ISO Fighter 92 2,27Kg

Risparmia 43%
WMU_ISO_FIG_2270
105.00
59.99
Risparmia: 45.01
EAN0646847416583 MarcaWar Muscles

Avere una proteina che soddisfi in pieno le tue richieste, è quello a cui ambiscono tutti gli sportivi. Parliamo in questo caso di ISO Fighter 92 da 2,27 kg, proteina estratta dal siero del latte attraverso tecniche all’avanguardia come lo scambio ionico e l’ultrafiltrazione. Parliamo di una fonte proteica in polvere di alto valore biologico, cosa che risalta subito all’occhio guardando nei valori nutrizionali, il basso apporto di grassi, carboidrati e lattosio. Per completare la formulazione, l’azienda introduce un altissimo tenore di amminoacidi ramificati Bcaa e altri essenziali, insieme ad enzimi digestivi e fermenti lattici che rendono questo integratore una valida alternativa ai classici marchi più costosi e più conosciuti.Attualmente la proteina è possibile trovarla in due gusti: cioccolato e cookie cream entrambi con ottima solubilità.

ISO Figheter 92: aumenta la tua massa muscolare velocemente

Ogni dose contiene circa 8 grammi di amminoacidi ramificati che rendono questa fonte proteica un ottimo prodotto da assumere dopo l’allenamento e per aumentare l’ipertrofia in generale. Infatti, gli amminoacidi sono una delle principali fonti per la costruzione muscolare, questi rappresentano circa il 40% del totale amminogramma contenuto nella muscolatura e detengono numerosi funzioni, come:

  • incremento della forza e resistenza
  • diminuzione dell’effetto Doms
  • miglioramento dell’ormone testosterone
  • miglioramento dei livelli di cortisolo nel sangue
  • aumento delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare

Poi ci sono tutti gli altri amminoacidi essenziali fondamentali affinché la sintesi proteica possa avvenire. Al fine di ottenere il massimo in termini di anabolismo occorre: assumere dopo la sessione di allenamento, una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico in modo da ottenere il massimo della spinta insulinica per veicolare gli amminoacidi dal torrente ematico fino al tessuto muscolare.

ISO Figheter 92, quando assumerla?

Solitamente le proteine vengono assunte in fase di massa, ma il loro utilizzo è auspicabile anche in fase di dimagrimento. In particolare, questo è un prodotto ricco di amminoacidi glucogenetici che possono essere usati laddove i carboidrati venissero a mancare per la produzione energetica.

Cosa sono le proteine del siero?

Sono proteine ad elevato valore biologico di grande quantità, perfettamente digeribili e solubili. Sono composte come fonte proteica da albumine ( 75%) e globuline (15%). Aumentano il glutatione (GSH peptide derivato da amminoacidi) nei tessuti corporei. Il glutatione sostiene il nostro sistema immunitario e ha un importante ruolo nella protezione dei muscoli dai danni ossidativi durante lo sforzo muscolare. Sotto il profilo nutrizionale, le proteine del siero del latte contengono un'alta percentuale di amminoacidi ramificati ( circa il 25%) e amminoacidi solforati ( cistina e metionina); hanno un profilo amminoacido simile a quello dell'albume d'uovo. Sono contraddistinte da rapidità di assimilazione e rappresentano un ingrediente a basso indice glicemico per frappè e frullati. La tendenza attuale è quella di commercializzare proteine delattosate ( prive di lattosio), che risultano più compatibili con le esigenze dei consumatori intolleranti al lattosio.





Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta