Colossus Gigant 3kg

Risparmia 25%
NTR_COLO_3
34.00
25.49
Risparmia: 8.51
Prezzo in punti: 5098 punti
EAN8435483507302 MarcaNutrytec Sport

Nutrytec Sport produce Colossus Gigant, integratore mass gainer adatto per il post-allenamento per aumentare la massa muscolare e contrastare il catabolismo muscolare.

Il Mass Gainer è un integratore da utilizzare dopo i vostri allenamenti e ad alta intensità calorica composto da carboidrati, proteine, grassi, amminoacidi ramificati e creatina. Apportare al muscolo i giusti nutrienti dopo uno sforzo fisico di elevata intensità è molto importante per attivare nuovamente la sintesi proteica e velocizzare il recupero, cosi da eseguire altre sedute di allenamento. Il nostro organismo utilizza principalmente due substrati energetici, i carboidrati ed i grassi, quando sono disponibili entrambi, il metabolismo utilizzerà i carboidrati e depositerà i secondi ovvero stoccherà i grassi nelle riserve adipose. Viceversa i grassi vengono utilizzati quando c’è una bassa concentrazione di glicemia, il concetto è che se assunti da soli, sia i grassi che i carboidrati non portano ad un aumento della massa muscolare magra.

Nutrytec Colossus Gigant: ricco di carboidrati e proteine

Crescere muscolarmente è l’obiettivo che hanno quasi tutte le persone che svolgono attività fisica di resistenza come il bodybuilding, questo è il motivo principale per cui aziende produttrici di integratori producono integratori all-in-one ricche di tutti i nutrienti necessari all’organismo per attivare una crescita muscolare corretta. Andiamo a descrivere cosa è possibile trovare in questo integratore per il post-allenamento, come prima cosa dobbiamo citare i carboidrati, presenti sotto forma di destrosio e farina di avena. Il destrosio è un carboidrato semplice che viene assimilato velocemente dall’organismo, questo è in grado di innalzare la glicemia che trasporterà in modo da trasportare un maggior numero di nutrienti alle cellule del muscolo e ripristinare velocemente le scorte di glicogeno che vengono esaurite durante l’allenamento. L’altro carboidrato, la farina di avena, fa parte dei carboidrati complessi in grado di innalzare i livelli di glicemia e vengono assimilati lentamente al corpo, apportando energia anche ore dopo l’assunzione. Questi due tipi di carboidrati ( a rapida e lenta assimilazione) creano un bilancio perfetto nel permettere il recupero nel post-allenamento e apportare e energia.

Il macronutriente per eccellenza per stimolare la sintesi proteica e per creare un substrato struttura per la crescita muscolare è senz’altro la proteina. Questo non può mancare nella formulazione di un mass gainer, Nutrytec Colossus Gigant, infatti al suo interno troviamo il siero del latte o anche dette whey pro, questo sono considerate la fonte proteica per eccellenza grazie al loro altissimo valore biologico e alla alta concentrazione amminoacidica che le caratterizza. Altra caratteristica fondamentale è la sua rapida assimilazione, infatti circa 30 minuti dopo l’assimilazione è in grado di consegnare tutti gli amminoacidi attraverso il flusso sanguigno fino al muscolo. 

Per massimizzare l’assimilazione intestinale di suddetti ingredienti è stata aggiunta alla formulazione la Vitamina B6, vitamina che è in grado di fa assimilare meglio gli amminoacidi.

Nutrytec Colossus Gigant: caratteristiche

  • Carboidrati a lento e veloce assorbimento
  • Fonte proteica di altissimo livello
  • Ideale per il post-allenamento
  • Incentiva la crescita muscolare
  • Ottima solubilità e gusto

Come assumerle?

Al termine dell’allenamento  è necessario rifornire il muscolo ed è proprio in questo momento che questo integratore deve essere assunto, quindi occorre diluire 100 gr di prodotto in 300 ml di acqua.

Opinioni: Colossus Gigant 3kg

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta