Citrulline 1000 90cps

Risparmia 31%
8017054009738
19.00
13.19
Risparmia: 5.81
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2638 punti
Punti fedeltà: 66 punti
EAN8017054009738 MarcaProlabs

Citrulline 1000 Prolabs è un integratore che puoi assumere come ottimo sostegno energetico ed ergogenico prima dell’allenamento e come sostegno dimagrante da assumere la sera prima di andare a dormire.

Parliamo di un amminoacido ritenuto non essenziale per l’uomo, viene isolato direttamente dalla buccia di anguria ed è un valido supporto per la salute dello sportivo, per le innumerevoli proprietà benefiche che detiene.

Partiamo dal sostegno al pompaggio muscolare, sostegno della spinta endocrina lipolitica fino ad arrivare all’ottimizzazione del sistema immunitario e all’eliminazione delle tossine accumulate con l’esercizio fisico.

Citrulline 1000: ottimo sostegno per il metabolismo

Il supporto in questione è molto utile rispetto alle altre formulazioni anche per il fatto che è legato a molecole di acido malico, questa risulta essere un’ottima soluzione per amplificare la capacità di utilizzo che il corpo manifesta nei confronti del nutriente.

A parte questo il prodotto ha gli stessi effetti della citrullina classica, sebbene maggiori a parità di dosaggio assunto, questa formulazione è in grado di aumentare sensibilmente la presenza dell’arginina, noto amminoacido precursore dell’ossido nitrico.

L’arginina è infatti utilizzata dallo sportivo per stimolare la presenza dell’ossido nitrico al livello ematico, ovvero un gas che viene prodotto dal corpo in risposta a repentini aumenti di pressione arteriosa. Questo fa si che se la pressione risulta troppo elevata, occorre dilatare i vasi sanguigni per normalizzarla, ed è proprio quello che avrai grazie all’utilizzo della citrullina.

Risulta ovvio che avere a disposizione un aumento dell’irroramento muscolare permetterà di avere un aumento dei livelli nutrizionali che portano ad una efficace sintesi di Atp e proteica.

Per quanto riguarda la sintesi dell’Atp occorre segnalare che la citrullina partecipa alla diminuzione dei gruppi fosfato che servono per il processo energetico. Qui è consigliato utilizzare anche la creatina (meglio se tamponata) per avere una maggiore fornitura di questi gruppi.

Aumento del dimagrimento con Citrulline 1000

Abbiamo visto che l’integratore è molto efficace per aumentare la spinta ergogenica, ma è un valido supporto anche dal punto di vista dimagrante, questo infatti può stimolare indirettamente l’ormone della crescita GH, ormone sia lipolitico che anabolico.

Per avere il massimo beneficio è consigliato assumere il prodotto in etichetta prima di coricarsi, e non prima di dormire per regolarizzare i normali picchi di rilascio dell’ormone della crescita che tendono a manifestarsi proprio durante la notte.

Amplificare le potenzialità del prodotto: vediamo come

E’ possibile assumere altri prodotti per amplificare l’azione di questo integratore, quindi potrai utilizzare:

  • la beta alanina o la taurina per aumentare il rilascio dell’ossido nitrico;
  • per avere una maggiore spinta endocrina prova il gaba o la glutammina, ottimi precursori dell’ormone della crescita GH.

Non dimentichiamo che possiamo aggiungere al prodotto la vitamina C, sostanza che prolungherà la presenza e l’azione dell’ossido nitrico. Riassumiamo brevemente le caratteristiche di Citrulline 1000:

  • 100% citrullina malato per migliorare la disponibilità metabolica:
  • capsule da 1 grammo netto ad elevato dosaggio;
  • agisce sul pompaggio muscolare mediando l'ossido nitrico;
  • eleva il gh naturale se assunto alla sera prima di dormire;
  • ottimo in massa e definizione;
  • è un precursore di arginina.

Opinioni: Citrulline 1000 90cps

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

carletto

07/06/2018, 16:02

Recensioni =  ***
yessss
ottimo !!!
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta