Humapro è il nuovo integratore in polvere prodotto dalla Alri, si tratta di una formulazione super concentrata adatta per promuovere la crescita muscolare e permettere un maggiore recupero dopo le intense sessioni di allenamento.
Parliamo di un prodotto che è consigliato a tutti coloro che necessitano di aumentare l’introito proteico ed energetico, questa è una formulazione studiata per soddisfare le esigenze dei vegani, intolleranti al lattosio e glutine.
Questo è senza alcun dubbio un integratore all’avanguardia, con una formulazione studiata per incontrate le necessità dello sportivo, massimizzando l’efficacia e l’assorbimento della matrice proteica. La scienza afferma che le proteine isolate del siero, siano assimilate al 100% dall’uomo, ma non è del tutto vero, perché è vero che le proteine sono assorbite dal corpo nella quasi totalità, ma poi una parte viene smaltita dai reni come sostanze di scarto.
Qui subentra un integratore come questo, che a differenza della classica whey protein, è assorbito completamente dal nostro corpo grazie ad una sequenza di rilascio amminoacidico studiata per l’uomo. Gli amminoacidi essenziali presenti Humapro sono formulati perfettamente per offrire il massimo del rilascio e per massimizzare l’assorbimento da parte del corpo. La sua formulazione viene utilizzata completamente dal corpo ed è stata ideata per raggiungere nel minor tempo possibili i tessuti muscolari massimizzando l’anabolismo muscoalare, senza l’interruzione del processo digestivo che potrebbe influenzarne l’assorbimento.
La formulazione è stata sviluppata dal team Alri dopo anni di ricerche, infatti questo prodotto vanta di un sistema ,unico nel suo genere, di rilascio con una precisa sequenza ed un rapporto ottimale per trarne i massimi vantaggi. Qui viene sfruttato l’alto apporto proteico ad il basso contenuto di grassi e calorie, questo rende il prodotto più efficace di cibi come la carne o il pesce, poiché pur non apportando un’alta percentuale di amminoacidi non comporta un aumento di calorie, grassi e colesterolo.
Lo sportivo che ha come obiettivo l’aumento della massa grassa in massa magra, ha bisogno non solo di effettuare allenamenti intensi ma anche si un regime ipocalorico controllato e sano che abbia anche un alta percentuale proteica. Ecco che questo integratore risulta essere l’ideale per gli sportivi e per coloro che seguono una dieta controllata. Disponibile in cinque differenti deliziosi gusti che prevedono all’interno solo aromi naturali dall’ottima solubilità, evitando l’insorgere di schiuma o grumi. Humapro è privo di tracce di origine animale, glutine o lattosio, quindi è utilizzabile anche da persone intolleranti o vegane.
Quindi abbiamo visto come questo integratore sia un ottima alternativa alle proteine del siero del latte, essendo a rapida assimilazione, sono ottime per colazione o dopo l’allenamento, basterà diluire in acqua 1 misurino del prodotto per avere un apporto di amminoacidi pari a 25 grammi di proteine del siero.
Perché acquistare Humapro?
17/08/2017, 13:59
|