Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Ascea (SA)
Ci sono 19 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 14%
FIT Guggul 100cps galaxy nutrition

FIT Guggul 100cps

14 articoli
Prezzo in punti: 1950 punti
Punti fedeltà: 49 punti
15.00
12.87
Risparmia: 2.13 (14%)
FIT Guggul integratore dimagrante per velocizzare il metabolismo, agisce sulla spinta endocrina da ormoni tiroidei migliorando il rapporto tra T3 e T4, ideale abbinato alla dieta low carb
+

FIT Guggul 100cps Galaxy Nutrition, integratore alimentare per dimagrire sfruttando la maggiore spinta metabolica indotta dagli ormoni tiroidei. Questo prodotto è realizzato con guggulsteroni titolati al 99% ed estratti dalla resina della pianta Commiphora Mukul. Dunque si tratta di steroli vegetali che nulla hanno a che fare con farmaci dopanti di cui la HealthIntegratori declina e condanna qualsiasi uso sportivo al di fuori di una regolare prescrizione medica dello specialista.

Ma andiamo a vedere come il supplemento è in grado di mediare un più facile dimagrimento per mezzo di un consumo calorico a riposo sempre maggiore. I guggulsteroni sono da sempre considerati alleati della salute e del funzionamento del corpo, fattori questi che sono espletati anche dalla modulazione degli ormoni tiroidei. Nello specifico detti composti sono capaci di aumentare la presenza ematica del T3, molto più attivo, rispetto al T4.

FIT Guggul: triodotironina per dimagrire in fretta

Quindi dicevamo che i steroli vegetali in oggetto sono principalmente in grado di determinare un più veloce dimagrimento, per la loro capacità di modulare la presenza nel sangue dei due diversi ormoni prodotti dalla ghiandola a farfalla. La triodotironina è molto più attiva della tiroxina in termini di catabolismo lipidico e mobilitazione degli acidi grassi, ed è anche questa la motivazione che, non soltanto ti farà smaltire le tue scorte adipose più in fretta, ma aiuterà, come vedremo meglio in seguito, il quadro lipidemico generale.

Ricapitolando, la maggiore presenza del T4 aiuterà il dispendio calorico rendendo, a parità di cibo introdotto, il raggiungimento del bilancio energetico negativo, molto più facile. Si consideri a questo proposito che detto bilancio è un requisito essenziale da soddisfare per diminuire la massa adiposa. Inoltre c'è da considerare un altro interessante fattore, e cioè quello relativo alla non stimolazione del sistema nervoso da parte dei guggulsteroni che di fatto non intervengono assolutamente, come invece fanno altri dimagranti (vedi caffeina), sulle neurotrasmissioni.

Altri effetti e sinergie funzionali di FIT Guggul

Per quanto riguarda altri effetti del prodotto, possiamo ricordare il miglioramento del quadro lipidemico, mediato dalla riduzione operata dai guggulsteroni, a carico delle lipoproteine a bassa densità, LDL, che rappresentano parte del colesterolo considerato nocivo per la salute. Vediamo ora le sinergie possibili allo scopo di amplificare gli effetti dimagranti e salutistici dell'integratore, e quindi:

  • per coadiuvare il dimagrimento, puoi aggiungere chetoni di lampone, potenti termogenici non stimolanti, precursori ormonali del Gh, come l'arginina e la citrullina, oppure ancora, se li tolleri bene, composti come teacrina, teobromina e caffeina, una triade di forte spinta al rilascio delle catecoloamine;
  • per diminuire il colesterolo e sostenere la funzionalità cardio circolatoria, della carnitina e degli acidi grassi Omega-3 saranno ottimali allo scopo.

Non ultimo l'ambito di utilizzo dell'integratore. In effetti gran parte del fattore di aiuto al dimagrimento è dipeso anche dal tipo di dieta nella quale si integra il prodotto. Se lo assumi in concomitanza con un regime alimentare ipocalorico e ipocarboidrato, allora innescare la lipolisi sarà veramente uno scherzo e vedrai ogni giorno, allo specchio, il tuo fisico sempre più definito. Se invece lo assumi in fase di massa, potrai comunque beneficiare di un metabolismo molto più reattivo, ma soprattutto eviterai possibili aumento della frazione di colesterolo circolante. Per concludere riassumiamo su FIT Guggul:

  • 100% estratto vegetale titolato in guggulsetroni al 99%;
  • realizzato dalla resina della Commpiphora Mukul;
  • ideale per accelerare il dimagrimento naturale;
  • migliora il rapporto tra T3 e T4 in favore del primo;
  • riduce le lipoproteine LDL.

Opinioni: Galaxy Nutrition FIT Guggul 100cps

VOTO MEDIO

*****

1 Recensioni
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

daniele

13/11/2017, 09:55

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
ottimo
ottimo integratore, mi è stato consigliato dal mio personal trainer. lo consiglio vivamente.

No FAQ found

Altri integratori Estratti Vegetali

stimolante testosterone  e  precursone del  GH  e contiene anche amplificatori ormonali by Universal Nutrition

Disponibilità limitata
44.97 75.00

integratore alimentare a base di estratti vegetali che modulano i livelli ormonali di testosterone.

Disponibilità limitata
42.13 65.00

GABA Force 750mg è il nuovo integratore proposto dalla Nutrition Labs a base di acido gamma butirrico, amminoacido importante per il corpo in quanto svolge importanti funzioni che possono incidere sull’allenamento.

Disponibile
18.55 30.00

 innovativo integratore che rientra negli anabolizzanti naturali, l’integratore si ottiene da una pianta che presenta elevate quantità di steroli vegetali detti ecdisteroni.

Disponibile
18.97 29.00

Altri integratori Galaxy Nutrition

integratore a base di amminoacidi, ottimo per aumentare il pompaggio muscolare e quindi l’apporto di sangue, ossigeno e nutrienti al muscolo

Disponibilità limitata
17.99 28.00

FIT Tiroxy 1000 è un integratore prodotto dalla Galaxy Nutrition a base di tirosina, amminoacido importante per attivare il metabolismo.

Disponibile
12.99 20.00

integratore a base di ZMA, utile per ottimizzare la quota del testosterone libero nel corpo e per aumentare forza e concentrazione mentale durante la sessione atletica.

Disponibile
22.97 35.00

FIT Guggul integratore dimagrante per velocizzare il metabolismo, agisce sulla spinta endocrina da ormoni tiroidei migliorando il rapporto tra T3 e T4, ideale abbinato alla dieta low carb

Disponibile
12.87 15.00