Creatine Monohydrate 200g

090125918120
19.99
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 1178 punti
EAN090125918120 MarcaPharmapure

Creatine Monohydrate Pharmapure è l’integratore di creatina monoidrata in polvere pura al 100%, un prodotto purissimo che garantisce una qualità eccellente, utile per migliorare le performance in allenamento, migliorare l’energia, l’elasticità e la volumizzazione muscolare.

Il marchio Pharmapure sta raccogliendo ampi consensi nel mercato degli integratori sportivi, una delle priorità di quest’azienda, infatti, è quella di prestare particolare attenzione alla qualità delle materie prime che vengono utilizzate per la formulazione degli integratori. La Creatina utilizzata per la formulazione di questo integratore è infatti la migliore disponibile sul mercato, una qualità eccellente che consente di massimizzare i livelli energetici dell’atleta con un conseguente aumento della forza muscolare. Creatine Monohydrate Pharmapure è utile per diverse discipline sportive e può essere utilizzato sia come Pre-Workout che come Post-Workout. Assumere creatina prima dell’allenamento è utile per ripristinare velocemente le scorte di questo amminoacido che vengono rapidamente consumate durante la fase di sforzo fisico, dopo l’allenamento, invece, si migliora la fase di recupero, in questo caso l’assunzione è consigliata entro la prima ora successiva alla seduta di allenamento.

La creatina svolge l’importante funzione di trasporto di tutti i nutrienti all’interno dei centri di produzione energetica del nostro organismo, dai mitocondi, infatti, tutti gli elementi integrati, dagli amminoacidi alle proteine alle altre sostanze, raggiungono le fibre muscolari e il muscolo per essere utilizzati come carburante energetico. Ulteriore funzione della creatina durante l’allenamento è quella di stimolare l’attenzione e mantenere un livello di concentrazione elevata. Il Focus mentale è infatti un fattore molto importante per allenarsi al meglio.

Creatine Monohydrate Pharmapure può essere utilizzato per definire un programma di allenamento e di integrazione alimentare completo. Pur indicando una dose giornaliera ottimale intorno ai 5 grammi, Personal trainer e nutrizionisti hanno definito per l’integrazione di creatina degli schemi precisi a utilizzare per un periodo di 3 settimane, questi schemi sono noti anche come fase di carico e fase di mantenimento. Nella fase di carico si possono integrare fino a 20-30 grammi al giorno di creatina, per un periodo massimo di 2 settimane, con questo questo tipo di dosaggio si massimizza l’effetto energizzante e anabolico. Nella settimana successiva si segue con la fase di mantenimento, integrando 2-3 grammi di creatina al giorno. Con questa tipologia di integrazione, sempre sotto controllo di un personal trainer e con dieta ed allenamento adeguato, è stato dimostrato di poter raggiungere un aumento del 30% della concentrazione muscolare di creatina libera, livelli che vengono poi mantenuti per diverse settimane.

Creatine Monohydrate Pharmapure è utile all’atleta per migliorare l’elasticità dei tessuti, delle ossa e delle cartilagini, migliora il recupero post-allenamento, migliora la capacità dell’organismo di immagazzinare scorte energetiche da utilizzare durante l’allenamento. Migliora l’idratazione delle cellule muscolari e la volumizzazione muscolare. Utilizzare la creatina come supplemento costante, inoltre, porta a massimizzare i livelli di forza e di resistenza, questo consente di allenarsi più duramente e più a lungo una condizione molto utile nelle attività anaerobiche come gli sport di breve sforzo intenso, come la corsa e le arti marziali.

Opinioni: Creatine Monohydrate 200g

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta