Fusion Pro 1816g

DED_FUSION
61.99
Prezzo in punti: 7999 punti
EAN804947008200 MarcaDedicated

Dedicated FUSION ™ PRO è un integratore proteico formulato con 6 differenti fonti proteiche, ideale per coloro che cercano di costruire e mantenere la propria massa muscolare. Composto da una miscela al 50% formata di proteine isolate del siero del latte e al 50% da caseina per un lento assorbimento ed un lento rilascio di amminoacidi.

FUSION PRO ™ contiene solo 2 diverse proteine ??come la sua fonte di proteine:

  • Sieroproteine concentrate; ovvero proteine del siero con un alto profilo amminico per aumentare e stimolare la crescita muscolare ed massimizzare l’assorbimento dei nutrienti. La sieroproteina è una proteina a rapido assorbimento, il che rende questa fonte proteica l’ideale per coloro che cercano di aumentare velocemente la sintesi proteica. Definita proteina anabolizzante, la sieroproteina introduce velocemente gli amminoacidi nel sangue. Questo tasso di assorbimento veloce è il “tallone di achille” della proteina del siero, perché 30 minuti dopo l’assunzione, il livello di amminoacidi nel gruppo della sieroproteina è precipitato di nuovo al livello precedente all’utilizzo.
  • Caseina; principale proteina derivata dal latte, ricchissima di acido glutammico e tirosina. Definita proteina anti-catabolizzante o a lenta digestione, introduce lentamente gli amminoacidi nel sangue questo consente al corpo una energia costante. A causa della digestione più lenta, la caseina non produce un effetto anabolico, in compenso inibisce la degradazione delle proteine.

FUSION PRO ™ contiene solo fonti di proteine di altissima qualità con una elevata concentrazione di BCAA e Glutammina, importantissimi per la crescita muscolare e per contrastare la fatica e la produzione di acido lattico, e una bassissima quantità di carboidrati e grassi.

FUSION PRO ™ caratteristiche

  • Utilizza 6 fonti proteiche di altissimo livello
  • Altissima titolazione di BCAA e glutammina
  • Basso tasso di carboidrati e grassi

Opinioni: Fusion Pro 1816g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta