Bio-Active Whey 2000g

Risparmia 20%
ISA_BIOAC_1050
70.00
55.99
Risparmia: 14.01
Punti fedeltà: 260 punti
EAN883488004780 MarcaIsatori

Bio-Active Whey è la nuova miscela di proteine del siero del latte isolate ed idrolizzate, prodotta dalla Isatori.

Questa miscela ha un altissimo valore nutrizionale e apporta un basso numero di grassi e carboidrati, specifica importante che rende questo integratore un valido aiuto per il recupero e la sintesi proteica.Parliamo del valore biologico, qui è di gran lunga superiore a qualsiasi altra formulazione sul mercato, infatti oltre all’alta percentuale proteica ( circa 25 grammi per ogni porzione), avrete a disposizione un alta concentrazione di amminoacidi essenziali e ramificati, oltre alla presenza di peptidi che velocizzano la costruzione muscolare e amplificano la forza. Se assunta entro 45 minuti prima della fine dell’allenamento, questo fonte proteica sosterrà la costruzione dei tessuti, e permetterà di affrontare la fase di recupero con un ottimale nutrimento muscolare.

Bio-Active Whey, proteine del siero di altissimo livello

E’ ormai nota l’importanza che hanno le proteine isolate del siero del latte per lo sportive, queste infatti sono la fonte proteica più utilizzata grazie all’elevato valore biologico e all’altissimo profilo di amminoacidi. Sono considerate proteine pre-digerite, in quanto vengono velocemente assorbite dal nostro corpo, basti pensare che circa 30 minuti dopo l’assunzione, gli amminoacidi entri in circolo, pronti per essere trasportati nei tessuti muscolari. La particolarità di questa nuova miscela proteica prodotta dalla Isatori, sta nella sua completa assenza di zuccheri o addensanti. Avere a disposizione un prodotto come questo è importante per sostenere il tuo programma di alimentazione finalizzato alla costruzione della massa muscolare. Grazie a questa proteina, infatti avrete una crescita eccezionale già dopo 8 settimane, questo grazie al nutrimento muscolare completo che ti permetterà di vedere realmente i tuoi risultati.

Bio-Active Whey: caratteristiche

  • Proteina ricca di amminoacidi ramificati
  • Formula altamente solubile e di facile miscelazione
  • Basso apporto di grassi e carboidrati
  • Senza maltodestrine e addensanti

Grazie a questo integratore di ultima tecnologia, Isatori apre la strada ad un nuovo integratore che migliora l’assimilazione e gli effetti sul recupero.

Bio-Active Whey definisce un nuovo standard di qualità, utilizza solo proteine del siero del latte non denaturate e non miscelate ad altri ingredienti che non sono utili ai fini di un recupero, alla crescita muscolare o all’aumento della forza. Con un dosaggio di 35 grammi, integrerete ben 25 grammi di proteine per un totale di 5,3 grammi di amminoacidi ramificati. Per sostenere al massimo il recupero muscolare, consigliamo di assumere l’integratore dopo l’allenamento, momento in cui il nostro corpo richiede un maggior nutrimento nel minor tempo possibile per rigenerare il tessuto muscolare danneggiato.

bio-active-whey-isatori-banner.jpg

Opinioni: Bio-Active Whey 2000g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta