Tested R-ALA 300mg 60cps

Risparmia 40%
804947003205
40.00
23.89
Risparmia: 16.11
Non disponibili in magazzino
Prezzo in punti: 4778 punti
EAN804947003205 MarcaTested Nutrition

Tested R-ALA 300 mg Tested Nutrition è un integratore di Acido R-Alfa lipoico, supporto energetico ed antiossidante per lo sportivo che viene reso disponibile nella sua forma più attiva. Utile per regolarizzare i livelli delle glicemia, l’assimilazione degli alimenti e dei macronutrienti, questo integratore trova una perfetta combinazione durante un regime alimentare controllato in cui si ha l’esigenza di ottimizzare tutti i processi del metabolismo assimilando perfettamente carboidrati, proteine e grassi.

Un supporto alimentare come questo evita l’accumulo di grassi, per l’atleta che deve seguire un regime alimentare iperproteico e calorico, quindi, l’acido R-Apha è utile ad ottimizzare la fase di costruzione muscolare. Migliora la salute e il benessere dello sportivo, sostiene i processi del metabolismo eliminando le tossine accumulate nell’organismo e i radicali liberi, ovvero piccoli elementi di disturbo che interferiscono con la preparazione sportiva provocando una degenerazione dei tessuti muscolari, con i risultati della dieta e con il benessere e la salute dello sportivo.

Tested R-ALA 300 mg protegge dal danno ossidativo

Questo della Tested Nutrition è un integratore che contrasta lo stress ossidativo dei tessuti, viene assimilato rapidamente e trova una perfetta sinergia con prodotti multivitaminici e multiminerali che lavorano per sostenere il metabolismo dell’atleta, l’assimilazione dei nutrienti e i processi energetici legati all’attività sportiva.

Nei periodi di intensi allenamenti lo sportivo deve sostenere il recupero e la costruzione muscolare con un regime alimentare adeguato, se si utilizzano prodotti proteici e calorici, pensiamo ad esempio ai Mass Gainer, la combinazione con l’acido R-Alpha lipoico limita il rischio di diabete e di accumulo dei grassi. Naturalmente questo integratore è utile anche nei percorsi finalizzati al dimagrimento, poichè viene coinvolto direttamente nell’assimilazione dei carboidrati, si può utilizzare migliorare l’assorbimento di elementi termogenici ed anoressizzanti. Regolarizza l’appetito e aiuta a controllare gli attacchi di fame.

Caratteristiche di Tested R-ALA 300

Questo è un integratore che viene formulato nella forma più pura ed altamente assimilabile. Regolarizza la glicemia e il metabolismo dell’insulina, per questo motivo è un prodotto molto utile allo sportivo che è solito utilizzare sinergie nutrizionali tra proteine, aminoacidi e carboidrati ad alto indice glicemico per velocizzare l’assimilazione dei macronutrienti e velocizzare gli effetti di diversi integratori che necessitano di un trasporto rapido dal flusso sanguigno alle cellule muscolari. A livello nutrizionale, inoltre questo integratore ha una concentrazione molto importante, ben 300 mg per ogni capsula, dosaggio che risulta utile a favorire la spinta dell’insulina.

Il Team Tested Nutrition, azienda emergente nel settore della nutrizione sportiva che sta riscuotendo grande successo grazie a diverse formulazioni specifiche per il metabolismo e la produzione energetica, ha studiato questo integratore per massimizzare gli effetti dell’alimentazione, uno degli aspetti importanti tanto quanto l’allenamento per lo sportivo impegnato in maniera agonistica.

Tested R-ALA 300 mg migliora il metabolismo e l’assimilazione delle proteine, dei carboidrati e dei grassi. Regolarizza i livelli di glicemia e la spinta insulina, è utile in fase di costruzione e in fase di definizione muscolare. Si consiglia l’integrazione di 1 capsula prima di ogni pasto per un massimo di 3 capsule al giorno, a colazione, a pranzo e a cena.


Opinioni: Tested R-ALA 300mg 60cps

VOTO MEDIO

0 recensione|recensioni
Recensioni =   

Nessun messaggio trovato

Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta