IsoPro CFM 2,27kg

Risparmia 5%
QMX_ISO5
95.00
89.79
Risparmia: 5.21
Prezzo in punti: 11158 punti
EAN8436046970564 MarcaQuamtrax

IsoPro CFM è la nuova proteina del siero prodotta dalla Quamtrax Nutrition.

Questa è ottenuta utilizzando il massimo delle proteine del siero del latte, infatti sono lavorate attraverso tecniche di estrazione a flusso incrociato a basse temperature, questo per non alterare i valori nutrizionali della proteina e per ottenere un prodotto non denaturato ad alta biodisponibilità. Avere a disposizione una proteina non denaturata è un aspetto fondamentale per lo sportivo, questo perché la reale presenza degli aminoacidi presenti nelle proteine determina la reale quantità che viene utilizzata per la sintesi proteica. 

Questo integratore contiene una elevata percentuale proteica, circa il 90% e presenza un profilo amminoacidico completo arricchito con glutammina kyowa che concorrerà alla costruzione della massa muscolare magra ed al suo mantenimento. Potrete in questo caso utilizzare l’integratore in questione dopo la sessione di allenamento.

IsoPro CFM, quando utilizzarlo?

E’ importante per l’atleta rifornire il corpo con nutrienti adeguati, sue sono i momenti fondamentali dove il tuo organismo necessita di maggiori nutrienti per rigenerare i tessuti, questi sono la mattina, momento in cui il corpo è scarico e necessita di tutta l’energia per cominciare al meglio la giornata. Il secondo momento è dopo l’allenamento, questo momento è denominato “finestra anabolica”, momento in cui il fisico necessita dell’apporto immediato dei nutrienti, in questo contesto, un integratore come questo fornirà in pochi minuti tutto quello che serve al metabolismo per rigenerare i tessuti muscolari e far partire la sintesi proteica.

IsoPro CFM è in grado di rilasciare amminoacidi nel sangue in modo istantaneo, questo però non è sufficiente per ottenere l’anabolismo, infatti bisogna spingere gli amminoacidi nelle cellule. Cosi per favorire questo risultato puoi assumere una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico proprio per favorire il passaggio degli amminoacidi dal torrente ematico alle cellule, dove possono essere utilizzati per il ripristino dei tessuti danneggiati dall’allenamento.

Questo integratore è ricco di amminoacidi ramificati e glutammina;grazie ai Bcaa verranno avviate le segnalazioni anaboliche che permettono di attivare alti livelli di testosterone e cortisolo. Questo porterà anche ad un aumento della forza e della resistenza fisica. Grazie alla glutammina invece si influenzerà il rilascio dell’ormone della crescita GH, sull’eliminazione delle tossine e sul sistema immunitario. Parliamo di un integratore versatile, che è possibile utilizzare anche come fonte energetica essendo ricco di amminoacidi ( nello specifico di glucogenetici). Generalmente nei periodi di dieta si assumono pochi carboidrati , questa situazione fa si che il metabolismo debba trovare nuove vie per produrre energia. Una di queste è la lipolisi, questa porta all’ossidazione dei grassi, processo utile nella fase di dimagrimento. L’atra via utilizzabile è la gluconogenesi, ovvero quel processo che prevede la produzione del glucosio a partire dagli amminoacidi. Possiamo affermare che se gli amminoacidi non vengono forniti dall’esterno, con molta probabilità verranno prelevati dal tessuto muscolare. Per concludere possiamo riassumere:

  • ottimo integratore da utilizzare dopo l’allenamento
  • veloce rilascio degli amminoacidi
  • arricchito con glutammina di grado Kyowa
  • fonte proteica ottenuta con tecniche di filtrazione incrociata
  • ottima fonte energetica


Opinioni: IsoPro CFM 2,27kg

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta