Ci sono 24 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
39.99 per la Spedizione GRATIS
 
Per la Spedizione OGGI
- 27%
HMB Power 180cps

HMB Power 180cps

6 articoli
Prezzo in punti: 4386 punti
Punti fedeltà: 110 punti
30.00
21.93
Risparmia: 8.07 (27%)
HMB Power è un integratore formulato con  idrossi metil-butirrato in forma beta, molto utile in ambito di diete dimagranti e per l’aumento della massa muscolare
+

HMB Power 180cps Extrifit, è un integratore formulato con 100% idrossi metil-butirrato in forma beta, noto sotto metabolita della leucina. L’integratore è molto utile in ambito di diete dimagranti e per l’aumento della massa muscolare, il nutriente possiede proprietà anaboliche e antiproteolitiche e lipolitiche.

HMB è un metabolita dell'amminoacido, la leucina, circa il 5% della leucina alimentare viene ossidata in HMB, che si ritiene agisca come un agente anti-catabolico, riducendo la disgregazione muscolare.

Recenti studi hanno evidenziato che un numero sufficiente di HMB viene metabolizzato e raggiunge un livello tale da aiutare a prevenire la disgregazione muscolare rispetto alla leucina da sola, il che è noto per il beneficio della sintesi delle proteine muscolari. Ulteriori ricerche hanno esaminato l'uso di HMB come integratore alimentare da solo, con risultati positivi.

HMB POWER: COME ASSUMERLO

La ricerca ha dimostrato che l'integrazione di HMB migliora la massa muscolare magra, la forza e la composizione corporea. Tuttavia, alcune di queste ricerche sono confuse e contrastanti, rendendo difficile decifrare la verità dalla teoria.

Il processo principale in cui agisce l'HMB è quello di prevenire la disgregazione muscolare, che è stata osservata da una diminuzione dei marcatori ematici che sono prevalenti quando si verifica un danno muscolare.

Sembrerebbe che l'HMB abbia lo scopo di ridurre gli effetti del danno muscolare e di prevenire i punti di rottura muscolare a un livello maggiore di recupero in un tempo più veloce, così puoi allenarti più duramente, prima. 

Ciò avrà il vantaggio di aumentare la massa muscolare e la forza che, a sua volta, aumenterà il metabolismo durante lo spostamento, aumentando così il potenziale di combustione dei grassi.

Trattandosi di un composto che il nostro corpo può sintetizzare partendo dall’amminoacido leucina, alcuni potrebbero affermare che sia sufficiente l'integrazione del suo "precursore" per poter sfruttarne le capacità su dette.

In realtà non è affatto così dato che la leucina viene convertita dal nostro corpo in hmb solo in piccolissima parte, circa 1g netto ogni 20 grammi di leucina. I dosaggi ottimali ed efficaci di hmb si aggirano nei dintorni dei 3g al giorno e visto che all'aumentare del peso corporeo questa dose dovrebbe essere incrementata, diventa impossibile sfruttare le sue proprietà tramite la leucina.

Pensiamo, ad esempio, di dover assumere 60g di leucina al giorno, parliamo di una dose assolutamente non tollerabile dal corpo. Questa è la principale ragione che ha portato le aziende a brevettare e produrre integratori a base di HMB da utilizzarsi per scopi sia sportivi che salutistici, andiamo a vederli:

  • sostegno diretto alla sintesi proteico muscolare;
  • inibizione della demolizione del tessuto magro anche quando la dieta è molto restrittiva;
  • innesco della lipolisi per distruggere i trigliceridi ad acidi grassi e glicerolo e favorirne l'utilizzo energetico nella beta ossidazione lipidica;
  • diminuzione del fenomeno del sovrallenamento;
  • sistema immunitario più efficiente soprattutto nella fase post allenamento.

COME ASSUMERE HMB POWER

Assumi fino a 6 capsule al giorno, ovvero 3 prima dell’allenamento e 3 dopo, assumi anche nei giorni in cui non ti alleni, 3 capsule al mattino e 3 nel pomeriggio.  Aumentare la dose non porterà ad alcun beneficio ma soltanto ad una maggiore possibile comparsa di effetti indesiderati gastro intestinali. Puoi comunque decidere di assumere altri integratori per potenziare l’effetto dell’integratore, ci riferiamo a:

  • bcaa ramificati e whey protein se ti interessa il sostegno plastico per la crescita muscolare mediato da una adeguata copertura amminoacidica;
  • fosfatidilserina come aiuto antiproteolitico contro la demolizione del tessuto magro;
  • glutammina ed echinacea per supportare il sistema immunitario nel suo importantissimo compito di protezione;
  • carnitina e termogenici come sostegno dimagrante.

Opinioni: Extrifit HMB Power 180cps

VOTO MEDIO

****

1 Recensioni
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  80%

angelo

10/05/2019, 16:38

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
prodotto valido
buon integratore per aumentare il testosterone

No FAQ found

Altri integratori HMB idrossi-metil-butirrato

ottimo supporto pre e post workout per l'aumento della massa muscolare o il mantenimento della stessa in fase dimagrante.

Disponibile
24.99 29.00

idrossi metil-butirrato, noto sotto metabolita della leucina, ottimo anabolico e conservatore della massa muscolare.

Disponibile
15.69 24.00

HMB 2520mg 150cps, integratore sotto metabolita della leucina, ottimo per la costruzione e definizione della massa muscolare

Disponibile
21.19 30.00

idrossi metil butirrato, noto sotto metabolita del KIC, sotto prodotto della leucina.

Disponibile
15.09 22.00

Altri integratori Extrifit

Peptides AminoFree 400g è un integratore sportivo prodotto dalla Extrifit a base di amminaocidi peptidici in forma libera, con alti dosaggi di ramificati, arginina e glutammina, una vera e propria miscela a sostegno della sintesi proteica nel post-allenamento e alla crescita muscolare .

Disponibilità limitata
36.79 70.00

prodotto formulato con peptidi della carnitina, ottimo nutriente a velocissima assimilazione.

Disponibilità limitata
17.91 24.00

 ottimo aiuto per l’aumento dell’energia e per supportare la prestazione, ottimo sostegno alla salute dato che migliora l’efficacia del sistema immunitario.

Disponibile
14.91 20.00

carnitina tartrato di alto livello, integratore che velocizza lo smaltimento del grasso localizzato e lo utilizza a scopi energetici.

Disponibile
17.45 26.00