HydroPure 2040g

Risparmia 28%
NVB_HYDROP2040
120.00
86.39
Risparmia: 33.61
Prezzo in punti: 17 punti
EAN019962381959 MarcaNutrabolics

HydroPure Nutrabolics è un integratore formulato con proteine del siero del latte idrolizzate ed isolate, integratore ricco di amminoacidi essenziali con una concentrazione proteica superiore al 90% e con un limitato apporto di grassi e carboidrati.

Un vera e propria miscela proteica che vi offrirà un supporto nutrizionale giornaliero completo, che potrete assumere 6 volte al giorno per avere un bilancio positivo dell’azoto.

Per bilancio azotato si intende quel parametro che calcola la differenza tra azoto consumato ed introdotto ed è grazie a questo parametro che si possono rilevare quante proteine sono utilizzate per la sintesi proteica.

Le proteine contengono circa il 15% di azoto, la presenza di azoto distingue le proteine da tutti gli altri nutrienti utilizzati dallo sportivo. Alcuni ormone ( testosterone, gh) favoriscono il guadagno di massa muscolare, rendendo positivo il bilancio di azoto.

HydroPure: zero lattosio e zero glutine

La fonte proteica che troviamo in questo integratore è una fonte idrolizzata, queste rappresentano una innovazione nel mondo della nutrizione, vengono estratte e lavorate attraverso l’idrolizzazione, questo è un processo che toglie il latte ed il grasso alla fonte proteica e mantiene solo le frazioni peptidiche più importanti. Le proteine idrolizzate rispetto alle isolate sono maggiormente assimilabili dal corpo e vengo digerite in tempi ristretti, questo fa si che il prodotto sia indicato per la fase dopo l’allenamento per sfruttare al meglio la “finestra anabolica”. Questo è il momento in cui il corpo necessita di tutti i nutrienti in tempi ristretti, per dare il via alla ricostruzione dei tessuti ed evitare il tanto temuto catabolismo muscolare (processo di distruzione del muscolo dove il corpo attacca i suoi stessi tessuti muscolari per rifocillarsi dopo l’allenamento).

Questo integratore all’avanguardia prodotto dalla Nutrabolics, attraverso queste tecniche di lavorazione all’avanguardia, permette di avere un prodotto con una concentrazione proteica superiore al 90%. Basti pensare che per 100 grammi di prodotto si avrà un 93% di fonte proteica con 6 grammi di amminoacidi ramificati e 13 grammi di amminoacidi essenziali. Questo alto valore biologico permette all’atleta un veloce rifornimento di amminoacidi per attivare rapidamente la riparazione dei tessuti e per avere un repentino recupero nel post-allenamento. Tutti fattori che riconducono ad un sostegno della crescita e sviluppo della massa muscolare.

Ricordiamo che le proteine idrolizzate sono sinonimo di innovazione nel mondo degli integratore e vengono assimilate velocemente dal corpo anche grazie alla presenza del complesso di enzimi brevettato Hydropure che prevede la presenza degli enzimi lattasi e amilasi. Questi permettono un maggior assorbimento dei nutrienti e degli alimenti durante un regime calorico molto ricco.

Caratteristiche di HydroPure Nutrabolics

  • Proteine del siero del latte idrolizzate
  • Alta percentuale proteica ( maggiore di 90%)
  • Senza lattosio, senza zucchero e senza glutine
  • Ottima proteina per il post-workout

Avere un integratore di questo calibro permettere di raggiungere più facilmente i propri obiettivi, infatti il rapido assorbimento di questa fonte proteica idrolizzata facilita il rilascio degli amminoacidi che possono essere utilizzati in perfetta combinazione con carboidrati ad alto indice glicemico per veicolare il passaggio dei nutrienti all’interno del muscolo.

HydroPure presenta al suo interno amminoacidi in forma libera e peptidi, ovvero filamenti di amminoacidi che rappresentano i nutrienti per la sintesi muscolare. Consigliamo di utilizzare il prodotto con 30 grammi per porzione disciolto in 250ml di acqua.

Opinioni: HydroPure 2040g

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =   

giammaria

27/03/2017, 15:59

Recensioni = 
buono
facilmente miscelabile, ottimo gusto, peccato ci sia solo il cioccolato. quando assumi l'integratore nemmeno te ne accorgi. ottimo
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta