Braindead Pre-Workout 240g AK47 è un prodotto adatto per aumentare la prestazione sportiva, presenta al suo interno composti che miglioreranno i risultati in palestra.
Qui si trovano amminoacidi, vitamine e caffeina, tutti ingredienti che agiranno migliorando il pompaggio muscolare, partendo dal grasso, concentrazione mentale e forza fisica.
E’ possibile assumere l’integratore solo nei giorni di allenamento (circa 40 minuti prima della pratica sportiva), ricordiamo che nella dose è presente 400mg di caffeina per dose.
La miscela presenta al suo interno beta alanina, taurina e vitamina C, questi vanno ad interagire con un maggior rilascio e presenza dell’ossido nitrico nel flusso sanguigno e quindi andranno ad aumentare il pompaggio muscolare.
Cosa si intende per pompaggio muscolare? È quella sensazione di turgore che avverti durante l’esercizio fisico e che ti fa sentire più gonfio. Avere una maggiore dilatazione dei vasi sanguigni, grazie ad una maggiore presenza dell’ossido nitrico ed il conseguimento di un maggiore irroramento muscolare che portano ad una maggiore energia.
Qui hanno un ruolo importante la beta alanina e la taurina, che sono diretti precursori dell’ossido nitrico, mentre la vitamina C è un composto che va a prolungare la presenza nel sangue dell’ossido nitrico.
Troviamo poi le vitamine del gruppo B, tutti nutrienti essenziali per il corpo che servono per la trasformazione dei macronutrienti in energia, dunque molto importanti a livello di prestanza fisica.
Anche dal punto della stimolazione nervosa l’integratore permetterà di avere una energia esplosiva, concentrazione mentale e ossidazione dei grassi.
La caffeina è uno stimolante del sistema nervoso, noto precursore di catecolamine, neurotrasmettitori che sono collegati con il metabolismo e quindi con il consumo calorico a riposo per determinare più facilmente il rilascio di acidi grassi nel sangue che saranno poi impiegati come energia nei processi di beta ossidazione lipidica.
Quest'ultimo effetto sarà accentuato se la tua dieta è a basso contenuto in calorico e carboidrati, mentre se la tua alimentazione ha come obiettivo l’aumento della massa, la caffeina agirà soprattutto da nootropo, cioè di miglioramento della facoltà cognitive molto utili per affrontare pesanti allenamenti.
Come assumere Braindead Pre-Workout
Consigliamo di assumere una dose da 4g sciolta in acqua a circa 30-40 minuti dall'allenamento e solo nei giorni di allenamento, mentre quando non ti alleni il prodotto non va utilizzato.
È sconsigliato assumere Braindead Pre-Workout nelle ore serali se hai problemi di pressione alta o cardio circolatori, inoltre raccomandiamo tutti coloro affetti da patologie, di ascoltare il parere del medico prima dell'utilizzo.
Riassumiamo in breve:
31/01/2020, 14:35
|