Platinum Hydrowhey 1590 gr

414
99.37
Prezzo in punti: 13198 punti
EAN748927026382 MarcaOptimum Nutrition

Platinum Hydrowhey 1590g by Optimum Nutrition, una delle proteine in polvere migliori sul mercato, sia per valore biologico che per biodipsonibilità delle frazioni peptidiche presenti nel nutriente; questo prodotto è realizzato per pre digestione chimica e si caratterizza per la completa non denaturazione degli amminoacidi a determinare un uso metabolico molto più efficiente. La particolare formulazione in peptidi di questo supplemento ne permette il rilascio ematico praticamente istantaneo, dunque si tratta di una proteina che trova il suo migliore utilizzo nel post workout o al mattino per colazione.

Infatti in entrambi questi frangenti il tuo corpo necessita di essere rigenerato e rifornito di amminoacidi in tempi brevi, al fine di evitare che lo stesso metabolismo possa aggredire se stesso nell'intento di trovare quel substrato plastico (amminoacidi), che gli necessita per attivare la sintesi proteica e ricostituire i tessuti danneggiati dagli allenamenti intensi. Ma le caratteristiche di questo integratore non si limitano soltanto alla velocità di rilascio e al valore biologico, infatti dobbiamo segnalare anche i bassissimi livelli di grassi, carboidrati, lattosio e glutine.

Platinum Hydrowhey: modo d'uso per ottenere il massimo dell'anabolismo

Descritte le principali peculiarità della proteina, vediamo come utilizzarla allo scopo di ottenere il massimo del supporto plastico e anabolico in generale; sia al mattino per colazione, che nella fase post allenamento, andremo sicuramente ad aggiungere una fonte alimentare insulinogenica, o ad azione insulino simile. Questo per fare in modo che gli amminoacidi rilasciati nel sangue possano essere trasferiti all'interno delle cellule dove meglio potranno svolgere i loro ruoli metabolici. Senza coadiuvare questo meccanismo parte del potenziale effetto di rigenerazione dei tessuti andrebbe perduto.

In particolare segnaliamo che dopo l'esercizio fisico è possibile aggiungere altri prodotti per innescare ancor più velocemente il recupero, parliamo nello specifico di:

  • l-glutammina, un amminoacido che non è essenziale nell'uomo ma che comporta un più veloce ripristino del glicogeno, la modulazione della secrezione di Gh e l'eliminazione delle tossine muscolari che si accumulano in seguito alla fatica;
  • creatina monoidrato, indispensabile per ricaricare le scorte energetiche stoccate nel muscolo che sono necessarie per la sintesi di Atp;
  • un multivitaminico, per apportare tutti i micronutrienti che catalizzano le reazioni chimico metaboliche, incluse quelle correlate con la prestazione sportiva;
  • bcaa arricchiti in leucina, per ottimizzare la sintesi proteica e favorire le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare.


Effetto anticatabolico di Platinum Hydrowhey durante la dieta ipocalorica

Sebbene statisticamente le proteine in polvere siano connesse in modo maggiore con un uso relativo all'aumento della massa ipertrofica, il loro utilizzo può essere auspicabile anche come pre allenamento antiproteolitico ed energetico; infatti, essendo questo prodotto particolarmente ricco di frazioni peptidiche glucogenetiche, la sua funzionalità oltre che plastica è anche ergogenica, in quanto può sostenere, in mancanza dei carboidrati, la gluconeogenesi, cioè un processo che rilascia glucosio nel sangue partendo da substrati non glucidici, come appunto gli amminoacidi. Questa sua particolarità è molto interessante se presa in esame nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica, che spesso viene seguita dai body builder al fine di ridurre la percentuale di grasso corporeo.

Quando vengono a mancare i carboidrati, l'organismo deve sopperire alla richiesta energetica attraverso alternative fonti. Una di queste è il grasso, ma l'altra (di emergenza) sono gli amminoacidi. Detti aminoacidi dovranno essere forniti dall'esterno, al fine di evitare che gli stessi possano essere prelevati nella tua muscolatura che ne risulterebbe così ridotta in grandezza. Questa è la principale motivazione che vede alcuni body builder a dieta, perdere non soltanto il grasso ma anche parte dei muscoli faticosamente acquisiti.
Infine ricordiamo la presenza in Platinum Hydrowhey di un blend di enzimi digestivi, deputati a comportare il completo e totale uso metabolico di tutti i nutrienti, così da poter ottenere il massimo della spinta sia energetica che plastica.

platinum hydrowhey proteina peptidica a elevato valore biologi

Opinioni: Platinum Hydrowhey 1590 gr

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta