100% Creatine Monohydrate 500gr

Risparmia 12%
002275
22.00
19.45
Risparmia: 2.55
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 3291 punti
Punti fedeltà: 82 punti
EAN5999076204298 MarcaBio Tech USA

100% Creatina monoidrata Biotech USA è un integratore di creatina monoidrato pura in polvere, un prodotto di qualità farmaceutica che assicura i più elevati standard nutrizionali nel settore dell’integrazione sportiva.

Questo è sicuramente l’aminoacido energetico più importante per chi pratica sport, utilizzato per l’integrazione Pre-Workout e Post-Workout dai bodybuilder e utile per tutti gli atleti che devono lavorare sulla costruzione e la crescita muscolare.

La Creatina aumenta la sintesi di Atp, ossia le molecole ad alta intensità energetica che consentono di superare al meglio tutti gli sforzi anaerobici. Fondamentale negli esercizi con i pesi che richiedono livelli elevati di potenza in tempi molto rapidi, una volta soddisfatto il requisito energetico dell’allenamento, interviene sul ripristino delle scorte di glicogeno muscolare e sull’aumento di volume della muscolatura.

100% creatina monoidrata Biotech: aumento della disponibilità energetica

Questo è un integratore che assolve all’importante funzione energetica per il Pre-Workout e che allo stesso tempo ha una funzione volumizzante. La Creatina ha infatti la capacità di richiamare una maggiore quantità di acqua, migliora quindi l’idratazione delle cellule muscolari che oltre a ricevere un miglior nutrimento, aumentano anche di volume e si mantengono pieni e forti.

Le nuove formulazioni di Creatina, rispetto alle forme primitive degli anni ‘90, sono state notevolmente migliorate dal punto di vista dell’assimilazione, oggi, infatti, occorrono sempre dosaggi minori per risultati energetici ottimali.

Per quanto riguarda le sinergie, una delle combinazioni più utilizzate è quella con una fonte di carboidrati a rapida assimilazione, come ad esempio le miscele di carboidrati Vitargo, che con un rapido assorbimento e con l’intervento dell’insulina, spingono la creatina all’interno dei muscoli ed ottimizzano lo stoccaggio.

Come e quanto utilizzare 100% Creatina monoidrata Biotech USA

L’integratore è utile in tutti gli allenamenti che richiedono sforzi brevi e molto intensi, pensiamo ad esempio agli sforzi anaerobici e agli esercizi tipici della sala pesi in cui si devono superare serie di esercizi ripetuti e con intensità aumentata.

La Creatina è utilizzata in diverse discipline, la sua integrazione è infatti strettamente legata alla potenza che lo sportivo riesce a sviluppare durante la sessione in palestra. Con la sintesi di Atp si interviene direttamente sulla contrazione muscolare, a livello biologico si attiva un meccanismo di ritrasformazione in ADP, si parla infatti di un ciclo energetico ATP-ADP, che porta alla produzione di molecole con un elevatissimo contenuto energetico che consentono al nostro organismo di superare tutte le richieste energetiche degli scatti rapidi.

La Biotech decidi di formulare il prodotto con un gusto Neutro ed è indicata per la miscelazione con altri supplementi. Spesso la Creatina si può aggiungere anche alle proteine, ai Gainer oppure agli aminoacidi, con le diverse formulazioni in polvere, infatti, lo sportivo può personalizzare la propria nutrizione sia in funzione della dieta che in base all’allenamento.

Altro elemento che lavora in perfetta sinergia con la Creatina è la Beta-Alanina, si tratta di un elemento che aumenta la resistenza muscolare e che ritarda il cedimento e l’indolenzimento muscolare attraverso una migliore eliminazione delle tossine che vengono accumulate all’interno dei tessuti con la fatica. Utilizzare un dosaggio di 5 grammi di Creatina in 500 ml di acqua o altra bevanda.

Opinioni: 100% Creatine Monohydrate 500gr

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta