Bcaa's Kyowa 100cps

Risparmia 26%
0000023
23.50
17.39
Risparmia: 6.11
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3760 punti
Punti fedeltà: 94 punti
EAN0883488000409 MarcaIsatori

Bcaa 2:1:1 100cps Isatori, integratore di amminoacidi a catena ramificata arricchito in leucina e vitamine del gruppo B per potenziare l'effetto anabolico e garantire un utilizzo completo del nutriente. Questo prodotto è la base di una buona integrazione per l'aumento ed il mantenimento della massa, in quanto i ramificati costituiscono circa il 40% della totale muscolatura scheletrica, ed inoltre sono essenziali nell'uomo per promuovere la sintesi proteica ed il relativo turn over.

Le proprietà del supplemento vanno comunque considerate nell'ambito di un programma nutrizionale adeguato, che già preveda una buone dose di proteine nette, di carboidrati per l'energia e di grassi, in modo tale da andare soltanto ad aggiungere quello che manca quando il fabbisogno viene notevolmente aumentano dall'attività fisica costante, e soprattutto se si tratta di sport come il body building.

Bcaa 2:1:1 isatori: perchè la dose doppia di leucina

Anche se tutti e tre i ramificati sono fondamentali per innescare l'ipertrofia e garantire un recupero plastico ottimale, la leucina è più importante degli altri, per una serie di motivi che ora andremo ad esaminare più da vicino, e quindi:

  • promuove il rilascio endogeno del testosterone ed in concomitanza riduce i livelli ematici del cortisolo, dunque doppi effetto, sia di spinta endocrino androgenica che inibitoria della proteolisi. Quest'ultimo fattore è determinato anche dai suoi sotto prodotti, il KIC e l'HMB;
  • attiva l'invio di alcune segnalazioni anaboliche che mediano la proliferazione delle cellule e quindi la crescita dei tessuti per iperplasia, cioè per aumento del numero delle fibre, e non soltanto per mezzo del loro ingrossamento;
  • diminuisce il dolore post allenamento da effetto Doms, causato dal danno che il sollevamento pesi genera nel muscolo, e che va riparato completamente prima di effettuare un nuovo workout;
  • migliora la funzione cognitiva, un aspetto che è di particolare interesse quando la concentrazione viene meno a causa dello stress.

Anche le vitamine del gruppo B sono molto interessanti in termini di aiuto alla crescita del muscoli, infatti questi micronutrienti, soprattutto la B1 e la B6, sono direttamente connesse con il metabolismo dei ramificati.

Modalità d'uso pre e post allenamento di Bcaa 2:1:1

Vediamo ora di capire come ottimizzare l'assunzione del prodotto per ottenere il massimo del risultato sia nella fase post allenamento che in quella pre, e dunque:

  • prima del workout andremo più che altro a sfruttare le potenzialità anticataboliche della leucina e quelle glucogenetiche di valina e isoleucina, fattori questi che sono certamente auspicabili soprattutto quando le scorte di energia sono carenti in fase di dieta ipocaloriuca per dimagrire;
  • dopo l'allenamento la dose andrà assunta insieme a dei carboidrati ad alto indice glicemico come il vitargo che attiveranno il rilascio dell'insulina per veicolare il macronutriente dentro il tessuto muscolare, provocando di fatto l'anabolismo.

Infine relativamente alla dose da assumere, in media 1g netto di ramificati ogni 10 chili di peso corporeo è sufficiente per generare la necessaria spinta per un recupero efficiente e veloce. Introduci la dose intera per il post workout, mentre dilaziona la stessa dose in tre somministrazione, prima durante e dopo, quando sei a dieta. Infine una breve sintesi su Bcaa 2:1:1 Isatori:

  • 100% amminoacidi ramificati puri;
  • arricchiti in leucina e vitamine B;
  • aiuta il recupero muscolare nel post allenamento;
  • riduce il catabolismo pre e intra workout.

Opinioni: Bcaa's Kyowa 100cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta