Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Altopascio (LU)
Ci sono 27 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 38%
FIT Amino 10:1:1 400g

FIT Amino 10:1:1 400g

15 articoli
Prezzo in punti: 4598 punti
37.00
22.99
Risparmia: 14.01 (38%)
integratore a base di aminoacidi essenziali, ricco di Bcaa ramificati nella dose di 10 a 1 e glutammina , nutrienti importantissimi per l’integrazione delle sportivo che prevede l’aumento della massa muscolare magra.
+

FIT Amino 10:1:1 Galaxy Nutrition è un integratore a base di aminoacidi essenziali, ricco di Bcaa ramificati nella dose di 10 a 1 e glutammina, nutrienti importantissimi per l’integrazione delle sportivo che prevede l’aumento della massa muscolare magra.

La miscela è completata da altre tre sostanze: arginina, triptofano e tirosina, tre amminoacidi che migliorano la prestazione atletica, infatti l’arginina è un diretto precursore dell’ossido nitrico e dell’ormone della crescita gh, il secondo facilita il riposo e quindi un migliore recupero ed infine la tirosina che stimola gli ormoni iodati. L’utilizzo ottimale del prodotto risulta essere dopo l’allenamento, ma può essere usato anche prima del workout.

FIT Amino 10:1:1 nel post-allenamento

Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche del prodotto e quale è il suo migliore utilizzo, in modo da facilitare la fase dopo il workout, momento conosciuto anche con il nome di “ finestra anabolica”, ovvero quando il corpo necessita di essere rifornito in tempi brevi e velocemente per avviare i processi di recupero plastico ed energetico. Andiamo a vedere gli effetti dei principali ingredienti:

  • bcaa ramificati; questi rappresentano più del 40% della totalità degli amminoacidi presenti nella muscolatura, questo di per sé può bastare per farti capire l’importanza che questi hanno sulla crescita muscolare e come questi non dovrebbero mai mancare per incentivare la sintesi proteica. Altra caratteristica importante di questi macronutrienti è che aumentano il rilascio del testosterone e partecipano all’attivazione di segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, riducono la presenza di cortisolo e migliorano le capacità di resistenza.
  • Glutammina; considerato amminoacido non essenziale, sostiene la sintesi proteica, velocizza il ripristino del glicogeno e aiuta il rilascio dell’ormone della crescita gh, rafforzando allo stesso tempo le difese immunitarie. Altra caratteristica importante della glutammina è che è un ottimo volumizzatore per idratazione e facilità l’eliminazione delle tossine che si accumulano con la fatica fisica.

Occorre segnalare che per avere il massimo del potenziale anabolico, è necessario che il passaggio dei nutrienti sia facilitato dal flusso sanguigno gino a dentro le cellule in modo da potere essere utilizzato nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi. In questo senso ti conviene aggiungere alla dose del prodotto una fonte insulino simile, come ad esempio il Vitargo, questo promuoverà il rilascio dell’insulina, potente ormone anabolico ipoglicemizzante.

Prima dell’allenamento con FIT Amino 10:1:1

Abbiamo visto come l’integratore in questione si adatti meglio dopo l’allenamento, le sue proprietà però lo pongono anche come validissimo aiuto prima del workout, soprattutto nella fase di dimagrimento, quando le calorie ed i carboidrati scarseggiano. In questo senso osserviamo che, la glutammina, isoleucina e valina sono composti glucogenetici che possono essere utilizzati dal corpo al posto dei glucidi per sintetizzare il glucosio nel fegato, da cui in un secondo momento si ottiene l’Atp, molecole ad alta energia.

Questo è un fattore molto importante se si considera che qualora che i carboidrati siano finiti, il corpo preleva gli amminoacidi direttamente dalla muscolatura per soddisfare la richiesta energetica e quindi viene innescata la proteolisi. Qui svolge un ruolo importante anche la leucina, potentissimo anticatabolico, importanti sotto prodotti metabolici come il KIC e HMB. Facciamo una breve sintesi su FIT Amino 10:1:1:

  • amminoacido di grado farmaceutico
  • ramificati bcaa in ratio 10 a 1
  • ricco di glutammina
  • ottimo integratore post-allenamento
  • ottimo prima dell’allenamento
  • aiuta la prestazione ed il recupero

Opinioni: Galaxy Nutrition FIT Amino 10:1:1 400g

VOTO MEDIO

***

1 Recensioni
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

claudio

24/07/2017, 15:13

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 
buon supporto
miscela di ramificati, essenziali e glutammina. Geniale il pacchetto all-io-one della azienda Galaxy.

No FAQ found

Altri integratori Amminoacidi Essenziali

AminoMax 8000 miscela di amminoacidi essenziali e non essenziali derivati dalle Proteine del siero del latte e Caseine, prodotto dalla Gaspari Nutrition

Disponibile
24.85 49.71

Humapro rappresenta il sostituto ideale alle proteine del siero, ricco in amminoacidi Ajinomoto e privo di Glutine e Lattosio prodotto dalla Alr Industries.

Disponibile
55.79 90.00

Aminoacidi derivati dalla carne di Manzo by Universal Nutrition

Disponibilità limitata
13.49 16.90

ALL Day You May integratore pre e post allenamento, una miscela di amminoacidi, vitamine, beta alanina e glucosamina, ideale per migliorare prestazione e recupero muscolare

Disponibilità limitata
39.27 55.00

Altri integratori Galaxy Nutrition

integratore a base di amminoacidi, ottimo per aumentare il pompaggio muscolare e quindi l’apporto di sangue, ossigeno e nutrienti al muscolo

Disponibile
17.99 28.00

integratore formulato con acidi grassi, ottimo come aiuto per il corretto funzionamento del cuore e come inibitore dello stress ossidativo

Disponibile
14.97 25.00

FIT Tiroxy 1000 è un integratore prodotto dalla Galaxy Nutrition a base di tirosina, amminoacido importante per attivare il metabolismo.

Disponibile
12.99 20.00

nuova proteina in polvere realizzata con isolato della soia ad altissimo valore biologico

Disponibile
28.49 40.00