Creatine Alkaline 1500 120cps

Risparmia 4%
5907582338116
24.00
22.99
Risparmia: 1.01
5 Articolo(i)
Prezzo in punti: 3998 punti
Punti fedeltà: 100 punti
+
EAN5907582338116 MarcaMegabol Nutrition

Creatine Alakline 1500 120cps Megabol è un integratore formulato con creatina tamponata, forma di creatina altamente biodisponible, visto che non viene convertita in creatinina dal corpo.

La creatina monoidrato, al contrario, è convertita in questo sottometabolita di scarto e non efficace per quanto riguarda l’aumento energetico. Per il resto ha gli stessi effetti della classica creatina, quindi potrete beneficiare di maggiore volume, sostegno e ripristino del glicogeno ed energia.

Creatine Alkaline 1500 e forza muscolare

L’integratore, una volta assunto andrà ad esercitare i suoi  effetti a carico della massa muscolare e forza fisica, entrando nel dettaglio:

  • fornisce al corpo gruppi fosfati per il rilascio delle molecole di Atp, ovvero la principale forma di energia che il corpo utilizza nelle attività motorie breve ed intense;
  • voluminizza cellula grazie ad una maggiore idratazione, aspetto interessante visto che si andrà ad aumentare la grandezza muscolare e facilitare tutte quelle reazioni che avvengono in presenza di acqua e che sono collegate con i meccanismi di recupero e crescita muscolare.

Avere una maggiore idratazione agisce positivamente sulla lubrificazione articolare, permette maggiori carichi e riduce la possibilità di infortuni che si manifestano quando le percentuali di grasso sono ridotte.

Posso utilizzare la creatina se sono a dieta? La risposta è si, l’integratore è un ottimo aiuto per quei programmi che hanno come obiettivo la riduzione del grasso.

Questo perché la creatina è in grado di aumentare il metabolismo basale fino al 10%, fattore che faciliterà il raggiungimento del bilancio calorico negativo.

Quindi sfatiamo il mito che la creatina è un integratore da evitare in fase dimagrante, sarà molto utile quando le scorte di energia risultano essere carenti.

Come utilizzo Creatine Alkaline 1500?

E’ possibile sfruttare tutti gli effetti solo se la creatina è trasportata verso il muscolo, obiettivo che è possibile raggiungere aggiungendo il vitargo, ovvero un carboidrato semplice.

Assumi la dose prescritta in etichetta sempre prima o dopo l'allenamento,meglio se dimezzi la dose e la somministri in due diverse assunzioni per meglio coadiuvare l'energia ma anche il recupero.

Per quello che riguarda le possibili sinergie sono diversi i nutrienti che puoi aggiungere, vediamoli:

  • prima dell'allenamento, arginina, carnitina e magnesio per amplificare il rilascio di energia anche per mezzo del pump muscolare;
  • dopo l'allenamento glutammina,bcaa ramificati e whey protein per aiutare la volumizzazione cellulare e fornire supporto plastico per la sintesi proteica ed il relativo recupero tissutale.

Opinioni: Creatine Alkaline 1500 120cps

VOTO MEDIO

*****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  *****  100%

claudio

30/04/2020, 16:09

Recensioni =  *****
buono
marchio buono, sono soddisfatto del prodotto
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta