Protein Freak 2,27Kg

Risparmia 50%
PFK_PROFRE_5
100.00
49.99
Risparmia: 50.01
EAN656727770032 MarcaPharma Freak

Protein Freak è un innovativo integratore proteico realizzato con proteine del siero concentrate ed isolate, considerate le migliori fonti proteiche per il loro valore biologico per per la loro disponibilità.

La qualità di questo integratore è garantita dalle tecniche di lavorazione ed estrazione che non denaturano la struttura chimica del prodotto, e permettono di avere un integratore di altissimo livello che a parità di dosaggio con altri integratore, offrirà il risultato migliore. E’ consigliabile utilizzare un integratore di questo calibro dopo l’allenamento, momento in cui il corpo richiede un veloce riassortimento dei nutrienti appena consumati, infatti questo integratore è capace di rilasciare velocemente gli amminoacidi nel flusso sanguigno e cosi viene evitato il catabolismo muscolare, ovvero quel processo dannoso che prevede un “autocannibalismo” musclore.

Per ottimizzare l’utilizzo del prodotto, l’azienda opta per l’utilizzo della Stevia come dolcificante, quindi questo integratore è privo di aspartame, un edulcorante nocivo alla salute.

Protein Freak: sostiene la sintesi proteica grazie ai Bcaa

Avere a disposizione amminoacidi essenziali e ramificati è di fondamentale importanza per attivare al meglio la sintesi proteica e quindi per avere un maggior recupero plastico. Questo integratore fornisce un numero elevato di questi importanti micronutrienti, essenziali per la rigenerazione del tessuto muscolare e per avviare una ipertrofia muscolare. Come sappiamo, gli amminoacidi sono considerati i mattoncini della proteina, questi se assunti regolarmente, forniscono tutta una serie di effetti che portano ad un miglioramento della performance, vediamoli nel dettaglio:

  • maggiore produzione del testosterone, ormone maschile anabolico con importanti proprietà che migliorano la forza fisica e la massa muscolare magra.
  • Sostegno delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, fondamentali per la crescita del tessuto muscolare.
  • Riduzione dei livelli di cortisolo nel sangue, questo è un ormone prodotto in situazioni di elevato stress e se presente in elevate quantità è risulta essere nocivo alla costruzione della massa muscolare.
  • Migliora la concentrazione mentale e la funzione cognitiva

A questa miscela proteica oltra ai Bcaa e a tutti gli amminoacidi essenziali, vengono aggiunti amminoacidi come la glutammina, considerato un amminoacido semi-essenziale, è il più presente al livello muscolare, infatti costituisce circa il 40% della struttura muscolare. Questo amminoacido influenza positivamente l’attività sportiva, fungendo da carburante muscolare e da sostenitore del recupero.

Protein Freak: mantiene la massa muscolare

L’uso di un integratore di questo genere è consigliato per tutti coloro che vogliono aumentare la massa muscolare o anche per coloro che seguono una dieta dimagrante dove hanno la necessità di evitare il tanto temuto catabolismo muscolare a sostegno della gluconeogenesi. Vediamo nel dettaglio questo concetto: per favorire il dimagrimento vengono diminuite le calorie introdotto, certo questa è una strategia vincente ma la stessa può rivelarsi controproducente se non vengono prese alcune accortezze. Infatti in carenza di carboidrati, il tuo metabolismo necessita di altre vie alternative per produrre l’energia necessaria, una di queste è la gluconeogenesi, ovvero un procedimento che nel fegato produce glucosio partendo dagli amminoacidi. Qui entra in gioco una proteina come Protein Freak che fornirà tutti gli amminoacidi necessari per il carburante.

Riassumiamo le caratteristiche di questo integratore:

  • alta velocità di rilascio degli amminoacidi
  • ricco di glutammina e bcaa
  • prodotto ideale dopo il workout
  • senza aspartame

protein-freak-banner.jpg

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta