ProtoBrio Sweet 50g

Risparmia 36%
CIA_OBRIO
4.00
2.57
Risparmia: 1.43
Prezzo in punti: 454 punti
Punti fedeltà: 11 punti
EAN8023331042459 MarcaCiaoCarb

ProtoBrio Sweet 50g è la nuova brioches proteica prodotta dalla Ciao Carb, un innovazione per il mondo degli integratori che ti permette di fare una colazione deliziosa senza calorie, grassi e carboidrati in eccesso. Basta notare la tabella nutrizionale per vedere che questo alimento dietetico contiene solo 4g di zuccheri per porzione, 5g di grassi saturi, 8g di proteine e 12g si fibra alimentare, per un totale di 136kcal per brioches. 

Considerando che un normale cornetto contiene circa 400 kcal per 100 grammi di prodotto, senza contare che la gran parte delle calorie proviene dal grassi saturi.

È possibile sperimentare tre effetti principali dall’utilizzo di questo alimento, ovvero un supporto plastico per mantenere la massa muscolare acquisita e del bilancio azotato positivo, una gestione del senso di fame grazie alla presenza della fibra alimentare e il terzo effetto è relativo all’aspetto psicologico della dieta, vediamo ora le caratteristiche del prodotto.

ProtoBrio Sweet Ciao Carb: proteine vegetali e fibra alimentare

Andiamo a vedere la percentuale proteica di questo delizioso alimento, parliamo di una miscela di proteine dell’avena e del riso, queste sono ricche di amminoacidi essenziali e ramificati e intervengono per il sostegno e la rigenerazione dei tessuti muscolari nel caso specifico della dieta dimagrante. 

Questo prodotto differenti forme di fibra alimentare, importanti composti che non hanno nessuna proprietà nutrizionale ma sono fondamentali per un buon assorbimento degli altri nutrienti e per quanto riguarda il dimagrimento, sono interessanti perché aiutano a controllare l’appetito.

Qui troviamo fibra alimentare idrosolubile che attira notevoli quantità di acqua aumentando il volume e cosi darà luogo al senso di pienezza gastrica che è direttamente connesso con la riduzione del senso di fame

E’ ovvio che avere un appetito minore significa assumere meno quantità di cibo che a loro volta favoriscono il raggiungimento del bilancio calorico negativo, requisito indispensabile per attivare il processo della lipolisi, ovvero della distruzione del grasso per scopi energetici. Ricordiamo che per bilancio calorico negativo intendiamo che il quantitativo di alimenti assunti è inferiore rispetto alle calorie consumate.

Dieta meno stressata con ProtoBrio Sweet

Un fattore molto interessante che deve essere tenuto a mente quando di vuole utilizzare un alimento dietetico come questo riguarda l’aspetto psicologico della dieta, ovvero sopportare la totale mancanza di tutti quegli alimenti sfiziosi che soddisfano il palato.

La dieta che svolge un body builder prevede la presenza dei soliti prodotti ottimi dal punto di vista nutritivo, ma che lasciano a desiderare al livello di soddisfacimento del palato.

Ecco quale è il principale obiettivo di questo alimento, ovvero aiutare l’aspetto psicologico della dieta ma senza nutrirsi di alimenti spazzatura. Da qui possiamo ipotizzare una riduzione dello stress ed un miglioramento dell’umore, importanti fattori che incidono positivamente sui livelli di cortisolo, ormone presente per natura nel nostro corpo, ma controproducente se presente in alti livelli. 

Facciamo una breve sintesi sul prodotto in questione:

  • basso tenore calorico
  • con solo 4 grammi di carboidrati per brioches
  • ricco di proteine vegetali
  • fibra alimentare per un migliore assorbimento (12 grammi)
  • ottimo di gusto e delizioso al palato
  • soddisfazione psicologica
  • controlla il senso di fame


Opinioni: ProtoBrio Sweet 50g

VOTO MEDIO

****

1 recensione|recensioni
Recensioni =  ****  80%

agata

09/08/2018, 14:49

Recensioni =  ****
delizioso
ho provato questo cornetto in alternativa al classico cornetto da bar.. buonissimo.
Ti potrebbero interessare
  • Nuovi Arrivi
  • Più Popolari
  • Visti di recente
Spedizione Espressa

Consegne in 24/48H garantite

Miglior prezzo garantito

più di 4000 prodotti delle migliori marche

Possibilità di reso

Asstenza diretta