Amino Freak Powder 225g

Risparmia 51%
PF_AMINO_225
65.00
31.89
Risparmia: 33.11
Prezzo in punti: 7978 punti
EAN0855504001233 MarcaPharma Freak

Per lo sportivo l’importanza di avere un corretto rifornimento di amminoacidi è di fondamentale importanza. Tenendo conto di questa esigenza nascono prodotti come Amino Freak Powder, integratori a base di amminoacidi ramificati, glutammina, carnitina e teanina. Tutti amminoacidi utili al corpo per accelerare il recupero dopo l’allenamento o per sostenere l’allenamento se assunto prima di questo. Già da qui possiamo dedurre che questo integratore è molto versatile perché utilizzabile nel pre, intra e post allenamento, ogni misurino da 9 grammi ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi, sia in termini di definizione che di crescita. Tutti gli ingredienti presenti sono fondamentali per:

  • sostenere la produzione energetic
  • aattivare la sintesi proteica
  • ridurre la presenza dei radicali liberi
  • favorire il recupero

Amino Freak Powder, ricco di Bcaa e Glutammina

Vediamo le specifiche caratteristiche dei singoli ingredienti e come questi lavorano per fornire una corretta crescita muscolare e per altri meccanismi importanti per il tuo corpo.

  • Bcaa; anche conosciuti come amminoacidi ramificati, chiamati cosi per la loro particolare struttura chimica, fanno parte degli amminoacidi essenziali, ovvero di quelli che l’uomo non sintetizza e deve prendere dall’esterno. I Bcaa rappresentano il 35% degli amminoacidi presenti nel muscolo e hanno come funzione principale quella “plastica” ovvero permettono la costruzione di nuovi tessuti muscolari, nello specifico, concorrono all’anabolismo in generale: aumentano la produzione di testosterone libero, la forza muscolare, riducono i livelli di cortisolo nel sangue e attivano le segnalazioni metaboliche.
  • Glutammina; sostanza che rientra negli amminoacidi non essenziali, ovvero quelli che il corpo produce ma non in quantità sufficiente per colmare il fabbisogno. E’ l’amminoacido più abbondante nel nostro corpo ed è fondamentale per produrre il carburante per il muscolo, favorisce la nuova sintesi del glicogeno e aumenta la produzione dell’ormone della crescita GH.Vediamo ora gli altri due ingredienti che aiutano la prestazione atletica, il recupero ed il dimagrimento:
  • Carnitina; composto simile ad un amminoacido, il cuoi ruolo principale è quello di trasportare gli acidi grassi all’interno del nucleo mitocondriale. Questo processo genera due effetti, un veloce smaltimento del grasso e un sostegno alla produzione di energia tramite l’ossidazione del grasso. Infatti la carnitina è una sostanza che sfrutta l’azione dimagrante con lo scopo di avere sempre un bilancio calorico negativo, fattore indispensabile per la perdita di peso. Un’altra funzione svolta dalla carnitina è quella antiossidante, infatti combatte la comparsa dei radicali liberi, molecole dannose alla cellule muscolari.
  • L-teanina; amminoacido precursore del GABA ( acido gamma butirrico), uno dei neurotrasmettitori più importanti del sistema nervoso definiti messaggeri chimici che trasmettono informazioni alle cellule nervose. Sostanze importante per il sistema nervoso centrale, è un potente regolatore del tono muscolare e partecipa al rilascio dell’ormone della crescita GH, uno degli ormoni più importanti dell’organismo per la formazione della muscolature e possiede proprietà anti-invecchiamento.

Infine in Amino Freak Powder troviamo Astragin, un complesso di sostanze che vanno a migliorare e amplificare l’assorbimento dei nutrienti presenti in questo integratore. Prodotto completo per il tuo allenamento, questo integratore è ottimo come dimagrante, prima e dopo l’allenamento, come anabolico e come integratore energetico.

Opinioni: Amino Freak Powder 225g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta