muscolare;
  • migliora la resistenza fisica;
  • ottimo per i pesi ed il ciclismo.

Opinioni: Nutrition Labs Beta Force 500g

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%

alessio

21/11/2019, 15:36

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
soddisfatto
buon prodotto di livello, si scioglie benissimo in acqua

No FAQ found

Altri integratori Beta Alanina

integratore a base di beta alanina pura, noto amminoacido che agisce positivamente sulla performance sportiva aumentando la resistenza e permettendo un maggiore pompaggio muscolare .

Disponibile
11.67 17.00

Beta Alanine 2000 prodotto con beta alanina pura di grado farmaceutico, migliora il pompaggio e, stoccata nei muscoli, riduce gli ioni di idrogeno aumentando di fatto la ressitenza.

Disponibilità limitata
13.33 18.00

beta alanina pura al 100% per aumentare il pompaggio muscolare e la crescita. ottimo precursore dell'ossido nitrico.

Disponibilità limitata
12.97 18.00

integratore in polvere a base di beta alanina pura e batteri che agiscono positivamente sulla stimolazione del sistema immunitario.

Disponibilità limitata
28.93 33.00

Altri integratori Nutrition Labs

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

Whey Force Isolate è un integratore a base di proteine del siero del latte isolato e considerato il fiore all’occhiello della Nutrition Labs ,

Disponibile
47.99 105.00

AAKG Force 1000 integratore a base di arginina alfa-chetoglutarato per stimolare il pump e la vasodiltazione durante il workout, prodotto dalla Nutrition Labs

Disponibile
13.99 20.00

Gluta Kyowa è 100% l-glutammina pura farmaceutica, ottima per migliorare il recupero plastico ed energetico, ma anche come precursore indiretto della somatotropina. L'amminoacido in questione non dovrebbe mai mancare nel programma nutrizionale del body builder

Disponibile
22.99 45.00