Pro Shot Zero 330 ml

Risparmia 16%
1.33236.3
3.50
2.95
Risparmia: 0.55
Prezzo in punti: 550 punti
EAN8032862871728 MarcaAnderson Research

ProShot Zero Anderson Research è un ottima bevanda proteica, ottima soluzione alternativa alle classiche proteine in polvere, spesso difficili da trasportare. Se stai cercando una bibita che offra al tuo metabolismo tutto il substrato amminoacidico necessario per effettuare al meglio le sessioni di allenamento.

ProShot Zero Anderson: bevanda proteica di alta qualità

Il commercio degli integratori è pieno di prodotti proteici in forma liquida, parecchi pubblicizzano una miscela proteica molto elevata o un ridotto apporto di zuccheri e grassi. E’ sempre consigliabile controllare bene i valori nutrizionali e gli ingredienti che si utilizzano: se vengono analizzati i profili di molti integratori liquidi, è possibile vedere che le affermazioni riportate in etichetta non sono del tutto veritiere in quanto le fonti proteiche utilizzato non hanno mai la stessa biodisponibilità dei prodotti in polvere. Tra le materie proteiche più utilizzate si trova spesso il calcio caseinato, collagene e se va bene le proteine totali del latte, ovvero fonti proteiche che hanno una qualità inferiore al classico siero del latte che non sono utili a rifornire in modo rapido i muscoli di tutto il substrato plastico che serve per l’allenamento.

Diversamente da tutto quello che abbiamo detto, Anderson Research ha sviluppato un prodotto unico nel suo genere, capace di offrire tutto il supporto necessario senza creare problemi, dato che:

  • la bevanda contiene proteine del siero isolate lavorate tramite flusso incrociato a basse temperature al fine di mantenere tutte le proprietà nutritive del latte. Le proteine isolate del latte sono la fonte proteica con il più alto contenuto di amminoacidi ramificati, utili per innescare i processi di riparazione che devono essere avviati dopo il workout. Tra le proprietà principali di questo prodotto troviamo la velocità di assimilazione, ovvero dei tempi digestivi che sono veramente ristretti ( 30-40minuti) e che determinano il rilascio a cascata di tutti gli amminoacidi che entreranno nel flusso sanguigno determinando un ambiente anabolico per la costruzione del tessuto magro.
  • Presenza di taurina e alanina; il primo è un amminoacido che idrata le cellule e mima gli effetti dell’insulina, entrambi importanti fattori che permettono un facile afflusso di nutrienti all’interno della cellula stessa. L’alanina ha il compito in caso di esaurimento del glicogeno di supportare il ciclo glucosio-alanina, via metabolica che permette al fegato di ricavare glucosio e quindi energia a partire dalla scomposizione dell’amminoacido stesso.
  • Zero carboidrati, pochi zuccheri e totale assenza di glucidi; se ti trovi in fase di massa questo aspetto non è da prendere in considerazione dal momento che i carboidrati costituiscono un importante micronutriente per la crescita muscolare. Se ti trovi in fase di dimagrimento le cose cambiano del tutto e nei momenti di definizione estrema anche la minima assunzione non programmata di fonti glucidiche può ostacolare il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Come utilizzare ProShot Zero

  • Zero zuccheri o fonti proteiche inferiori
  • Apporta solo proteine del siero isolate del latte ricche di amminoacidi ramificati
  • Veloce assimilazione e assenza di lattosio
  • Ottimo a ridosso del workout o come spuntino nelle diete dimagranti

Opinioni: Pro Shot Zero 330 ml

VOTO MEDIO

***

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ***  60%

massimo

10/10/2017, 16:23

Recensioni =  ***
buono
buon prodotto. ottimo da utilizzare
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta