Carni Force 100cps della Nutrition Labs è un integratore per sportivi da utilizzare per accelerare il dimagrimento, ma anche come efficace antiossidante. Questo prodotto è realizzato in capsule da 1000mg, dune un elevato dosaggio, in modo da ridurre il numero di assunzioni giornaliere ma ottenere lo stesso il massimo del beneficio metabolico.
In particolare dobbiamo sottolineare il ruolo di questo composto organico molto simile ad un amminoacido, che è direttamente connesso con lo smaltimento del grasso. Infatti la carnitina seleziona nel sangue gli acidi grassi a lunga catena, li raccoglie e li veicola all'interno di piccole centrali di beta ossidazione denominate mitocondri.
Il nesso tra dimagrimento e carnitina non è proprio diretto, nel senso che il composto non agisce sul quel processo, la lipolisi, che degrada i trigliceridi, cioè le molecole di grasso. L'intervento del prodotto in questione è successivo alla lipolisi, infatti la carnitina è un carrier (trasportatore) degli acidi grassi a lunga catena, e nel permette l'ossidazione nei mitocondri. Si consideri a questo proposito che senza la carnitina sarebbe impossibile per i mitocondri bruciare questo tipo di acido grasso, che non sarebbe in grado di penetrare la barriera mitocondriale.
Da questa proprietà del supplemento si ottengono quindi tre risultati distinti e separati, e quindi:
Vediamo ora un'altra interessante caratteristica del prodotto, cioè il fattore antiossidante, che è auspicabile sia per chi pratica intense attività fisiche che per chi conduce una vita sedentaria.
In effetti lo stress psicofisico indotto dall'allenamento, come anche altri fattori a cui ogni giorno siamo esposti, inducono il corpo a produrre massicce quantità di molecole radicaliche, che possono essere dannose.
I radicali liberi sono piccole ma reattive molecole che per mezzo di un elettrone spaiato si possono legare ad altri composti e ne vanno a denaturare la funzione, fino, alla lunga, a poter provocare seri danni ai tessuti. Non è una caso che per la scienza ufficiale siano proprio detti radicali ad essere considerati come uno dei fattori determinanti nelle patologie di degenerazione cellulare.
Infine vediamo le sinergie di Carni Force: essendo un prodotto che interviene soltanto in seguito alla lipolisi, tutto quello che può incentivarla va ad amplificare la sua efficacia, vedi termogenici, lipolitici e metabolici, come la caffeina, i chetoni di lampone a anche la capsaicina. Ora una breve sintesi:
26/04/2019, 17:42
|
No FAQ found