Bounty Protein Flapjack 60g

Risparmia 36%
BUN_FLAPJAC_60G
3.50
2.25
Risparmia: 1.25
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 410 punti
Punti fedeltà: 10 punti
EAN05060402906381 MarcaMars

Bounty Protein Flapjack 60g è la nuova barretta che a differenza del classico dolcetto da supermercato, presenta al suo interno un alto contenuto proteico e carboidrati da fonti diverse per sostenere la prestazione atletica e la crescita.

Ottimo gusto, nulla da invidiare alla versione classica del prodotto, questo di aiuterà a sostenere le restrizioni alimentari della dieta, riduce lo stress e ed i livelli di cortisolo. In questo modo potrai conservare al meglio la muscolatura se utilizzi in prodotto nell’ambito di una dieta dimagrante.

Il prodotto presenta solo 3,8 grammi di grassi saturi e 6 grammi di zuccheri aggiunti, potrai assumere il prodotto ogni volta che vorrai senza sgarrare la tua dieta.

Bounty Protein Flapjack: cosa contiene questa eccezionale barretta

Andiamo a vedere più da vicino cosa contiene questa barretta e quali ingredienti sono stati utilizzati per la produzione, quindi:

  • avena proveniente da diverse fonti; noto cereale a lento rilascio, offre molteplici benefici per la formazioni di proteine, ha molte proprietà dimagranti, infatti sono spesso inseriti nella dieta per mantenere sotto controllo il peso corporeo. I benefici di questo carboidrato sono molteplici, non provoca forti picchi insulinici e offre al nostro corpo molta energia, contiene molte fibre e permette al nostro intestino di funzionare al meglio. Cereale ricco di antiossidanti per ridurre la presenza di radicali liberi introdotti dal pesante workout;
  • Miscela del latte idrolizzato e del siero del latte; qui avrete a disposizioni due fonti proteiche di altissimo livello che sono rilasciate nel flusso sanguigno a velocità elevata e rilasciano velocemente gli amminoacidi nel flusso sanguigno. Questo processo può essere ralletato dalla presenza di grassi nella barretta;
  • collagene idrolizzato; nota proteina che costituisce il tessuto connettivo e quindi permette un corretto funzionamento delle articolazioni che sono sottoposte a continue sollecitazioni di carico;
  • cocco essiccato; inserito per dare il classico sapore del bounty alla barretta;
  • toferoli naturali; per aumentare la diminuzione del danno ossidativo.

Come assumere Bounty Protein Flapjack

Per quanto riguarda l’utilizzo del prodotto, ricordiamo che il momento in cui è sconsigliato utilizzarlo è dopo l’allenamento, per il resto puoi assumerlo quando vuoi.

Il momento dopo l’allenamento, è molto importante per lo sportivo, conosciuto anche come “finestra anabolica” il queste frangente il corpo necessita di essere rifornito in tempi brevissimi di nutrienti a rapidissimo rilascio per attivare i processi di rigenerazione plastica ed energetica.

Barrette come questa della Mars sono sconsigliate dato che oltre a proteine e carboidrati, presentano una notevole quantità di grassi che rallentano il processo digestivo.

Ricordiamo inoltre di non esagerare con l’assunzione del prodotto, dato che può avere effetti lassativi del maltitolo che è utilizzato nella formulazione. Riassumiamo le caratteristiche della gustosa barretta:

  • ottimo gusto e consistenza;
  • ricca di carboidrati provenienti dall’avena;
  • fonti proteiche del latte e del siero del latte;
  • ricca di antiossidanti per il controllo dei radicali liberi;
  • ottimo per sostituire il classico spuntino;
  • migliora l’umore e riduce la presenza di cortisolo.

Per l’utilizzo non ci sono particolari “regole” da seguire, l’unica è che quella di evitare, se possibile, l’assunzione dopo l’allenamento.

Opinioni: Bounty Protein Flapjack 60g

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

sabrina

21/05/2018, 14:58

Recensioni =  ****
ottimo prodotto
buonissima, deliziosa davvero!
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta