Carb Blocker 60cps

Risparmia 23%
NUY_CARBLOK60
12.00
9.19
Risparmia: 2.81
Non disponibili in magazzino
EAN8435483507739 MarcaNutrytec Sport

Carb Blocker è un integratore appositamente studiato per diminuire l’assorbimento dei carboidrati da parte dell’organismo.

Per la formulazione di questo prodotto, l’azienda Nutrytec utilizza estratti vegetali e cromo picolinato, composto che permette una migliore composizione corporea e quindi porta alla diminuzione del grasso corporeo in eccesso a favore della massa magra. Altri due estratti costituiscono questo innovativo integratore, cioè estratto di fico d’india e di fagiolo, tutti nutrienti che favoriscono un minore assorbimento dei carboidrati e facilitano il dimagrimento.Per ottenere il massimo di questo prodotto consigliamo l’assunzione di questo supplemento nell’ambito di una dieta ipocalorica, in modo da facilitare il raggiungimento del bilancio calorico negativo e di massimizzare gli effetti degli altri ingredienti.

Come funziona Carb Blocker?

Quando si riducono i carboidrati di conseguenza si registra una riduzione del grasso corporeo, questo avviene perché i glucidi sono la prima fonte utilizzata dal corpo per la produzione di energia e quando questi sono carenti, questi vengono sostituiti dal grasso.In questo modo, bloccando l’assorbimento dei carboidrati aumenterai la possibilità di distruggere il grasso a scopo energetico che verrà rilasciato sotto forma di acidi grassi nel flusso sanguigno. In un secondo momento queste molecole di grasso verranno bruciate all’interno dei mitocondri con lo scopo di produrre glucosio per la sintesi dell’atp. In questo ambito è possibile amplificare gli effetti del suddetto integratore assumendo una dose di carnitina, ovvero un composto organico che facilita il trasporto degli acidi grassi all’interno dei centri mitocondriali, con due risultati: sostegno della produzione energetica e catalizzazione dello smaltimento del grasso in eccesso.

Cosa contiene Carb Blocker?

Passiamo ora a descrivere cosa contiene questo integratore e come queste sostanze interagiscono con il tuo organismo:

  • cromo picolinato: micronutriente che migliora la sensibilità insulinica e facilità il miglioramento della massa muscolare, aumentando quella magra e diminuendo quella grassa.
  • Estratto di fico d’india: estratto ricco di fibra alimentare capace di diminuire il senso di appetito ed ha anche un effetto diuretico, fattore auspicabile per avere una buona definizione muscolare.
  • Estratto secco di fagiolo comune: questo è capace di regolare i livelli di glicemia nel sangue dopo i pasti e tiene sotto controllo i sbalzi insulinici che sono i principali responsabili degli accumuli di grasso localizzato.

E’ possibile amplificare gli effetti Carb Blocker?

Andiamo adesso a vedere come è possibile amplificare l’effetto di questo integratore dimagrante:

  • utilizzare un prodotto a base di sinefrina per diminuire l’appetito, questa sostanza si trova nell’arancio amaro ed ha una azione fortemente anoressizzante.
  • Per ridurre, invece, l’accumulo di grasso corporeo consigliamo di assumere la Garcinia Cambogia, parliamo di un frutto che contiene acido idrossicitrico che inibisce la lipogenesi.

Per quanto concerne la modalità di assunzione, consigliamo di assumere 2 capsule al giorno prima dei pasti per favorire l’inibizione dell’uso dei glucidi e quindi un generale miglioramento del processo della lipolisi.

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta