Ci sono 14 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 38%
CFM Iso Dry Protein 1,8kg

CFM Iso Dry Protein 1,8kg

2 articoli
Prezzo in punti: 14358 punti
100.00
61.79
Risparmia: 38.21 (38%)
CFM Iso Dry Protein Universal McGregor è il nuovo integratore in polvere, unico nel suo genere, realizzato con una delle migliori fonti proteiche in commercio ed è arricchita con ingredienti brevettati che aumentano il dimagrimento e prevengono il danno ossidativo
+

SCADENZA PRODOTTO: 30/06/18

CFM Iso Dry Protein Universal McGregor è il nuovo integratore in polvere, unico nel suo genere, realizzato con una delle migliori fonti proteiche in commercio ed è arricchita con ingredienti brevettati che aumentano il dimagrimento e prevengono il danno ossidativo. Questo supplemento è indicato per l’assunzione nei periodi di dieta ipocalorica o ipoglucidica, ovvero quando l’obiettivo è la riduzione del grasso in eccesso.

La formulazione contiene 6 ingredienti, la fonte proteica ovviamente e l’aggiunta di sostanze brevettate Cacti-Nea, NeOptunia e Fit-ns ed inoltre enzimi digestivi e ph-regulator. Per quanto riguarda la fonte proteina, l’azienda utilizza la proteina isolata del siero del latte ottenute con tecniche all’avanguardia di microfiltrazione incrociata a basse temperature che non prevedono l’alterazione delle proprietà dei nutrienti, e conferiscono basse precentuali di grassi, lattosio e zucchero.

CFM Iso Dry Protein: utilizzo prima e dopo il workout

Se assumete una dose di questo integratore prima e dopo l’allenamento, potrai offrire al tuo corpo, e soprattutto al tuo metabolismo tutto quello che serve per un migliore recupero, maggiore produzione di energia, mantenimento della mass muscolare, diminuzione del grasso e anche del controllo dell’appetito. Andiamo ad analizzare nello specifico i singoli ingredienti:

  • proteine isolate del siero del latte; queste sono ricche di amminoacidi ramificati Bcaa ma anche di tutti gli essenziali, sono considerate la migliore fonte proteica a livello qualitativo e sostengono la costruzione di nuovi tessuti muscolari, ma anche una serie di tutti altri effetti metabolici che possono ricondurre ad una maggiore crescita muscolare e al mantenimento della stessa. I ramificati sono considerati i “mattoncini” delle proteine, vengono sintetizzati direttamente al livello muscolare e svolgono una importante funzione plastica all’interno del corpo.
  • Miscela che regola il PH; questa è una miscela brevettata inserita nella formulazione per migliorare le capacità di resistenza del corpo dato che il cedimento muscolare è determinato anche dagli stessi ioni di idrogeno he vanno ad alterare l’equilibrio.
  • Enzimi digestivi; qui presenti per permettere un maggiore e completo assorbimento di tutti i macro nutrienti presenti in questa formulazione.

Incentiva la termogenesi con CFM Iso Dry Protein

All’interno del prodotto, come abbiamo detto all’inizio, sono presenti tre brevetti nutrizionali, questi agiscono direttamente sul metabolismo e sono:

  • Fit-ns; composto di origine vegetale che prevede estratti ricchi di flavonoidi, vitamina b3 ( importante per il metabolismo degli amminoacidi), e caffeina, quest’ultimo è un noto stimolante alcaloide del sistema nervoso che aumenta la termogenesi ed il consumo calorico.
  • Cacti-Nea; polvere estratta dal Nopal, noto frutto Messicano utilizzato nella normale alimentazione, parliamo di un vegetale ricco di nutrienti essenziali che hanno un potente effetto diuretico naturale, detossificante e contro il danno ossidativo. Per danno ossidativo intendiamo il contrasto dei radicali liberi, ovvero delle piccole molecole che il nostro corpo produce in risposta ad un forte stress come potrebbe essere l’attività fisica.
  • NeOptunia; questa è una fibra alimentare molto solubile nel grasso, quindi ne riduce l’assorbimento e va a determinare una sensibile riduzione del senso di fame.

Per ultimo segnaliamo altre due importanti caratteristiche, ovvero la bassa presenza di grassi e di sodio, parliamo rispettivamente di 0,1 grammo per dose.

Opinioni: Universal McGregor CFM Iso Dry Protein 1,8kg

VOTO MEDIO

0 Recensioni
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

No FAQ found

Altri integratori Whey Isolate WPI

Iso Sensation 93 è il top dell'integratore proteico, realizzato con materia prima IsoChill isolata per tripla fitrazione a freddo

Disponibile
57.39 157.75

Whey Force Isolate è il massimo del rapporto qualità prezzo per una proteina isolata dal siero e molto ricca in Bcaa e glutammina. Veloce rilascio per catalizzare il post workout

Disponibile
87.90 155.00

100% Iso Whey Pro integratore a base di proteine del siero isolate ricche in amminoacidi essenziali e di rapida assimilazione prodotte dalla Pharmapure

Disponibile
43.00 80.00

Whey Force Isolate è un integratore a base di proteine del siero del latte isolato e considerato il fiore all’occhiello della Nutrition Labs ,

Disponibile
49.99 105.00

Altri integratori Universal McGregor

Wolf Pro Male Universal McGregor è un integratore che incentiva il rilascio del testosterone nel corpo, questo è l’ormone maschile per eccellenza direttamente proporzionale all’aumento della massa muscolare magra, forza e vigore sessuale.

Disponibile
47.92 87.00

crema spalmabile al cioccolato con un ottimo gusto e priva di carboidrati e zuccheri

Disponibile
10.55 18.00

Black Max Oreo delizioso cookie ripieno di crema con 27 gr di proteine ottenute dalla soia e pisello prodotto dalla Max Protein by Universal McGregor

Disponibilità limitata
2.59 5.00

Oatmeal Universal McGregor è la nuova formulazione di farina di avena per preparare deliziosi spuntini come pancake, frittelle ed altri piatti da utilizzare all’interno del proprio regime dietetico.

Disponibile
12.55 16.00