Gold Standard Gainer 1620g

Risparmia 32%
ON_GAIN_GOLD_1620
65.00
43.99
Risparmia: 21.01
Prezzo in punti: 14397 punti
EAN5060469981178 MarcaOptimum Nutrition

Gold Standard Gainer è il nuovo prodotto per il dopo allenamento prodotto dalla Optimum Nutrition.

Questo è un prodotto che accelera il recupero ed è realizzato con proteine isolate, concentrate ed idrolizzate, carboidrati e acidi grassi che supportano l’energia per mezzo della ossidazione lipidica. Questa miscela ti apporterà un profilo amminoacidico completo per sostenere la sintesi proteica e moltissime altre funzioni che avvengono all’interno dell’organismo. Oltre alle diverse fonti proteiche, questo è un prodotto che contiene 4 diverse fonti di carboidrati a differente indice glicemico che si differenziano per la diversa velocità di rilascio all’interno del flusso sanguigno. Troviamo una bassa presenza di grassi saturi e zuccheri, 1,8 grammi i primi e 3,5 grammi i secondi, parliamo sostanzialmente di nulla per una dose da 50 grammi.

Cosa contiene Gold Standard Gainer ?

E’ consigliabile assumere questo integratore nel post-workout ,infatti questo sarà in grado di fornire al tuo metabolismo tutto quello che gli serve per innescare i diversi meccanismi che porteranno ad un maggiore recupero e ad una crescita veloce.
Vediamo quali sono gli ingredienti e le loro proprietà:
  • proteine del siero del latte: sappiamo come queste siano costituite da amminoacidi essenziali e Bcaa, micronutrienti che supportano una migliore sintesi proteica e permettono un maggiore recupero. Alti livelli di amminoacidi ramificati aumentano la proliferazione cellulare, innalzano i livelli di testosterone ed ormone della crescita, tutti aspetti che sono connessi ad una migliore ipertrofia muscolare. Le proteine contenute in questo integratore sono isolate, idrolizzate e concentrato, queste tre diverse tipologie di fonti proteiche fanno si che l’emivita della fonte proteica si allunghi grazie ai diversi tempi di rilascio delle fonti stesse. Quindi maggiore sintesi proteica, più veloce recupero grazie agli amminoacidi ramificati e maggiore spinta anabolica.
  • Carboidrati: presenti per fornire energia che il corpo richiede per ricostruire la muscolatura danneggiata dagli allenamenti, ma anche quelli ad alto indice glicemico che induco il rilascio dell’insulina, potente ormone anabolico.

Perché Gold Standard Gainer contiene gli acidi grassi

Ci troviamo di fronte ad una vera e propria miscela per l’aumento della tua massa, arricchita con acidi grassi a media catena (MTC). Questi sono in sostanza dei grassi che vengono assorbiti velocemente dal corpo, entrano facilmente all’interno dei mitocondri, quindi non necessitano di una sostanza come la carnitina per entrare nelle cellule mitocondriali, sono maggiormente digeribili rispetto a quelli a lunga catena e cosa da non sottovalutare sviluppano notevoli quantità di energia rispetto al carboidrato. Avere a disposizione una fonte come questa di acidi grassi permette di risparmiare il glicogeno muscolare ed evitare che la proteolisi possa aggredire la muscolatura per ottenere amminoacidi da utilizzare nella gluconeogenesi.

Opinioni: Gold Standard Gainer 1620g

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =   

simone

24/01/2017, 15:21

Recensioni = 
massa muscolare assicurata
ottimo gainer da utilizzare dopo l'allenamento.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta