Creatina Alcalina 240cps

Risparmia 33%
NUTY_KREA240
42.00
28.19
Risparmia: 13.81
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 5638 punti
Punti fedeltà: 141 punti
EAN8435483506589 MarcaNutrytec Sport

Creatina Alcalina 250cps è un ottimo integratore per gli sportivi e realizzato con creatina tamponata, particolare versione della classica monoidrato che ha un ph differente per impedire che dopo la digestione del prodotto lo stesso venga convertito in creatinina, ovvero un sotto metabolita di scarto, tossico per i reni. Per il resto le proprietà di questo prodotto restano le stesse degli altri tipi di creatina, quindi volumizzazione cellulare, aiuto alla sintesi dell’Atp e aumento del metabolismo basale.

Parliamo di un prodotto molo utilizzato in fase di aumento della massa muscolare, è molto efficace per aumentare l’ipertrofia muscolare, infatti una volta assunto verrà immediatamente trasformato in creatin fosfato che servirà poi per facilitare la sintesi e trasformazione dell’Adp in Atp, ovvero delle molecole ad alta energia senza le quali risulterebbe impossibile effettuare le sessioni di allenamento.

Creatina Alcalina per il massimo stoccaggio

Abbiamo visto più volte come l’aumento della creatina nel muscolo è direttamente proporzionale al quantitativo stoccato al livello muscolare. Negli anni si sono sviluppate diverse strategie per facilitare questo meccanismo, ottenendo così il massimo della spinta energetica e quindi sull’intensità dell’allenamento. Sono principalmente due le strade per puoi percorrere per facilitare spingere la creatina nel muscolo e quindi:

  • aggiungi una fonte alimentare insulino genica come i carboidrati ad alto indice glicemico che provocano un massiccio rilascio dell’insulina, noto ormone che attraverso il suo potere ipoglicemizzante è in grado di trasferire tutto quello che si trova nel torrente ematico, dentro i tessuti, inclusa la creatina;
  • aggiungendo composti ad azione insulino simile come ad esempio la taurina o l’acido alfa lipoico, composti che mimano l’azione dell’insulina;

Puoi decidere di usufruire di entrambi i metodi per avere il massimo della spinta anabolica e determinare un maggiore stoccaggio e potrai sfruttare tutta una serie di caratteristiche del prodotto, ovvero la capacità della creatina di attirare notevoli quantità di acqua provocando un aumento del volume muscolare ma facilitando anche tutte quelle reazioni metaboliche che possono ricollegare ad una migliore prestazione energetica e di recupero plastico e glicogeno.

È possibile dimagrire con Creatina Alcalina?

Sicuramente avrai già sentito parlare della creatina e che questa bisogna assolutamente evitarla in fase di dimagrimento, dato che fa ingrassare, nulla di più falso. La realtà dei fatti è che, diversi studi hanno evidenziato che il tripeptide in oggetto è in grado di aumentare la velocità del metabolismo basale fino all’8-10%, facilitando il raggiungimento del bilancio calorico negativo che è indispensabile per dimagrire.

La base dell’equivoco è pensare che questo nutriente provochi ritenzione idrica e che questa possa essere facilmente scambiato per aumento della massa grassa, ma non è cosi. Quindi anche per dimagrire la Creatina Alcalina può essere utilizzata e una volta raggiunta la percentuale di grasso corporeo che si desidera, basterà interrompere il trattamento e dopo pochissimi giorni tutta la ritenzione accumulata verrà eliminata.

Assumere 2-4 cps 30 minuti prima dell'allenamento.

Opinioni: Creatina Alcalina 240cps

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

fausto

14/11/2017, 13:42

Recensioni =  ***
buono
buon integratore, lo consiglio rispetto alla creatina monoidrata perchè è assorbita maggiormente
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta