Creatine Alkalyne 1000g

Risparmia 29%
643415866429
22.50
15.99
Risparmia: 6.51
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3198 punti
EAN643415866429 MarcaPharmapure

Pharmapure produce Creatine Alkalyne, un integratore formulato con creatina alcalina tamponata di altissimo valore biologico per stimolare la sintesi dell’ATP e la crescita muscolare.

Gli integratori a base di creatina sono sicuramente un prodotto che non può mancare nella dieta di uno sportivo, in quanto sono particolarmente efficaci per la crescita muscolare. Gran parte degli integratori sono a base di cretina monoidrato, infatti studi scientifici dimostrano come questa sia in grado di incrementare la concentrazione di acqua tra le cellule e migliorare, quindi, lo stato di idratazione dell’atleta. Nonostante l’ottima qualità della creatina monoidrato, diverse aziende hanno cercato di produrre nuove forme di creatina, questo è il caso della creatina alcalina, definita alche tamponata., questa presenta una maggiore biodisponibilità della classica creatina monoidrato, circa 10 volte maggiore con migliori capacità di transito e stoccaggio al livello muscolare. 

Pharmapure Creatine Alkalyne: energia e crescita muscolare

Come accennato sopra, la creatina alcalina è a Ph tamponato, questo sta a significare che la molecola possa attraversare il flusso sanguigno ed arrivare intatta al tessuto muscolare, dove esercita tutto il suo potenziale per aumentare la forza muscolare e neutralizzare l’acido lattico. Questo riduce la conversione di creatina in creatinina, sottoprodotto di scarto della creatina, per il resto le due diverse tipologie di creatina hanno le stesse funzioni, e quindi aumentano la produzione di energia e il volume muscolare attraverso una maggiore idratazione della cellula, ripristinano le scorte di glicogeno e aumentano il metabolismo basale. Per veicolare al meglio la creatina l’esperienza consiglia di assumere insieme carboidrati ad alto indice glicemico, questi provocano alte produzioni di insulina, ovvero quell’ormone che facilita il passaggio di tutti i nutrienti che stanno nel flusso sanguigno e quindi anche della creatina dentro le cellule.L’azione principale della creatina è quella relativa alla produzione di ATP, infatti questa è direttamente coinvolta in questo processo in quanto cede gruppi fosfati per far si che questa reazione avvenga. Da questo processo si ottiene la forza per effettuare gli allenamenti, e quindi utilizzare un integratore a base di creatina ti permetterà di avere a disposizione uno stimolo in più per la crescita muscolare attraverso ino sforzo maggiore.Oltre a produrre maggiore energia, la creatina attira acqua alle cellule, aumentando cosi il volume muscolare e l’idratazione. L’incremento di acqua porta a maggiore anabolismo, questo perché tutte le reazioni biochimiche che avvengono nelle cellule avvengono con la presenza di acqua e quindi, questo non  deve mai mancare. 

Pharmapure Creatine Alkalyne e dimagrimento

Sicuramente la proprietà che si associa alla creatina è quella di stimolare la crescita muscolare, forse non sapevi questa può essere utilizzata anche come supporto per la perdita di grasso, infatti la creatina è in grado di aumentare la velocità del metabolismo con conseguente aumento del dispendio calorico. Questo è fondamentale se di parte dal presupposto che per diminuire il grasso è indispensabile avere un bilancio calorico negativo.Riassumiamo le principali caratteristiche di questo integratore:

  • 100% di creatina alcalin
  • anon si converte in creatinina
  • stoccaggio muscolare
  • velocizza il metabolsimo

Opinioni: Creatine Alkalyne 1000g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta