zTrib 90cps

Risparmia 35%
BUL_ZTRIB90
20.00
12.99
Risparmia: 7.01
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 2598 punti
Punti fedeltà: 65 punti

Avere alti livelli di testosterone è l’obiettivo di molti atleti, soprattutto di coloro che svolgono sport di forza che hanno come unico scopo la crescita della massa muscolare. 

Da questa esigenza nascono molti prodotti come Bull zTrib 90 cps, a base di sostanze naturali stimolanti come il tribulus terrestris, Zma e N-acetyl cisteina che migliorano la prestazione fisica e sono i principali precursori del testosterone.

Il testosterone è il principale ormone steroideo, responsabile della sintesi proteica e della forza fisica. Solo una minima parte del testosterone circola liberamente nel sangue ed è in grado di penetrare nelle cellule ( si parla di testosterone libero), la maggiora parte invece è legata alle proteine.

Dunque, dall’utilizzo di questo integratore avrete dei miglioramenti in termini di forza, crescita muscolare e sintesi proteica, ma anche un supporto per il dimagrimento se il tuo obiettivo è quello di bruciare il grasso. 

BULL zTRIB : STIMOLA IL TESTOSTERONE

Questo integratore trova utilizzo sia nell’ambito di una dieta ipocalorica come supporto per aumentare il metabolismo, essendo il testosterone in grado di aumentare la distruzione dei trigliceridi e per supportare la massa o definizione.

Avere alti livelli di testosterone implica una maggiore spinta ormonale che a sua volta ti permetterà di utilizzare i muscoli in profondità e di avere le cellule in grado di captare più velocemente gli amminoacidi.

Abbiamo visto come il testosterone sia in grado di apportare benefici reali al alla massa muscolare, adesso vediamo come può essere stimolato da i suddetti ingredienti, ricordiamo che si tratta di ingredienti naturali che non incidono sul sistema nervoso, quindi troviamo:

  • tribulus terrestris; pianta utilizzata da secoli nella medicina tradizionale, è in grado di aumentare la fertilità femminile e maschile e con anche gli ormoni come il testosterone. Ciò ha fatto si che questa pianta ricevesse l’interesse da parte del mondo dell’integrazione, la proprietà che più ha attirato l’attenzione vero il Tribulus terrestris è l’azione stimolante nei confronti della produzione di ormoni androgeni. Gli effetti della stimolazione ormonale sono legati alla presenza nelle piante di alcune sostanze come le saponine, sostanze in grado di aumentare la produzione endogena di ormoni come il testosterone. Il conseguente aumento di questi ormoni porta ad un aumento della massa muscolare e della libido.
  • ZMA; miscela a base di vitamina B6, zinco e magnesio, favorisce la produzione di testosterone libero, evitando che questo si leghi alla proteina;
  • N-acetyl –cisteina; derivato della cisteina, è una sostanza che funge da precursore del glutatione, sostanza con note proprietà antiossidanti, questa sostanza è fondamentale per garantire il benessere e evitare il danno cellulare provocato dai radicali liberi, molecole dannose all’organismo che attaccano le cellule del corpo.

COME OTTENERE IL MASSIMO DA BULL zTRIBE

Certamente l’utilizzo migliore di questo integratore è la sera prima di coricarsi, infatti è proprio durante le ore di sonno che il corpo raggiunge il massimo del rilascio del testosterone che dell’ormone della crescita GH. 

Non importa quale sia il tuo obiettivo, apporterai dei benefici reali al tuo organismo, non dimentichiamo che è possibile amplificare gli effetti di questo integratore con altri integratori. Parliamo di Bcaa, creatina, termogenici con azione stimolante e lipolitica.

Opinioni: zTrib 90cps

VOTO MEDIO

*****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  *****  100%

ettore

09/04/2019, 14:53

Recensioni =  *****
valido
buon prodotto per supportare i livelli del testosterone. Consiglio di utilizzarlo in abbinamento ad altri integratori
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta