King Creatine 120 cps

Risparmia 29%
728633108244
35.00
24.86
Risparmia: 10.14
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 4972 punti
EAN728633108244 MarcaScitec Nutrition

King Creatine 120 cps è una formula complessa di creatina biologica ed ultra concentrata prodotta da Scitec Nutrition. Nella formulazione di questo integratore sono state aggiunte 3 diverse forme di creatina, cioè citrato, monoidrato e fosfato.

La creatina è l’integratore più efficace per sviluppare rapidamente peso, muscolo e forza. Una volta nel muscolo, la creatina attira acqua nella cellula è per questo che alcuni attribuiscono l’aumento di peso indotto dalla creatina a semplice ritenzione idrica., favorisce l’accumulo cellulare di glicogeno, una fonte di energia per i muscoli. Aumenta la secrezione di IGF-1 e di MG, due ormoni anabolizzanti prodotti all’interno del muscolo. Questa stimolazione potrebbe spiegare l’effetto positivo della creatina sulle cellule staminali del muscolo. L’anabolismo muscolare ha bisogno di molto ATP per esprimersi, sotto sforzo questo livello energetico della cellula è basso, tutto il processo anabolico è come sospeso. La creatina permette di riattivarlo in misura maggiore al riposo e all’alimentazione. Aumentando la forza del muscolo, la creatina permette di accrescere l’intensità dell’allenamento e quindi la sua efficacia.

Come fa la creatina a procurare forza?

L’energia intracellulare indispensabile alla contrazione muscolare proviene principalmente dall’ATP. Una molecola di ATP è composta da tre molecole di fosfato legate ad una molecola di adenosina. L’energia per la contrazione del muscolo viene liberata quando l’ATP perde un fosfato e si trasforma in ADP ( adenosina difosfato). Per ritornare attiva l’ ADP deve assolutamente ritrovare un fosfato e trasformarsi in ATP. Il fosfato le è procurato dalla fosfocreatina. Liberando il fosfato che assicura la ri-sintesi dell’ATP, la fosfocreatina diventa creatina. E’ questo il motivo per cui lo sforzo muscolare fa salire i livelli di creatina e scendere quelli di fosfocreatina. L’ADP impedisce alle fibre di contrarsi quanto potrebbero e se non si trasforma velocemente in ATP diventa un vettore di stanchezza.

L’integrazione di creatina svolge quindi una quadruplice funzione sulla forza:

  • allontana il senso di stanchezza
  • riduce la velocità di distruzione dell’ATP quando lo sforzo è ripetuto
  • è in grado di accelerare la sintesi dell’ATP durante le fasi di riposo
  • favorisce la scomparsa di ADP

Scitec King Creatine è stato arricchito di L-Arginina HCL, Leucina e ALA. L'arginina aumenta i livelli di GH (ormone della crescita) ed è il precursore diretto dell'ossido nitrico che massimizza la vasodilatazione, incentivando l'apporto di nutrimenti e ossigeno all'interno dei muscoli.

La Leucina è l'aminoacido per lo sviluppo della massa magra, in quanto favorisce la distruzione del grasso corporeo. L'ALA o acido alfa lipoico è un potente antiossidante, che viene assorbito in grande quantità dall'organismo (circa 80% se assunto oralmente). L'ALA ha un'azione protettiva sugli organi bersaglio dei radicali liberi come il cervello, e contrasta l'invecchiamento cellulare, essenziale per chi fa sport o segue regolarmente una dieta dimagrante.

Funzioni principali di King Creatine

  • Riduce stanchezza e promuove il trasporto di energia al muscolo,
  • Potenzia resistenza fisica,
  • Diverse fonti di creatina altamente bio-disponibili,
  • Altamente solubile in acqua.

Assunzione di King Creatine

Questo integratore è utile al miglioramento delle performance e ideale per accelerare i tempi di recupero. Consigliamo l’assunzione di King Creatine 2 cps prima e dopo l’allenamento.

Opinioni: King Creatine 120 cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta