Biotech ALA 50cps è un integratore formulato con acido alfa lipoico ad elevato dosaggio, ovvero 250mg, ottimo come supporto per il controllo del danno ossidativo e per regolare i livelli glicemici nel sangue.
Assumere un integratore di questo calibro aiuterà ad eliminare con maggiore facilità il grasso corporeo e può essere utilizzato in diversi casi : per il benessere del corpo, per aumentare la prestazione fisica o per potenziare l’effetto dimagrante. L’acido alfa lipoico è presente nei prodotti cosmetici di alto livello, dato il suo collegamento con la bellezza della pelle.
L’utilizzo principale che puoi fare di un prodotto come questo è quello di controllo del danno ossidativo, parliamo di una questione legata all’invecchiamento dei tessuti. I radicali liberi sono una delle principali cause dei processi di degenerazione delle cellule che portano al normale invecchiamento o in patologie neoplastiche.
Le molecole radicaliche vengono rilasciate dal corpo a causa di molteplici fattori, vediamo alcuni esempi:
Come vedi sono tanti i fattori che vanno ad aumentare lo stress ossidativo che un integratore come quello in oggetto trova ampia applicazione non soltanto nei soggetti che svolgono intense e costanti attività sportive ma a che in tutti gli altri tipi di persone che vogliono stare in salute.
Un prodotto come questo a base di l'acido alfa lipoico può essere assunto anche per controllare l'assorbimento degli zuccheri e quindi il rilascio dell'ormone insulina.
Questo è un aspetto molto interessante sia dal punto di vista del dimagrimento che della prestazione fisica, vediamo perché:
Queste sono le motivazioni principali che portano Biotech ALA ad essere impiegato anche come dimagrante di controllo glicemico e del senso di appetito. Puoi decidere di utilizzare il prodotto come veicolo per la creatina ed altri nutrienti che potresti assumere nel post allenamento, visto che la sua capacità di regolare la presenza degli zuccheri nel sangue gli è conferita da un effetto insulino simile.
Riassumiamo per concludere su Biotech ALA:
29/07/2019, 13:36
|