Chrome 180cps

5902444705075
11.87
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 1338 punti
Punti fedeltà: 35 punti
EAN5902444705075 MarcaMuscle Care

Chrome Muscle Care è un integratore a base di cromo picolinato, noto micronutriente presente nel nostro organismo utilizzato come potente energetico e come supporto salutistico.

Il prodotto possiede molteplici funzioni, quelle che interessano maggiormente lo sportivo sono: amplificazione della risposta insulinica, modulazione dei livelli glicemici nel sangue e migliore composizione corporea in favore della massa muscolare magra.

Quindi si tratta di un integratore che può essere utilizzato come supporto alla prestazione sportiva e dei risultati in palestra, e sia come supporto salutistico, come vedremo più tardi.

Ottimo post-workout e dopo i pasti principali

Il cromo picolinato è stato oggetto di moltissimi studi, qui sono emerse le sue capacità di aumentare la risposta insulinica del corpo agendo come agente ipoglicemizzante indiretto.

Questa proprietà è apprezzabile soprattutto dai bodybuilder per amplificare il recupero post-workout ed è utile a tutti coloro che hanno disfunzioni metaboliche.

Il momento della finestra anabolica, ovvero dopo l’allenamento, è una condizione dove il corpo si trova svuotato di tutti i nutrienti e quindi ci si avvale di prodotti proteici e carboidrati ad alto indice glicemico per un repentino rifornimento o comunque di altri composti ad azione insulino simile come potrebbe essere il cromo picolinato.

Il prodotto può essere assunto anche dopo pranzo o dopo cena per supportare il metabolismo glucidico soprattutto per coloro che hanno qualche problema con la risposta insulinica. Ci riferiamo a quelle persone che non producono sufficiente insulina in risposta all’ingestione di alimenti che provocano un aumento glicemico.

Altri utilizzi e proprietà di Chrome

Abbiamo visto quindi come l’integratore agisce a favore dei livelli glicemici, un altro fattore è relativo alla risposta insulinica e al matabolismo dei carboidrati, sembra proprio che il cromo picolinato possegga altre proprietà interessanti, ovvero:

  • effetto ergogenico, si va a migliorare la prestazione sportiva;
  • migliore composizione corporea

Qui è possibile utilizzare altri prodotti per potenziare l’effetto finale, e quindi:

  • acido alfa lipoico per modulare i livelli glicemici, cosi come la taurina e l’estratto di fieno greco per avere il massimo della spinta insulinica,
  • per migliorare la composizione corporea è meglio avvalersi dell’acido linoleico coniugato, noto acido grasso è in grado di preservare il muscolo dal catabolismo proteico, blocca la produzione degli ormoni catabolici e favorisce la produzione dei grassi insaturi;
  • per aumentare l’energia, sicuramente la creatina, dato che ha bisogno di essere trasportate nel muscolo per essere assorbita meglio.

Vediamo, infine, come assumere il Chrome Muscle Care; non ci sono particolari direttive da seguire, è opportuno non superare il dosaggio di due compresse al giorno dopo i pasti o dopo l’allenamento. Facciamo un riassunto sull’integratore in questione:

  • 100% cromo picolinato puro;
  • ottimo supporto insulino simile;
  • supporta il metabolismo glucidico;
  • migliora la composizione corporea;
  • effetti ergogenici;
  • ottimizza i livelli glicemici a digiuno.

Istruzioni per l'uso: Assumere 1-2 cps al giorno con acqua dopo il pasto.

Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Opinioni: Chrome 180cps

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

carlo

09/05/2018, 16:17

Recensioni =  ***
top
consiglio vivamente.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta