Hydro Whey Zero 1,8Kg

Risparmia 18%
BU_HYDRO18
97.90
79.90
Risparmia: 18.00
Prezzo in punti: 13979 punti
Punti fedeltà: 349 punti
EAN5999076213887 MarcaBio Tech USA

Biotech USA è il noto marchio americano di integratori che produce integratori di altissimo livello tra i quali troviamo Hydro Whey Zero 1,8 Kg, proteine del siero del latte isolate idrolizzate al 92% arricchite con Bcaa ed Arginina.

Ci troviamo di fronte un integratore di altissima qualità farmaceutica grazie all'elevata qualità delle materie prime utilizzate e alle tecniche di lavorazione adottate. 

Gli integratori proteici offrono un aiuto notevole a tutti coloro che praticano una attività agonistica, questi rappresentano una fonte immediata di amminoacidi utili per la ricostruzione muscolare e per velocizzare i tempi di recupero ai fini di maggior aumento di massa muscolare.

Hydro Whey Zero proteina ricca di Bcaa e Arginina

Scegliere accuratamente l’integratore che supporterà i vostri allenamenti e la vostra alimentazione è di fondamentale importanza per riuscire ad avere obiettivi concreti.

Biotech USA per la produzione dei suoi integratori utilizza solo materie prime di altissimo livello, nello specifico per la formulazione di questa proteina viene usata la più alta fonte proteica in commercio, ovvero proteina del siero del latte isolata idrolizzata con una elevata concentrazioni di amminoacidi essenziali assorbiti dal muscolo già dalla prima mezz’ora di assunzione

Le proteine del siero sono considerate proteine anaboliche, ovvero favoriscono l’anabolismo muscolare proprio per la loro velocità di assorbimento e per il loro alto valore biologico che fornisce tutti i nutrienti al muscolo. 

L’idrolizzazione è quel processo mediante il quale il siero viene estratto dal latte, senza alterare e denaturare la proteina, questo permette di avere una elevata quantità di frazioni proteiche con un alto numero di amminoacidi liberi che una volta assunti bye-passeranno lo stomaco per arrivare diretti all'intestino dove verranno assorbiti. 

Un altro vantaggio di questa tecnica di lavorazione è che permette di avere come risultato una polvere fine che permette alla proteina di sciogliersi immediatamente, evitando la comparsa dei grumoli o la formazione di schiuma.

Hydro Whey Zero è un integratore con una elevata percentuale proteica più del 92% ed un ridotto apporto di carboidrati e grassi che lo rendono prodotto ideale nei periodi di definizione e dimagrimento. 

Alla formulazione sono state aggiunte fonti di amminoacidi ramificati, ovvero leucina, isoleucina e leucina e arginina, amminoacidi fondamentali per ostacolare il catabolismo muscolare e promuovere il riassorbimento dell’acido lattico formato nei muscoli durante l’allenamento. 

E’ ormai nota l’importanza che gli amminoacidi ramificati hanno per il muscolo, infatti questi hanno principalmente una funzione plastica, ovvero di formazione di nuovi tessuti muscolari e svolgono una funzione energetica per il sostegno delle attività fisica. 

La scelta della azienda di produrre questo integratore senza lattosio e glutine è perché negli anni si è verificato un notevole aumento delle intolleranze alimentari, e quindi ne garantisce l’utilizzo anche a coloro che ne soffrono. Inoltre viene utilizzato lo stevia come dolcificante che aumenta la dolcezza della proteina senza apportare le calorie.

Hydro Whey Zero: caratteristiche

  • Proteina del siero idrolizzata
  • Ricco di Bcaa ed Arginina
  • Alta percentuale proteica
  • basso apporto di grassi
  • Senza glutine
  • Senza zucchero

Hydro Whey Zero, come assumerlo?

Consigliamo di assumere l’integratore nel post-allenamento e per la colazione.

Opinioni: Hydro Whey Zero 1,8Kg

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

SERGIO

15/09/2020, 14:36

Recensioni =  ****
OTTIMO
PIENAMENTE SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO. OTTIMO PRODOTTO
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta