Creatina Monohydrate 1000g

090125918106
44.87
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3598 punti
EAN090125918106 MarcaPharmapure

Pharmapure Creatine Monohydrate è un integratore di ultima generazione che contiene creatina monoidrata pura al 100% di altissimo livello.

La creatina è considerato l’integratore più efficace per aumentare velocemente peso, muscolo e forza, produce una azione di fondo che consente a chi ne fa uso di sostenere una crescita muscolare continua.

Pharmapure Creatine Monohydrate regola la massa muscolare

Come fa la creatina ad aumentare la massa muscolare? Di seguito elenchiamo alcuni meccanismi di azione che avvengono dopo l’assunzione regolare di creatina.

  • Una volta entrata nel muscolo, la creatina attira acqua alla cellula. L’idratazione della cellula influenza la velocità di sintesi delle proteine che è favorita quando la cellula è bene idratata.
  • Favorisce l’accumulo di glicogeno, fonte di energia per i muscoli.
  • Aumenta la secrezione di IGF-1 e di MGF, due ormoni anabolizzanti che sono prodotti all’interno del muscolo. Questo spiega l’effetto positivo che la creatina ha sulle cellule staminali del muscolo.
  • Per avere un corretto anabolismo muscolare si ha bisogno di molto ATP, sotto sforzo tutto il processo anabolico è come sospeso. La creatina potrebbe permettere di riattivarlo.
  • La creatina protegge la cellula del muscolo dalla degradazione, svolgendo una azione antiossidante.

Pharmapure Creatine Monohydrate aumenta la vostra forza

Come fa la creatina a procurare forza? L’energia intracellulare che occorre per contrarre il muscolo deriva dall’ATP. Una molecola di ATP è composta da 3 molecole di fosfato legate ad 1 molecola di adenosina. L’energia per contrarre il muscolo viene liberata quando l’ATP perde un fosfato e si trasforma in ADP (adenosina difosfato). Per ritornare attiva, l’ADP deve ritrovare assolutamente un fosfato e ritrasformarsi in ATP. Il fosfato le viene procurato dalla fosfocreatina che liberando il fosfato che assicura la re-sintesi dell’ATP, la fosfocreatina diventa creatina. E’ questo il motivo per cui lo sforzo muscolare fa salire il livelli di creatina e scendere quelli di fosfocreatina.

Possiamo sintetizzare che la creatina svolge una quadruplice funzione sulla forza:

  • allontana il senso di stanchezza in maniera direttamente proporzionale all’aumento delle scorte di fosfocreatina
  • riduce la velocità di distruzione dell’ATP quando lo sforzo è ripetuto
  • accellera la sintesi dell’ATP durante le fasi di riposo

Pharmapure Creatine Monohydrate assunzione

Assumere una porzione (5g) mezzora prima e dopo l'allenamento, mescolando con 250ml d'acqua o bevanda a scelta. Nei giorni di non allenamento assumere al mattino. Per il periodo di carico, assumere da 2 a 4 porzioni al giorno con una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico.

Opinioni: Creatina Monohydrate 1000g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta