Ci sono 9 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 30%
Creatine 3000 120caps

Creatine 3000 120caps

7 articoli
Prezzo in punti: 2538 punti
Punti fedeltà: 64 punti
18.00
12.69
Risparmia: 5.31 (30%)
Creatine 3000, integratore a base di creatina monoidrato pura per aumentare l'apporto energetico al tuo corpo.
+

Creatine 3000 120 cps è un integratore formulato dalla Applied Nutrition con al suo interno creatina monoidrato purissima. Come noto la creatina è un tripeptide che va a migliorare la sintesi energetica Atp e massimizza l’intensità dell’allenamento con i pesi, aspetto molto importante per lo sportivo.

La creatina agisce positivamente sul corpo solo in quelle attività sportive dove il corpo non produce adico lattico e consumo di ossigeno, in particolare parliamo di prestazioni anaerobiche alattacide.

Entrando nello specifico vediamo che il composto è formato da tre amminoacidi, arginina, glicina e adenosil metionina, quindi un composto del tutto naturale che potrà aiutare la tua prestazione in ambito sportivo, senza danneggiare in qualche modo il tuo corpo.

CREATINE 3000 E BODY BUILDING

La reputazione della creatina tra gli atleti è in gran parte costruita attorno a guadagni di forza e muscoli, esistono centinaia di studi che mostrano miglioramenti in forza, potenza, dimensioni dei muscoli, resistenza alla fatica e composizione corporea generale quando le persone che si allenano regolarmente prendono la creatina. 

Contrariamente a quanto pensa la maggior parte della gente, non devi essere un atleta forte o potente per trarre vantaggio da questo straordinario supplemento. In particolare la creatina ha dimostrato di aiutare gli atleti di endurance a immagazzinare più glicogeno da utilizzare durante l'allenamento o la competizione.

È stato anche dimostrato che riduce l'infiammazione e il danno cellulare dopo un lungo, intenso esercizio. In parole povere, ciò significa meno dolore dopo l'allenamento e meno tempo prima che ti senta di nuovo allenato.

I benefici atletici di questo integratore possono essere anche più pronunciati nei vegetariani. Ad esempio, uno studio che ha confrontato l'uso di creatina da parte di vegetariani e non-vegetariani ha rilevato che i vegetariani hanno sperimentato aumenti maggiori nel tessuto magro e la capacità di eseguire allenamenti alle gambe ad alto volume rispetto a un gruppo non-vegetativo. 

Questo è probabile perché i vegetariani avevano una quantità inferiore di creatina muscolare conservata prima dell'esperimento. Vediamo, in breve, gli effetti maggiormente apprezzabili dell’ergogenico in questione:

  • catalizzazione del ciclo di sintesi dell'Atp, fornisce gruppi fosfati necessari per la ritrasformazione dell'Adp in Atp per fornire al corpo energia in tempo reale;
  • volumizzazione delle cellule per idratazione, un fattore che determina una maggiore grandezza dei muscoli va a coadiuvare tutti quegli scambi nutrizionali che all'interno della muscolatura avvengono in presenza di acqua;
  • veloce ripristino del glicogeno, polimero del glucosio che viene stoccato nei muscoli e nel fegato ed è utile per rilasciare glucosio nel sangue quando c'è una richiesta energetica.

Per far si che tutti questi processi abbiano luogo, è necessario che la creatina venga adeguatemene immagazzinata al livello muscolare, dato che il suo effetto ergogenico è proporzionale alla quantità di questa presente nel muscolo.

Potrai aggiungere, quindi, carboidrati a veloce assorbimento o composti che vanno a stimolare il rilascio dell’insulina come l'acido alfa lipoico e la taurina. 

QUANDO ASSUMERE CREATINE 3000

Occorre ricordare che la creatina è molto utile anche nell'ambito delle diete dimagranti dato che è in grado di aumentare il metabolismo basale fino al 10%, comportando un maggiore dispendio calorico a riposo e quindi facilitando il dimagrimento. Inoltre c'è da considerare che  l’utilizzo della creatina è certamente di auspicabile uso quando la dieta è ipocalorica e ipoglucidica.

Riassumiamo per concludere su Creatine 3000 Applied Nutrition:

  • 100% creatina monoidrato pura in capsule;
  • aiuta la sintesi di energia e la massa muscolare;
  • volumizza i muscoli e ripristina il glicogeno;
  • ottima nelle attività sportive di potenza;
  • ideale anche per obbiettivi di dimagrimento.

Opinioni: Applied Nutrition Creatine 3000 120caps

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%
Gusto =  ****  80%

valentino

24/04/2019, 16:16

Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Gusto =  ****
buon prodotto
prodotto valido a base di creatina monoidrato

No FAQ found

Altri integratori Monoidrato di Creatina

Integratore di Creatina Monoidrata pura al 100%

Disponibilità limitata
13.42 17.90

integratore a base di creatina micronizzata brevettata Creapure , valore aggiunto che ne garantisce la purezza farmaceutica.

Disponibile
10.79 17.00

Crea-Ten integratore di creatina realizzato con ben dieci diverse fonti e arricchito con composti per massimizzare lo stoccaggio. Questo prodotto aumenta la forza, il volume e quindi la massa ipertrofica

Disponibile
35.74 52.00

Creatina monoidrata in polvere pura al 100% by Optimum Nutrition

Disponibile
12.65 16.00

Altri integratori Applied Nutrition

integratore altamente proteico ideale per i vegani o vegetariani grazie alla presenza di sole proteine vegetali della canapa, soia, riso e pisello .

Disponibile
58.19 80.00

integratore che velocizzerà lo smaltimento del grasso localizzato , ricco di cla, estratto di te verde e altri stimolanti

Disponibilità limitata
26.99 36.00

Beta-Alanine 1500 è un integratore prodotto dalla Applied Nutrition per migliorare la performance e la resistenza fisica

Disponibile
16.85 32.00

i ntegratore formulato con carnitina ed estratto di te verde, ottimo supporto dimagrante e antiossidante per i tessuti energetici.

Disponibilità limitata
17.79 30.00