Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Calitri (AV)
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 53%
Carni Force 1000 90cps

Carni Force 1000 90cps

Non disponibile
Prezzo in punti: 2998 punti
Punti fedeltà: 75 punti
32.00
14.99
Risparmia: 17.01 (53%)
Carni Force integratore di l-carnitina tartrato ideale come veicolo per i grassi e potente antiossidante nei tessuti ad alta energia

Carni Force 100cps della Nutrition Labs è un integratore per sportivi da utilizzare per accelerare il dimagrimento, ma anche come efficace antiossidante. Questo prodotto è realizzato in capsule da 1000mg, dune un elevato dosaggio, in modo da ridurre il numero di assunzioni giornaliere ma ottenere lo stesso il massimo del beneficio metabolico.

In particolare dobbiamo sottolineare il ruolo di questo composto organico molto simile ad un amminoacido, che è direttamente connesso con lo smaltimento del grasso. Infatti la carnitina seleziona nel sangue gli acidi grassi a lunga catena, li raccoglie e li veicola all'interno di piccole centrali di beta ossidazione denominate mitocondri.

Carni Force: ruolo nel dimagrimento rapido

Il nesso tra dimagrimento e carnitina non è proprio diretto, nel senso che il composto non agisce sul quel processo, la lipolisi, che degrada i trigliceridi, cioè le molecole di grasso. L'intervento del prodotto in questione è successivo alla lipolisi, infatti la carnitina è un carrier (trasportatore) degli acidi grassi a lunga catena, e nel permette l'ossidazione nei mitocondri. Si consideri a questo proposito che senza la carnitina sarebbe impossibile per i mitocondri bruciare questo tipo di acido grasso, che non sarebbe in grado di penetrare la barriera mitocondriale.

Da questa proprietà del supplemento si ottengono quindi tre risultati distinti e separati, e quindi:

  • più veloce smaltimento del grasso e dunque catalizzazione indiretta della lipolisi, visto che se si accumulano troppi acidi grassi nel sangue il processo di degradazione del grasso è inibito, per effetto del fatto che l'organismo tende sempre ad autoregolarsi nel tentativo di trovare un equilibrio;
  • sostegno alla produzione di glucosio e a quella seguente di Atp. Questo incentivo è particolarmente apprezzabile quando le scorte di carboidrati sono carenti a causa della dieta ipocalorica e ipoglucidica;
  • miglioramento del quadro lipidemico, dipeso dalla riduzione degli acidi grassi a lunga catena che rappresentano parte della quota di colesterolo ritenuto dannoso per il corpo.

Meccanismo antiossidante e sinergie di Carni Force

Vediamo ora un'altra interessante caratteristica del prodotto, cioè il fattore antiossidante, che è auspicabile sia per chi pratica intense attività fisiche che per chi conduce una vita sedentaria.

In effetti lo stress psicofisico indotto dall'allenamento, come anche altri fattori a cui ogni giorno siamo esposti, inducono il corpo a produrre massicce quantità di molecole radicaliche, che possono essere dannose.

I radicali liberi sono piccole ma reattive molecole che per mezzo di un elettrone spaiato si possono legare ad altri composti e ne vanno a denaturare la funzione, fino, alla lunga, a poter provocare seri danni ai tessuti. Non è una caso che per la scienza ufficiale siano proprio detti radicali ad essere considerati come uno dei fattori determinanti nelle patologie di degenerazione cellulare.

Infine vediamo le sinergie di Carni Force: essendo un prodotto che interviene soltanto in seguito alla lipolisi, tutto quello che può incentivarla va ad amplificare la sua efficacia, vedi termogenici, lipolitici e metabolici, come la caffeina, i chetoni di lampone a anche la capsaicina. Ora una breve sintesi:

  • 100% tartrato di carnitina;
  • compresse da 1g cadauna;
  • veicola il grasso nei mitocondri;
  • migliora il quadro lipidemico;
  • riduce i radicali liberi;
  • da utilizzarsi in dieta ipocalorica.

Opinioni: Nutrition Labs Carni Force 1000 90cps

VOTO MEDIO

*****

1 Recensioni
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****  100%

paolo

26/04/2019, 17:42

Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Gusto =  *****
ottimo supporto
ottimo aiuto da abbinare alla dieta dimagrante! prodotto TOP! assunzione super veloce

No FAQ found

Altri integratori L-Carnitina

ALC 1000 Force contiene acetyl carnitina di grado farmaceutico per stimolare il dimagrimento e per esercitare una forte azione antiossidante all'interno del corpo.

Disponibile
16.99 25.00

integratore bruci a grassi in forma liquida a velocissimo rilascio e realizzato in fiale monodose da 25ml

Disponibile
18.99 28.00

 realizzato con carnitina di altissimo livello, risulta essere un valido aiuto se abbinato alla dieta a ridotta percentuale di carboidrati.

Disponibilità limitata
23.48 34.00

Carnitina Tartrato integratore dimagrante e antiossidante, ideale abbinato alla dieta povera di carboidrati o per ridurre lo stress ossidativo da radiclai liberi

Disponibile
15.99 22.00

Altri integratori Nutrition Labs

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

Multi Force è un integratore a base di vitamine e minerali ultra concentrato by Nutrition Labs

Disponibile
12.99 18.00

Whey Force Isolate è un integratore a base di proteine del siero del latte isolato e considerato il fiore all’occhiello della Nutrition Labs ,

Disponibile
45.99 105.00

AAKG Force 1000 integratore a base di arginina alfa-chetoglutarato per stimolare il pump e la vasodiltazione durante il workout, prodotto dalla Nutrition Labs

Disponibile
13.99 20.00